Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se il buongiorno si vede dal mattino.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 se il buongiorno si vede dal mattino....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




se il buongiorno si vede dal mattino.... Empty
MessaggioTitolo: se il buongiorno si vede dal mattino....   se il buongiorno si vede dal mattino.... EmptyLun 31 Gen 2011, 14:33

buongiorno carissime...
oggi ho fatto il 3° controllo (prelievo + eco + monitoraggio), già venerdì non era rosea la situazione, tantochè la dottoressa mi ha aumentato il puregon da 100 a 150...e vabhè... stamattina risulta un follicolo da 15 e altri 40 da 9!!!!
la ginecologa mi dice che se vogliamo possiamo provarci e ci lascia fino a mercoledi' per decidere, intanto devo continuare il puregon e il cetrotide (già fatto ieri sera!) e poi si vedrà...
mi dice anche che essendo giovane e sana non dovrei aver problemi, ma non ci sara' nulla da congelare se procediamo (a meno che in questi due giorni col puregon qualcosa non cresca almeno fino a 10-11!!! ).
unica alternativa è interrompere tutto e ricominciare daccapo...
ma a questo punto...con tutto quello che ho fatto (e speso Suspect ) non mi conviee rinunciare...no? anche se è soo uno...tentar non nuoce... e se dovro' ricominciare... avrei dovuto farlo comunque se mollo no?????
mio marito dice di andare avanti, e io la penso come lui.
anche i miei mi danno manforte...
e allora sapete cosa vi dico????
mercoledi' al controllo dico di si'! procediamo col preievo dell'ovetto!
FORZA E CORAGGIO!!!!
anche perchè vedo che molte di voi hanno comunque dovuto rifare tutto l'iter piu' volte...
aaaahhhhhhhhh cosa non si fa per tenere un fagttino profumato tra le braccia!!!
ed intanto stasera mi spupazzo il mio nipotino di 5 mesi se il buongiorno si vede dal mattino.... 6142


un caro abbraccio a tutte

vi aggiornero' mercoledi' sul da farsi eee.......

AVANTI TUTTAAAAAAAAAA se il buongiorno si vede dal mattino.... 4878
[b]
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

se il buongiorno si vede dal mattino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino....   se il buongiorno si vede dal mattino.... EmptyLun 31 Gen 2011, 14:42

Brava! In bocca al pupo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se il buongiorno si vede dal mattino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino....   se il buongiorno si vede dal mattino.... EmptyLun 31 Gen 2011, 14:49

Il dosaggio era bassissimo...io sono sicura che al prossimo controllo ci sarà dell'altro. Per avere speranza di essere pieno con ovocita maturo un follicolo deve essere almeno 14 mm....e quello da 15 fino a 20 ci può tranquillamente arrivare (anche a 21-22 tranquilla...personalmente sperimentato)...per cui sono sicura che non rimarrà da solo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

se il buongiorno si vede dal mattino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino....   se il buongiorno si vede dal mattino.... EmptyLun 31 Gen 2011, 15:41

Sono d'accordo con te, meglio continuare, anche perchè interrompere fà male lo stesso. Anch'io all'ultimo tentativo sono stata sospesa perchè i miei 20 follicoli dopo 10 giorni di stimolazione sono rimasti sotto 10-11 e non l'ho presa molto bene. Stavolta, spero in risultato migliore.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se il buongiorno si vede dal mattino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino....   se il buongiorno si vede dal mattino.... EmptyLun 31 Gen 2011, 18:24

grazie ragazze, siete di vero conforto ed incoraggiamento!!!
è proprio vero che serve avere qualcuno con cui parlare
si, ci sono i mariti, ma....sono uomini, che ci volete fare
il mio poi (x fortuna) è l'ottimismo in persona! x lui il bicchiere è sempre mezzo pieno..... anche quando è totalmente vuoto
stavolta mi ha detto: " dai se ne hai uno solo è perchè si tratta di quello giusto..."
lui vorrebbe tanto una femminuccia!!!! diventerà matto già lo so (beh lo è già un po' adesso 🤡 )

un bacio ed un abbraccio a tutte!!!!! se il buongiorno si vede dal mattino.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se il buongiorno si vede dal mattino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino....   se il buongiorno si vede dal mattino.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se il buongiorno si vede dal mattino....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a mattino cinque
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Oligoastenoteratospermia
» Buongiorno mondo....buongiorno LELO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: