Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+23
barbamamma
Silk
EEmanuela
Violet
KSENIA73
trixy
arianna
ioete
iomamma
mariateresa
jolaluca
laci81
spike
mimmina81
ili73
Vic
april
melinda477
Pamela
danicla84
Bibbi
stefy
enanna63
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Gen 2011, 23:11

Enza, tesoro, ho riletto più volte il tuo post...sono incredula, non riesco a credere che il destino possa accanirsi così... hai lottato e dovrai lottare ancora per il tuo sogno, ma tu sei forte Enza e ce la puoi fare! Hai sempre creduto nel tuo sogno e devi continuare a crederci. Sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Gen 2011, 23:23

danicla84 ha scritto:
enza ...sono rimasta di sasso ...poco prima stavo parlando di te con mio marito e dei tuoi bimbi ora apro e leggo questo ...spero in quel 33% che li avrai tutti e due tra le braccia non riesco ad aggiungere altro perche' di questa cosa non ne so' nulla ti sono vicina Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

anch io parlo di te sei un po' il mio mito.....

allora diciamo che con il 50% di probabilità là in Spagna sei andata alla grande.... quindi tu alle statistiche ci fai un baffo....

e penso che in queste tre settimane pregherò per te cara.... io non sono una credente... anche se negli ultimi mesi ho cominciato pure a pregare... quindi le preghiere di una miscredente valgono doppio no ?

un super abbraccio a te e alle piccole
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Gen 2011, 16:19

Cara Enza,

Io sono assente da un po' non ho avuto la forza di scrivere dopo il negativo, ma leggendo il tuo post mi e' venuto naturale perche' ti sento molto vicina come mia coetanea e lottatrice in questo percorso.
Il tuo percorso e' stato benedetto dall'arrivo dei tuoi gemellini, loro stanno lottando per tutto e
immagino quanto il tuo cuore sia con loro , da cuore a cuore , ti auguro ogni bene , deve
andare .... i miracoli esistono , e tu sei la prova...

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven forze stelline

un grande abbraccio
eve
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Gen 2011, 18:19

enzina ho letto solo ora...
sono pietrificata...non so cosa scrivere,cosa pensare, cosa dire..
scusa..
prego per voi.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Gen 2011, 19:03

Grazie a tutte che mi state vicino. Io stò cercando di fare vita normale ed ogni settimana vi aggiornerò sul mio percorso.
Oggi ho consultato anche il Buzzi, ma mi hanno detto, giustamente, che essendo seguita dall'ospedale Mangiagalli loro preferiscono tenere gli appuntamenti per mamme che non hanno una struttura di fiducia. Anche loro non intervengono prima della 17/18ma settimana, quindi bisogna solo aspettare.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Gen 2011, 19:56

enanna63 ha scritto:
Grazie a tutte che mi state vicino. Io stò cercando di fare vita normale ed ogni settimana vi aggiornerò sul mio percorso.
Oggi ho consultato anche il Buzzi, ma mi hanno detto, giustamente, che essendo seguita dall'ospedale Mangiagalli loro preferiscono tenere gli appuntamenti per mamme che non hanno una struttura di fiducia. Anche loro non intervengono prima della 17/18ma settimana, quindi bisogna solo aspettare.

forza enza mancano 3 settimane siamo tutte con te e i tuoi piccoli Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Gen 2011, 21:49

Letto, riletto e stramaledettamente riletto ancora...non ci posso credere, non te ne è risparmiata una.
Quando hai comunicato che erano due gemelli omozigoti, il primo pensiero che ho avuto è stato quello che una principessa veniva da un atto d'amore di un'altra donna, l'altra, invece, era il segno evidente che tu dovessi diventare madre!
Io credo in quel 33 per cento, posso immaginare solo lontanamente il vostro stato d'animo, però leggendoti ti trovo molto determinata e forte.
Pregherò per te sorellona mia I love you
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Gen 2011, 00:31

da perfetta ignorante non avevo capito nulla dal titolo
Neutral io e mio marito abbiamo letto solo ora e siamo raggelati alla notizia...
vi siamo vicini, pieni di speranza per le vostre piccole Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
desidero troppo vedervi brillare di gioia tutti e quattro
Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Gen 2011, 18:10

enanna63 ha scritto:

aspetteremo insieme a te e alle tue piccoline, continuando sempre a sperare forte forte per il meglio.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Gen 2011, 19:27

Enza non ho parole, sono ammutolita davanti al monitor ... devi essere in quel 33% ... devi devi devi ...

Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Gen 2011, 20:40

Tesoro Vedrai nei centri specializzati aiuteranno i tuoi Pargoli.....Ti sono Vicina.. Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 406823
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Gen 2011, 22:31

Enza, tesoro, come vedi, in questa snervante attesa della 18.ma settimana non sei sola. Faciamo tifo per voi, spero soltanto che non farai oscurare la gioia di diventare mamma dalla paura di questa sindrome.
Io sono di poche parole ma ti sono veramente vicina col pensiero e spero con tutto il cuore che i nomi dei tuoi tesorini stiano accanto a quelli dei "bimbi di sogno" .
Qualcuno la su, si prenderà cura di voi e andrà tutto bene, abbi fede.
Ti abbraccio fortissimo.
Tania
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 08 Gen 2011, 10:25

Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 08 Gen 2011, 13:58

enza rientro solo ora e mai avrei voluto leggere questo post No
Ti sono vicina,il mio pensiero quotidiano andrà a te e alle tue piccole e coraggiose cucciole.
Forza enza forza piccole queste settimane devono volare.
enza un abbraccio di cuore
Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011, 09:13

tesoro eccolo qui, mi spiace non sapevo. ti abbraccio enza e pregherò per te Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: TTTS   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 01:33

sono una futura (spero) mamma di gemelli... ho vissuto e vivo ancora l'incubo della tts.. sono pugliese e mi sono sottoposta al laser alla mangiagalli di milano.. li' c'è una squadra di medici ke per me sono angeli.. l'ho fatto alla 19esima settimana , quando ero già a stadio terzo di gravità.. ora sono alle 26esima settimana e ankio tutte le mattine ringrazio dio x non avermi abbandonata e prego di non subire ulteriori complicazioni.. Mi auguro abbia risolto anke tu.. ti abbraccio e con la mia esperienza ti sono vicina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 09:48

anto 34 ha scritto:
sono una futura (spero) mamma di gemelli... ho vissuto e vivo ancora l'incubo della tts.. sono pugliese e mi sono sottoposta al laser alla mangiagalli di milano.. li' c'è una squadra di medici ke per me sono angeli.. l'ho fatto alla 19esima settimana , quando ero già a stadio terzo di gravità.. ora sono alle 26esima settimana e ankio tutte le mattine ringrazio dio x non avermi abbandonata e prego di non subire ulteriori complicazioni.. Mi auguro abbia risolto anke tu.. ti abbraccio e con la mia esperienza ti sono vicina

Wink Ciao anto, ls tua storia può aiutare molto......
sono contenta che per ora vada tutto bene e vi auguro tutto il bene del mondo....baci a te e i tuoi piccoli.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 12:17

alessia 70 ha scritto:
anto 34 ha scritto:

sono contenta che per ora vada tutto bene e vi auguro tutto il bene del mondo....baci a te e i tuoi piccoli.

Incredibile che anto si sia iscritta proprio ora...che a me serve un incoraggiamento non da poco...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 13:35

Bibbi ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

Incredibile che anto si sia iscritta proprio ora...che a me serve un incoraggiamento non da poco...

Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 E' proprio a te che ho pensato......... I love you
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 19:01

Bibbi ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

è destino tesoro.....abbi fede..sii forte (come sei già) e sono sicura...andrà tutto bene....

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011, 21:25

anto 34 ha scritto:

Per fortuna la mia situazione si è stabilizzata, dico per fortuna perchè l'unica via di accesso per il laser era ostacolata dalla gemella donatrice e comunque ora non si potrebbe più fare in quanto sono anch'io alla 26ma settimana (anch'io sono in cura alla Mangiagalli). Dobbiamo solo sperare di ritardare il più possibile la nascita (spero di arrivare almeno alla 32ma). Una curiosità... dopo l'intervento laser non si è subito ristabilizzato il tutto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 20 Mar 2011, 16:17

quando sono entrata in sala operatoria ho dovuto firmare dei documenti con la quale prendevo atto ke: 1) poteva andar male ad un gemellino, 2) poteva andar male ad entrambi i gemellini, 3) c'è qualke probabilità ke il problema si ripresenti! ecco xke fatto il laser e usciti tutti vivi , il dottore mi disse SII FELICE MA NON CANTAR VITTORIA XKE LA STRADA è ANCORA LUNGA E DIFFICOLTOSA.. ma ringraziando il cielo, e la splendida squadra della mangiagalli, sta filando tutto liscio.. Io son rientrata a Bari, ma sono spesso in contatto con loro ke mi kiedono come va... Cmq son contenta ke ti sia risparmiata il laser.. Anke se non è nulla di ke!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!   Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Sindrome TTTS che parolone!!!!!!!!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cause di infertilità: sindrome di Asherman (sindrome aderenziale)
» Sindrome xyy
» Genetica: La sindrome di Down
» sindrome di klineferter
» Genetica: La sindrome di Klinefelter