Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da ieri ufficialmente .,...dieta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da ieri ufficialmente .,...dieta

Andare in basso 
+3
arianna
zerlina09
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 14:38


flower Bene....da ieri sono ufficialmente in dieta.....
al centro diabete dove seguono anche le donne incinte mi hanno spiegato a grandi linee che dieta fare..... No No
avrei preferito me ne dessero una.......per regolarmi bene.......insomma debbo mangiare bene e far crescere due cuccioli e avere gli zuccheri nella norma........
voi andreste da una dietologa .....o chiedereste al ginecologo?????Io sbaglio gli abbinamenti.......e sono super golosa di pasta e pane........che vanno limitati e mai mangiati assieme........
comunque poi mi hanno dato una macchinetta per misurare la glicemia quattro volte al dì e un giorno sì e uno no fino al parto.......
mi hanno spiegato bene che sono molte le donne seguite specialmente con i nuovi parametri.....e che nella maggior parte dei casi non diventa diabete vero e proprio e sparisce dopo la gravidanza......
infatti basta avere 90 a digiuno che vieni spedita dal diabetologo..........
è anche vero che è meglio essere seguite da subito che arrivarci quando si hanno livelli molto alti........
ce la posso fare e senza farmi paranoie......... I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 14:49

ale, pè solo un'altra piccola sfida e sono sicura che ne uscirai nuovamente vincitrice. devi solo prestare forse un po' più di attenzione, ma non credo sarà così difficile.
le linee guida per diete semplici solitamente le hanno anche i medici di base, magari puoi chiedere anche al tuo! Smile
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 16:29

ale coraggio questo è niente paragonato a quello fatto fino ad ora. confermo che anche il medico di base può darti una dieta da seguire. un abbraccio Da ieri ufficialmente .,...dieta 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 16:42

Secondo me rispetto a quello a cui siamo abituate noi grandi lottatrici sarà uno scherzo,comunque secondo me se un po' di info le hai dal ginecologo e un po' dal medico di base ce la puoi fare anche da sola!!!
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 16:57

Io non sono un esperta ma credo che il minestrone non contenga zuccheri. Quindi ti potrei consigliare di fare un bel po' di minestrone (senza patate e senza pasta). Poi lo congeli in mono porzioni e lo tiri fuori per il pranzo. Cosi senza rendertene conto evitarai la pasta. Io quando cerco di perdere qualche chilo faccio cosi per tutta la settimana e poi mangio la pasta il sabato. Poi se hai problemi di stitichezza, ti aiuta anche in quello Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 17:15

dai sono gli ultimi sacrifici che dobbiamo fare questi penso che la gine qualcosa sappia ma per sicurezza vai da un esperto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 18:05

io andrei da un dietologo..anche perchè magari tu di testa tua esageri nell'altro senso non sapendo bene come dosare questi zuccheri e come abbinare gli alimenti..un bacetto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 18:38

Concordo con chi dice: dietologo. A volte nemmeno ci rendiamo conto di cosa contengono i cibi che mangiamo...quindi per non sbagliare andrei da un dietologo...ovviamente uno che sa di cosa parla, non un dietologo da centro estetico eh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyVen 14 Gen 2011, 20:10

Dietologo direi,alla fine vedrai che la dieta sara' semplice,anche mia madre e' nei valori minimi,ma viene monitorata lo stesso,e fa' una dieta semplicissima,quindi il dietologo ti indica x benino cio' che devi mangiare tu,visto che sei in attesa!!!baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta EmptyMar 18 Gen 2011, 21:47

tanta felicità anche a te Alessia, mi era sfuggito il tuo positivo Da ieri ufficialmente .,...dieta 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Da ieri ufficialmente .,...dieta   Da ieri ufficialmente .,...dieta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da ieri ufficialmente .,...dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
» la dieta ha funzionato !!!
» ieri controllo
» Isteroscopia e dieta
» dieta genetica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: