Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi di ritorno dalla morfologica

Andare in basso 
+16
ARIEL
laci81
sabrydona83
mimmina81
valegiac
spike
Vic
anna300971
Animasolare
jolaluca
mariateresa
Bibbi
melinda477
Violet
enanna63
danicla84
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:24

Che emozione Dany, bellissimo...sono strafelice per te, te lo meriti tutta questa felicità..e poi i nomi sono quelli che darei anche io alle mie figlie...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CIAO DANI   eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 20:27

danicla84 ha scritto:
eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866 allora da dove inizio so che volete sapere subito il sesso ma vi dovrete sorbire prima tutta il racconto lol!
entro dentro la gine mi chiede come sto se ho avuto perdite o contrazioni o qualsiasi altra cosa anomala gli dico di no che sto benone felicità
mi sdraio sul lettino e quando la gine appoggia l'ecografo vedo una confusione nel mio pancione ma che combinano questi topolini??' sono scatenati eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 4878 iniziamo dal gemello sinistro che e' cefalico ed ha proprio la testolina sulla mia povera vescica infatti ogni ora sono in bagno eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 4878 controllo della testa tutto benone e mi riconferma che la plica nucale e' sottilissima arriviamo al cuoricino eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866 che batte velocissimo 140 battiti al minuto che bel suono che sento eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 806920 controllo addome perfetto e con tutti gli organi al suo posto felice scende piu giu e cosa vede la mia gine ????!!! ma e' una patatina!!!!!! bella di mamma stava con le gambette tutte aperte x farsi vedere quindi la prima topolina e'FEMMINA eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866 e questa piccolina era quella con il distacco e non solo si e' pure accaparrata tutto il pancione se ne sta li tutta sbracata con le gambe all'aria lol!
dopo avermi fatto non so quante foto passiamo al secondo topolino
e' in posizione podalica tutto rannicchiato perche' la sorella si e' preso tutto lo spazio e non solo gli tocca pure tenere il sedere in faccia di sua sorella lol!
iniziando dalla testolina e' tutto a posto e anche qui mi conferma che la plica nucale e' molto sottile scendiamo giu il cuoricino anche qui molto forte 140 battiti al minuto
addome perfetto e con tutte le cose al loro posto arriviamo piu' giu e non si vuole fare vedere non solo ha le gambe chiuse ma ha pure la mano davanti quindi la gine decide di continuare a guardare il resto dopo un po ritorniamo x vedere il sesso ma niente così la gine mi dice di mettermi su un fianco 10 min il tempo che scrive tutto il papiro lol! mi rigiro e quando appoggia l'ecografo cosa vedo e' a gambe aperte lol! e la gine mi dice che e' FEMMINA eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866 QUINDI SONO DUE PRINCIPESSE BELLE MA SOPRATUTTO SANE !!!! che dire io sono contentissima mio marito che tifava x la coppieta si deve rassegnare lol! anche se pure lui e' felicissimo dimenticavo
le monelle sono lunghe quella di sinistra 21.8 cm e pesa 362 gr ela gine ha detto che e' piu lunga e magra invece la sorellina di destra e' lunga 20.8 cm e pesa 378 gr e la gine ha detto che e' piu piccola e cicciottella lol!

quindi e' con immenso piacere che vi presento SOFIA e REBECCA eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866
penso che questi sono i nomi definitivi ma sai sono pazzerella va a finire che cambio all'ultimo minuto lol!

CHE BELLO eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 4878 INNANZITUTTO PERCHE' SONO SANE E POI 2 FEMMINE CHE AMORE!!!! TANTI TANTI AUGURI PER LE TUE PICCOLE MISS eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 21:26

tesoro ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato col cuore in gola....due principessine....che bello!!!! super shopping con pizzi merletti e nastrini.....SPETTACOLO!!!!!! eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 674547 eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 23:13

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 674547 eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 674547
due bimbe!!! Che gioia ci dai oggi danicla! eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 EmptyMer 19 Gen 2011, 00:22

grazie di eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 769866 a tutte eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 EmptyMer 19 Gen 2011, 14:03

Hai scelto dei nomi meravigliosi,sono tanto contenta per te e la cosa più importante è che crescono bene e sane!!!
Due principesse meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 806920 eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 806920 eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 EmptySab 22 Gen 2011, 19:57

che meraviglia Dani sono felicissima per te!!!
e che bellissimi nomi avete scelto!!! complimentiiii!!! I love you I love you W le principesse cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dalla morfologica    eccomi di ritorno dalla morfologica  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi di ritorno dalla morfologica
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dalla Svizzera...
» mi date una mano con gli ormonali?
» ritorno dalla rep.ceca....
» Eccomi di ritorno...
» Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: