Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una notte da leoni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una notte da leoni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: una notte da leoni   una notte da leoni EmptyVen 07 Gen 2011, 14:58

film divertentissimo, proprio da sbellicarsi dalle risate dal primo minuto all'ultimo!
Quattro amici partono per una notte a Las vegas per l'addio al celibato di uno di loro, si svegliano la mattina seguente in una stanza d'hotel devastata in cui ritrovano un bambino, una tigre in bagno e altre cose assurde, non ricordando minimamente tutto quello che è successo in quella notte. Tutto il film è un susseguirsi di momenti divertenti in cui cercano di ricostruire la loro notte brava.
Film leggero ma per passare una serata spensierata.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: Re: una notte da leoni   una notte da leoni EmptyVen 07 Gen 2011, 17:06

L'ho visto anche io poco tempo fa e l'ho adorato!!! Volevo scrivere un post, ma poi sono partita per le vacanze e non ho avuto piu modo.
Tra l'altro ho letto da qualche parte che faranno il seguito, non so se sia vero.

p.s.vogliamo aprire una parentesi sbavosa su Bradley Cooper?? Rolling Eyes Rolling Eyes Io lo seguo dall'epoca del telefilm Alias, ma li non mi piaceva un granche' perche passava in secondo piano rispetto all'altro bonazzo Michael Vartan. Ma su Una notte da leoni...mmmm..... 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: Re: una notte da leoni   una notte da leoni EmptyVen 07 Gen 2011, 18:26

Violet ha scritto:

p.s.vogliamo aprire una parentesi sbavosa su Bradley Cooper?? Rolling Eyes Rolling Eyes Io lo seguo dall'epoca del telefilm Alias, ma li non mi piaceva un granche' perche passava in secondo piano rispetto all'altro bonazzo Michael Vartan. Ma su Una notte da leoni...mmmm..... 🐷 🐷 🐷

Sì sì, apriamola!!! 🐷
Molto sexy con quella faccia da schiaffi!!!!e che occhi....!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: Re: una notte da leoni   una notte da leoni EmptyVen 07 Gen 2011, 23:42

E come sta bene con quel completino gilet e pantalone da maestrino!! avercene avuti noi di maestri cosi... 🐷
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: Re: una notte da leoni   una notte da leoni EmptyMer 16 Nov 2011, 00:13

appena ho visto il titolo del post mi è subito venuta in mente la stessa parentesi 🐷 🐷 🐷 !!!!!! lol!

il seguito poi l'avete visto?
a me è piaciuto da matti il primo, anche per l'effetto "novità" ma anche il secondo si difende bene!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: Re: una notte da leoni   una notte da leoni EmptyMer 16 Nov 2011, 08:37

Violet ha scritto:
L'ho visto anche io poco tempo fa e l'ho adorato!!! Volevo scrivere un post, ma poi sono partita per le vacanze e non ho avuto piu modo.
Tra l'altro ho letto da qualche parte che faranno il seguito, non so se sia vero.

p.s.vogliamo aprire una parentesi sbavosa su Bradley Cooper?? Rolling Eyes Rolling Eyes Io lo seguo dall'epoca del telefilm Alias, ma li non mi piaceva un granche' perche passava in secondo piano rispetto all'altro bonazzo Michael Vartan. Ma su Una notte da leoni...mmmm..... 🐷 🐷 🐷


se non erro il film dovrebbe essere uscito a maggio di quest'anno, mi ricordo il trailer, però non l'ho visto, aspetterò sky o un dvd tra amici!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: Re: una notte da leoni   una notte da leoni EmptyMer 16 Nov 2011, 09:44

anche io ho visto anche il secondo ed e' vero che forse il primo, per l'effetto sorpresa, e' piu carino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una notte da leoni Empty
MessaggioTitolo: Re: una notte da leoni   una notte da leoni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una notte da leoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notte di terrore
» la notte scorsa...
» Una notte importante. ....
» notte in tenda....
» questa notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: