Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi di ritorno dalla morfologica  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi di ritorno dalla morfologica

Andare in basso 
+16
ARIEL
laci81
sabrydona83
mimmina81
valegiac
spike
Vic
anna300971
Animasolare
jolaluca
mariateresa
Bibbi
melinda477
Violet
enanna63
danicla84
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyLun 17 Gen 2011, 23:03

eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 allora da dove inizio so che volete sapere subito il sesso ma vi dovrete sorbire prima tutta il racconto lol!
entro dentro la gine mi chiede come sto se ho avuto perdite o contrazioni o qualsiasi altra cosa anomala gli dico di no che sto benone felicità
mi sdraio sul lettino e quando la gine appoggia l'ecografo vedo una confusione nel mio pancione ma che combinano questi topolini??' sono scatenati eccomi di ritorno dalla morfologica  4878 iniziamo dal gemello sinistro che e' cefalico ed ha proprio la testolina sulla mia povera vescica infatti ogni ora sono in bagno eccomi di ritorno dalla morfologica  4878 controllo della testa tutto benone e mi riconferma che la plica nucale e' sottilissima arriviamo al cuoricino eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 che batte velocissimo 140 battiti al minuto che bel suono che sento eccomi di ritorno dalla morfologica  806920 controllo addome perfetto e con tutti gli organi al suo posto felice scende piu giu e cosa vede la mia gine ????!!! ma e' una patatina!!!!!! bella di mamma stava con le gambette tutte aperte x farsi vedere quindi la prima topolina e'FEMMINA eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 e questa piccolina era quella con il distacco e non solo si e' pure accaparrata tutto il pancione se ne sta li tutta sbracata con le gambe all'aria lol!
dopo avermi fatto non so quante foto passiamo al secondo topolino
e' in posizione podalica tutto rannicchiato perche' la sorella si e' preso tutto lo spazio e non solo gli tocca pure tenere il sedere in faccia di sua sorella lol!
iniziando dalla testolina e' tutto a posto e anche qui mi conferma che la plica nucale e' molto sottile scendiamo giu il cuoricino anche qui molto forte 140 battiti al minuto
addome perfetto e con tutte le cose al loro posto arriviamo piu' giu e non si vuole fare vedere non solo ha le gambe chiuse ma ha pure la mano davanti quindi la gine decide di continuare a guardare il resto dopo un po ritorniamo x vedere il sesso ma niente così la gine mi dice di mettermi su un fianco 10 min il tempo che scrive tutto il papiro lol! mi rigiro e quando appoggia l'ecografo cosa vedo e' a gambe aperte lol! e la gine mi dice che e' FEMMINA eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 QUINDI SONO DUE PRINCIPESSE BELLE MA SOPRATUTTO SANE !!!! che dire io sono contentissima mio marito che tifava x la coppieta si deve rassegnare lol! anche se pure lui e' felicissimo dimenticavo
le monelle sono lunghe quella di sinistra 21.8 cm e pesa 362 gr ela gine ha detto che e' piu lunga e magra invece la sorellina di destra e' lunga 20.8 cm e pesa 378 gr e la gine ha detto che e' piu piccola e cicciottella lol!

quindi e' con immenso piacere che vi presento SOFIA e REBECCA eccomi di ritorno dalla morfologica  769866
penso che questi sono i nomi definitivi ma sai sono pazzerella va a finire che cambio all'ultimo minuto lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyLun 17 Gen 2011, 23:11

Dani è fantastico!!!!! La coppietta sarebbe stato il massimo, ma le femmine te le ritrovi sempre!!!!
eccomi di ritorno dalla morfologica  6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyLun 17 Gen 2011, 23:18

enanna63 ha scritto:
Dani è fantastico!!!!! La coppietta sarebbe stato il massimo, ma le femmine te le ritrovi sempre!!!!
eccomi di ritorno dalla morfologica  6142

enza io ho sempre detto che non avrei avuto preferenze ho gia avuto tanto 2 belle bimbe sane mio marito mi ha detto no ora ci sono 3 femmine in casa mi tocca fare un altro bagno lol! cmq sono contentissima domani shopping tutto al femminile lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 02:49

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!! Altre cheers 2 principesse!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 07:23

2 belle signorine! e poi i vestitini da bimba sono meravigliosi!
ora ci devi dire i nomi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 08:43

due belle bimbe...oleeeeeeee!!!! Fantastiche Rebecca e Sofia!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 09:09

Ma che belle notizieeeeeeee sono sane, sono belle e hanno dei nomi stupendiiiiiiii.
Dani che felicità e che sollievo. Sono tanto contenta per te!!! E cercherò una foto splendida quando nasceranno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 09:16

Complimenti che gioia, l'importante è che stanno bene. I nomi sono meravigliosi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 09:40

ohhhhhhhhhhhhhhh che bello du e cuccioleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,meraviglioso,sono felicisima x voi ,auguroni!!!!evvaiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 09:49

Auguroni...che questo possa essere il sogno che si realizza per ognuna di noi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 10:13

semplicemente AUGURI , ti sentirai una Regina con le tue principessine.....
che gioia questo post....

girl power!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 10:14

eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 SOFIA e REBECCA tesori di mamma e papà.........
Che bello Dani, è bellissimo, per prima cosa sono sane.....e due principesse complimenti a voi!!!!!
eccomi di ritorno dalla morfologica  6142 eccomi di ritorno dalla morfologica  6142
PS: luned' tocca a me........che ansia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 10:31

due patateeeeeeeeeee e sane!!
congratulazioni dani..che bello che bello sono contentissima
eccomi di ritorno dalla morfologica  406823 eccomi di ritorno dalla morfologica  406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 10:41

Speriamo che sia femmina....
Evviva Evviva...
Rebecca è mia nipote...
Bellissimo nome, lo adoro, anche Sofia mi piace tanto..
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Che bello   eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 10:49

due femmine , ma è meraviglioso.
Sono felicissima per te
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 12:02

grazie mille a tutte ora che so' il sesso il sogno sembra ancora piu vero e' da ieri che mi sento su una nuvola I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 12:04

Bibbi ha scritto:
Ma che belle notizieeeeeeee sono sane, sono belle e hanno dei nomi stupendiiiiiiii.
Dani che felicità e che sollievo. Sono tanto contenta per te!!! E cercherò una foto splendida quando nasceranno!!!

grazie mille bibbi eccomi di ritorno dalla morfologica  6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 12:06

alessiatn ha scritto:
eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 SOFIA e REBECCA tesori di mamma e papà.........
Che bello Dani, è bellissimo, per prima cosa sono sane.....e due principesse complimenti a voi!!!!!
eccomi di ritorno dalla morfologica  6142 eccomi di ritorno dalla morfologica  6142
PS: luned' tocca a me........che ansia

ale vedrai che spettacolo lunedi le miei bimbe erano tremende si prendevano a calci
lunedi di quante settimane sei?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 12:51

Claudia, è semplicemente meraviglioso eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 eccomi di ritorno dalla morfologica  769866
due principesse....è fantastico eccomi di ritorno dalla morfologica  806920 eccomi di ritorno dalla morfologica  806920
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 13:00

I love you I love you I love you

nomi davvero belli per queste due principesse!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 13:31

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 SOFIA e REBECCA tesori di mamma e papà.........
Che bello Dani, è bellissimo, per prima cosa sono sane.....e due principesse complimenti a voi!!!!!
eccomi di ritorno dalla morfologica  6142 eccomi di ritorno dalla morfologica  6142
PS: luned' tocca a me........che ansia

ale vedrai che spettacolo lunedi le miei bimbe erano tremende si prendevano a calci
lunedi di quante settimane sei?



I love you I love you Non vedo l' ora.......lunedì sono alla 20+3
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 13:35

rieccomi cara,stamane ero di corsa,e ho letto perche' aspettavo notizie ma non potevo stre al pc,che meraviglia,m'immagino che emozione!!!1I nomi che avete scelto sono magnifici,e poi trovo che Sofia e Rebecca ,accostati stiano benissimo,caspita sono belle lunghe!!!!Sono felice per voi,davvero io ce l'ho l'8 febbraio in 3D e non vedo l'ora,e poi il tuo racconto mi ha incuriosito ancor di piu'!!!!tanti bacioni e tante Carezze al pancino!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 13:36

che meraviglia!
Un mega abbraccio a te, ma sopratutto a Sofia e Rebecca! eccomi di ritorno dalla morfologica  769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 16:14

danicla84 ha scritto:
eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 allora da dove inizio so che volete sapere subito il sesso ma vi dovrete sorbire prima tutta il racconto lol!
entro dentro la gine mi chiede come sto se ho avuto perdite o contrazioni o qualsiasi altra cosa anomala gli dico di no che sto benone felicità
mi sdraio sul lettino e quando la gine appoggia l'ecografo vedo una confusione nel mio pancione ma che combinano questi topolini??' sono scatenati eccomi di ritorno dalla morfologica  4878 iniziamo dal gemello sinistro che e' cefalico ed ha proprio la testolina sulla mia povera vescica infatti ogni ora sono in bagno eccomi di ritorno dalla morfologica  4878 controllo della testa tutto benone e mi riconferma che la plica nucale e' sottilissima arriviamo al cuoricino eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 che batte velocissimo 140 battiti al minuto che bel suono che sento eccomi di ritorno dalla morfologica  806920 controllo addome perfetto e con tutti gli organi al suo posto felice scende piu giu e cosa vede la mia gine ????!!! ma e' una patatina!!!!!! bella di mamma stava con le gambette tutte aperte x farsi vedere quindi la prima topolina e'FEMMINA eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 e questa piccolina era quella con il distacco e non solo si e' pure accaparrata tutto il pancione se ne sta li tutta sbracata con le gambe all'aria lol!
dopo avermi fatto non so quante foto passiamo al secondo topolino
e' in posizione podalica tutto rannicchiato perche' la sorella si e' preso tutto lo spazio e non solo gli tocca pure tenere il sedere in faccia di sua sorella lol!
iniziando dalla testolina e' tutto a posto e anche qui mi conferma che la plica nucale e' molto sottile scendiamo giu il cuoricino anche qui molto forte 140 battiti al minuto
addome perfetto e con tutte le cose al loro posto arriviamo piu' giu e non si vuole fare vedere non solo ha le gambe chiuse ma ha pure la mano davanti quindi la gine decide di continuare a guardare il resto dopo un po ritorniamo x vedere il sesso ma niente così la gine mi dice di mettermi su un fianco 10 min il tempo che scrive tutto il papiro lol! mi rigiro e quando appoggia l'ecografo cosa vedo e' a gambe aperte lol! e la gine mi dice che e' FEMMINA eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 QUINDI SONO DUE PRINCIPESSE BELLE MA SOPRATUTTO SANE !!!! che dire io sono contentissima mio marito che tifava x la coppieta si deve rassegnare lol! anche se pure lui e' felicissimo dimenticavo
le monelle sono lunghe quella di sinistra 21.8 cm e pesa 362 gr ela gine ha detto che e' piu lunga e magra invece la sorellina di destra e' lunga 20.8 cm e pesa 378 gr e la gine ha detto che e' piu piccola e cicciottella lol!

quindi e' con immenso piacere che vi presento SOFIA e REBECCA eccomi di ritorno dalla morfologica  769866
penso che questi sono i nomi definitivi ma sai sono pazzerella va a finire che cambio all'ultimo minuto lol!

dani, avrei scommesso fossero due maschietti..mi sentivo così.. ma detto tra noi, CHE BELLE DUE PATATINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Auguri di cuore a te e al marito che con tre femmine per casa dovrà fare il bravo perchè lo farete rigare dritto!!! :queen: :queen: :queen:
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  EmptyMar 18 Gen 2011, 16:17

Che meraviglia Dani, 2 principessine in arrivo!!!!!!!

eccomi di ritorno dalla morfologica  769866 eccomi di ritorno dalla morfologica  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi di ritorno dalla morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dalla Svizzera...
» mi date una mano con gli ormonali?
» ritorno dalla rep.ceca....
» Eccomi di ritorno...
» Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: