Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notizie da quelli del piano di sotto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Notizie da quelli del piano di sotto

Andare in basso 
+12
Violet
barbamamma
mariateresa
mimmina81
pricchiola
jolaluca
Pamela
anna300971
april
spike
Bibbi
EEmanuela
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Notizie da quelli del piano di sotto Empty
MessaggioTitolo: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyMer 01 Dic 2010, 23:13

Allora, gli Emmini erano due, uno situato sul polo inferiore e uno situato sul polo superiore!
Quello del polo inferiore purtroppo privo di attività cardiaca ed il cui C.R.L. è di 0,65 mm...io ho proprio rosicato anche se magari si è impiantato più tardi??!!
Al polo superiore inceve c'è un ciccione di 1cm, molto molto agitato e con un caratterino niente male...e se tanto mi dà tanto mi ricorda qualcuno...me Twisted Evil

Io vorrei salire sul Colosseo e urlare al mondo la mia gioia, però aspetto di superare l'11 sett. e poi qualcosa mi invento. Ho tanta gioia ma anche tanto dolore e rabbia da buttar fuori...inutile aggiungere parole, purtroppo, conoscete la materia!!!!!
Un abbraccio a tutte e grazie...buonanotte

Notizie da quelli del piano di sotto 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 00:06

Emma ha scritto:
Allora, gli Emmini erano due, uno situato sul polo inferiore e uno situato sul polo superiore!
Quello del polo inferiore purtroppo privo di attività cardiaca ed il cui C.R.L. è di 0,65 mm...io ho proprio rosicato anche se magari si è impiantato più tardi??!!
Al polo superiore inceve c'è un ciccione di 1cm, molto molto agitato e con un caratterino niente male...e se tanto mi dà tanto mi ricorda qualcuno...me Twisted Evil

Io vorrei salire sul Colosseo e urlare al mondo la mia gioia, però aspetto di superare l'11 sett. e poi qualcosa mi invento. Ho tanta gioia ma anche tanto dolore e rabbia da buttar fuori...inutile aggiungere parole, purtroppo, conoscete la materia!!!!!

Benissimo emma!!! ottime notizie.
Mi dispiace per l'emmino silente....sarebbe stato proprio un bel colpo, però coccolati il piccoletto vivace...
Ti bacio
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 08:52

Emma cara anche se purtroppo non si potrà festeggiare doppiamente, il piccolo Emmino ha diritto a tutta la felicità di questo mondo!
Forza allora, lottiamo per lui!! Smile
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 08:54

Puoi festeggiare Emma e per il piccolino silenzioso, chi lo sa magari potrebbe stupirci!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 09:13

....notizia stupenda!!! Anche se tua gioia ha una spruzzatina di dolore,pensa al piccoletto birbantello e coccolatelo che tanto bisogno di te...
Notizie da quelli del piano di sotto 6142
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 09:16

Mi dispiace per il piccolo silente...
ma sono felicissima per il vivace!!!
Tesoro urla la tua gioia!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 09:41

Bene Emma ottime notizie,anche se mi dispiace per il piccolo silente,ma cmq qst e' una grande gioia Tesoro auguroni!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 10:20

emma cara è successo anche a me con la prima gravidanza,quindi capisco che è comunque doloroso.
Forza dobbiamo esultare e amare il tuo piccolo I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Dai cara è successo anche a me   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 10:25

Emma ha scritto:

Ma c'è il piccolino che cresce!!!! evviva Notizie da quelli del piano di sotto 4878

Sai tante donne non lo vengono mai nemmeno a sapere perché fanno la prima ecografia molto più tardi e non fanno le beta! Insomma quello che dissero a me è che è molto frequente, anzi il piccolo aiuterà il fratellino.

un abbraccio Notizie da quelli del piano di sotto 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 10:34

flower Finalmente tue notizie Smile Smile
mi spiace per il piccolo silente .....ma hai un bel cicciotino da coccolare Notizie da quelli del piano di sotto 806920
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 10:45

emma un baciotto! Notizie da quelli del piano di sotto 406823
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 12:43

Forza Emma, questo era il motivo per cui all'inizio le beta erano cresciute e non raddoppiate...

mi dispiace per il piccolino che non ce l'ha fatta, ma ora devi pensare a coccolare il piccolo cicciottino che si è aggrappato con tutte le sue forze a te ...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 13:01

Emma ha scritto:

dolore e gioia allo stesso tempo..ma come dici tu noi conosciamo la materia..vedrai che il 'ciccione' ti farà distrarre ben bene e ti darà gatte da pelare.. :gattino: già me lo vedo biricchino... :facciatrenino:
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 13:12

Ragazze grazie a tutte con il cuore...sono dispiaciuta per il piccolino ma so di essere stata molto fortunata! La rabbia e il dolore sono sentimenti accumulati in tutti questi anni, anni di negativi e poi c'è stato l'aborto...insomma tutto quello che molte di voi purtroppo hanno vissuto e spero per le altre che non vivranno mai. Nell'angolo dello sfogo ci sono due post di Bibbi e Morena che per chi non lo ha fatto vi invito a leggere...c'è tutto il nostro mondo di sofferenza!

Comunque...VIVA IL MIO CICCIOTTONEEEEEEEEE cheers
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 13:15

pricchiola ha scritto:
Forza Emma, questo era il motivo per cui all'inizio le beta erano cresciute e non raddoppiate...

mi dispiace per il piccolino che non ce l'ha fatta, ma ora devi pensare a coccolare il piccolo cicciottino che si è aggrappato con tutte le sue forze a te ...

Ci ho pensato anch'io a questo fatto dell'aumento delle beta all'inizio...però pensa che lunedì 29 le ho rifatte perché la gine voleva un valore recente prima di fare l'eco e indovina: 34.005! Il che ho pensato...forse si è impiantato più tardi o forse cresce più lentamente...praticamente c'ho sperato!
E' andata così e va bene così...un abbraccio I love you
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 13:21

Dai va bene così non ci lamentiamo, ci pensavi a qualche mese fa cosa ti sarebbe successo? No ed allora gioisci per il piccolo che sta crescendo nutrito da tanto amore. Baciottoni ed ancora complimenti, in questo momento sei il mio mito.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 13:55

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 13:56

Emma tesoro ... sono cosi felice per te, ricordo ancora tutti i nostri pensieri al te del sabato ... Notizie da quelli del piano di sotto 406823 Notizie da quelli del piano di sotto 310596 Notizie da quelli del piano di sotto 890833
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 16:52

Emma e Emmino, ci veniamo tutte con te dopo l'11 sett ad urlare sul colosseo!! Notizie da quelli del piano di sotto 4878 Notizie da quelli del piano di sotto 4878 Notizie da quelli del piano di sotto 4878
Mi piace proprio questa idea!!! io dico sempre che quando finalmente saro' incinta mettero gli avvisi al neon per la citta :serenata:
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 17:20

Bravo Emmino!!! Notizie da quelli del piano di sotto 890833
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 19:07

Emma cara, mi spiace per l'emmino rimasto in silenzio... ma allo stesso tempo ho il cuore pieno di gioia per l'emmino che cresce cresce e cresce dentro di te! Notizie da quelli del piano di sotto 806920

coraggio mamma, tra poco potrai urlare al mondo la tua gioia, voglio sentirti fino a Veneziaaaaaa!!!!

Notizie da quelli del piano di sotto 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 19:36

Emma.. mi spiace però che non siano 2, però sono ugualmente felice per voi...
Evviva Emmino.. anzi Emmina.. ( sono per le gnome...)
Notizie da quelli del piano di sotto 806920 Notizie da quelli del piano di sotto 806920 Notizie da quelli del piano di sotto 806920
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: emma ti voglio   Notizie da quelli del piano di sotto EmptyGio 02 Dic 2010, 20:21

sentire urlare tutta la tua gioia al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedrai che andrà tutto bene, deve andare tutto bene!!!!!!!!!!!!!!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto EmptySab 04 Dic 2010, 11:41

Evviva Emma!!! :serenata:
ti ho pensato tanto in questi giorni e finalmente vedo che tutto procede bene.
Mi dispiace per quello che non c'è più ma la forza e la gioia del piccolo birichino ti aiuteranno. Notizie da quelli del piano di sotto 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: emmaaaa....   Notizie da quelli del piano di sotto EmptySab 04 Dic 2010, 23:51

mi era sfuggito il post....

W EMMA E IL SUPER EMMINO!!!! Notizie da quelli del piano di sotto 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notizie da quelli del piano di sotto   Notizie da quelli del piano di sotto Empty

Notizie da quelli del piano di sotto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» piano piano da lumaca mi avvicino
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» finalmente piano piano si riparte!
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle