Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna

Andare in basso 
+30
anna300971
EEmanuela
Pamela
mimmina81
pricchiola
jessy
Vita77
laci81
Silk
galadriel
Violet
danicla84
Wren
arcobaleno140
jolaluca
ioete
ARIEL
extreme38
marzia72
Diamante
melinda477
spike
stefy
iomamma
elly78
barbamamma
arianna
Animasolare
Bibbi
zerlina09
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna Empty
MessaggioTitolo: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:16

faccio un riepilogo 27/1 prime beta 125 31/1 seconde beta 405 2/2 terze beta 524 risultato di oggi un misero triste e terribile 546 ecco come quella che sembrava fortuna si trasforma solo in un ennesima sfortuna. grazie ragazze davvero col cuore di avermi pensata.
non ho parole... vorrei solo infilarmi sotto il piumone e addormentarmi di colpo Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:20

Ti capisco tesoro...mi è appena successo se ben ricordi....è una delusione nella delusione.
Ti abbraccio forte e spero che tu non debba metterci tanto come me per azzerare queste beta..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Mi dispiace tanto   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:25

zerlina09 ha scritto:
faccio un riepilogo 27/1 prime beta 125 31/1 seconde beta 405 2/2 terze beta 524 risultato di oggi un misero triste e terribile 546 ecco come quella che sembrava fortuna si trasforma solo in un ennesima sfortuna. grazie ragazze davvero col cuore di avermi pensata.
non ho parole... vorrei solo infilarmi sotto il piumone e addormentarmi di colpo Sad

Mi dispiace tanto.... purtroppo però devi rifare le beta... so che è dura e terribile ma lo devi fare.

ci sono passata sai... ti capisco

ti abbraccio forte come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:27

Non ho parole...soffro con te...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:29

zerlina non sono brava ad esprimere parole dolci,ma ti sono davvero vicina con il cuore
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:50

Mi spiace,mi spiace veramente tanto tesoro...ti sono vicina col cuore,veramente!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:54

ci avevo sperato tesoro ..

ti abbraccio forte !!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:55

No Zerly mi dispiace veramente tanto... anche io ci avevo sperato.
Ti abbraccio forte e ti sto vicina.... come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 17:56

zerlina mi dispiace tanto, così è davvero crudele...
ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 18:18

Sad
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 18:25

queste sono le sofferenze che non capisco.
Perchè provare prima la gioia e poi così tanto dolore?
Ti abbraccio Titti.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 18:30

stefy ha scritto:
queste sono le sofferenze che non capisco.
Perchè provare prima la gioia e poi così tanto dolore?
Ti abbraccio Titti.
stefy nemmeno io capisco penso che non metterò più piede in una chiesa
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 18:42

Sad No
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro mi   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 18:45

spiace veramente tanto non capisco perchè la vita deve essere cosi ingiusta! ti sono vicina col mio cuore!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima    come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 18:51

Mi dispiace tanto Zerlina so cosa è provare una gioia immensa e poi sprofondare nella tristezza più assoluta. Quasi un anno fa dopo una icsi sospesa per ovulazione spontanea stavo aspettando le rosse per iniziare una nuova cura ero stanca e non avevo voglia di iniziare con i prelievi, punture ecc quando ho scoperto di essere incinta due test fatti e beta a 5000 e hanno continuato a crescere quando siamo andati al controllo non c'era il battito, prima noi scherzavamo ogni notte con un stetofonendoscopio per sentirlo ma era ancora presto io non avuto nessun malore nè niente ma l'embrioncino si è fermato a 6a settimana. Ogni tanto ci penso e piango.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 18:57

Diamante ha scritto:
Mi dispiace tanto Zerlina so cosa è provare una gioia immensa e poi sprofondare nella tristezza più assoluta. Quasi un anno fa dopo una icsi sospesa per ovulazione spontanea stavo aspettando le rosse per iniziare una nuova cura ero stanca e non avevo voglia di iniziare con i prelievi, punture ecc quando ho scoperto di essere incinta due test fatti e beta a 5000 e hanno continuato a crescere quando siamo andati al controllo non c'era il battito, prima noi scherzavamo ogni notte con un stetofonendoscopio per sentirlo ma era ancora presto io non avuto nessun malore nè niente ma l'embrioncino si è fermato a 6a settimana. Ogni tanto ci penso e piango.

sembra di leggere il mio diario di bordo. avevo solo 2 settimane di più e il cuore lo avevo sentito battere.
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 19:25

dispiace tanto anche a me so cosa si prova e non ti devi scoraggiare. un abbraccio forte.
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 19:28

zerly ti voglio bene...ma ti prego non mollare...immagino che sia dura...ma devi combattere e crederci...la vita ci sta mettendo a dura prova ma noi saremo più forti e alla fine vinceremo...ma non arrenderti...ti prego
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: ....   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 19:53

.... NON HO DAVVERO PAROLE.... RIESCO SOLO A IMMAGINARE IL DOLORE.... TROPPO DOLORE.... NON C'E' UN SENSO Crying or Very sad MI RACCOMANDO, NON ISOLARTI , CERCA CONFORTO IN TUO MARITO, ANCHE LUI SOFFRIRA' TANTO E MI DISPIACE TANTO PER VOI.
TI ABBRACCIO ZERLI, FORTISSIMO!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 20:06

Che pxxxe...non è possibile...queste sono vere ingiustizie...ti capisco...prima di scoprire il nostro problema ho avuto una gravidanza naturale poi sfociata in aborto!!! ti sono vicina!!! posso solo offrirti una spalla...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: zerli   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 20:08

mi dispiace molto......le tue lacrime si mistano alle mie, vorrei tanto fare qualcosa per allevviare il tuo dolore, mi dispaice tanto tesoro.........il tuo positivo era stato un arcobaleno per me, bellissimo ed inatteso......ti abbraccio forte forte.......condividi con noi il tuo dolore, ti aiuterà a dividerne il peso........
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 20:29

No No No No No No No No mi dispiace tanto Zerly,queste sono cose che non capisco!!!!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 20:39

Mi dispiace tantissimo....
Un forte abbraccio come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 21:28

Zerlina.....purtroppo so benissimo come ti senti.....non ci sono parole per farti sentire meglio.....sappi che passerà.....ti sono vicina!!!! come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna EmptyVen 04 Feb 2011, 21:43

zerli Sad mi spiace davvero molto Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna Empty

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ....eh eh... sembrava che stessi solo a guardare, invece...
» mi sembrava facile
» Isabella e Matteo arriveranno domani!!!
» Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...
» Lo dico per l'ennesima volta: LO SCAMBIO DI FARMACI E' ILLEGALE