Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente, ho il protocollo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente, ho il protocollo!!!

Andare in basso 
+3
dalila
jolaluca
aurora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

Finalmente, ho il protocollo!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 09:31

Ciao ragazze, innanz. scusate l'assenza in questi giorni, ma sn stata molto impegnata, tra il lavoro, e le continue visite in ospedale, perkè ho dovuto fare prelievi, elettrocardiogramma, e altro.Martedì l'incontro cn il dott. per il protocollo!Allore, ho iniziato ieri mattina cn orgalutran, una puntura ogni mattina, domani sera interrompo la pillola yasmine, e dal 4 dicembre puregon.Ke ne dite?Il dott. è stato molto kiaro,nel senso ke ha detto:signora ho cercato di darle una terapia per farla rispondere al massimo, eh, si perkè noi, oltre ad avere il problema dei spermini di mio marito, c'è anke il mio bel fsh alto.Se tt va bene pich- up, intorno al 13 dicembre.Ke dire, ragazze, sn più ansiosa per la terapia ke per l'esito.Ho paura di nn rispondere, e quindi di nn fare più nulla, tra l'altro, ho anke già un intoppo, da ieri ho perdite mestruali, e il dott. mi ha detto di aumentare yasmine a 2 pillole a sera.Ieri sera l' ho fatto, ma le perdite continuano.Ahimè speriamo ke almeno arrivi al pick- up.Un abbraccio a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:17

Bene Pin si parte!!!!in bocca al lupo!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:20

Finalmente, ho il protocollo!!! 890833 Finalmente, ho il protocollo!!! 890833
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..........   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:23

pingio ha scritto:
Ciao ragazze, innanz. scusate l'assenza in questi giorni, ma sn stata molto impegnata, tra il lavoro, e le continue visite in ospedale, perkè ho dovuto fare prelievi, elettrocardiogramma, e altro.Martedì l'incontro cn il dott. per il protocollo!Allore, ho iniziato ieri mattina cn orgalutran, una puntura ogni mattina, domani sera interrompo la pillola yasmine, e dal 4 dicembre puregon.Ke ne dite?Il dott. è stato molto kiaro,nel senso ke ha detto:signora ho cercato di darle una terapia per farla rispondere al massimo, eh, si perkè noi, oltre ad avere il problema dei spermini di mio marito, c'è anke il mio bel fsh alto.Se tt va bene pich- up, intorno al 13 dicembre.Ke dire, ragazze, sn più ansiosa per la terapia ke per l'esito.Ho paura di nn rispondere, e quindi di nn fare più nulla, tra l'altro, ho anke già un intoppo, da ieri ho perdite mestruali, e il dott. mi ha detto di aumentare yasmine a 2 pillole a sera.Ieri sera l' ho fatto, ma le perdite continuano.Ahimè speriamo ke almeno arrivi al pick- up.Un abbraccio a tutte cheers

ottimismo tesoro!!! in bocca al lupo........ Finalmente, ho il protocollo!!! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:36

Mmmm protocollo particolare...orgalutran come soppressore pre stimolazione...mmmm ti terrò d'occhio..
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:40

Bibbi ha scritto:
Mmmm protocollo particolare...orgalutran come soppressore pre stimolazione...mmmm ti terrò d'occhio..

in che senso bibbi, pensi che sia buono o no? ti pare anomalo?

..illuminaci.... sunny
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 11:42

In bocca al lupo!!!

Finalmente, ho il protocollo!!! 890833 Finalmente, ho il protocollo!!! 890833
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 13:01

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

in che senso bibbi, pensi che sia buono o no? ti pare anomalo?

..illuminaci.... sunny
Nè buono nè cattivo, semplicemente non lo conoscevo...quindi lo tengo d'occhio per il nostro spazio informativo
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! EmptyGio 25 Nov 2010, 13:18

Vai Pingio è il tuo momento!!!!
cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente, ho il protocollo!!!   Finalmente, ho il protocollo!!! Empty

Finalmente, ho il protocollo!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente ci siamo. ad un passo dal protocollo
» protocollo
» Protocollo!
» IVM e protocollo
» Ho il protocollo!