Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna

Andare in basso 
+30
anna300971
EEmanuela
Pamela
mimmina81
pricchiola
jessy
Vita77
laci81
Silk
galadriel
Violet
danicla84
Wren
arcobaleno140
jolaluca
ioete
ARIEL
extreme38
marzia72
Diamante
melinda477
spike
stefy
iomamma
elly78
barbamamma
arianna
Animasolare
Bibbi
zerlina09
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 21:51

Oh cavolo, non ho parole. Sembra una beffa.
Ci avevo creduto anche io insieme a te.
Vorrei poterti consolare in qualche modo...
L'unica cosa positiva e' che sai che puo succedere...non e' poco. Magari ricapitera' presto. come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 23:10

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 23:39

No
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptySab 05 Feb 2011, 07:50

posso solo dirti che mi dispiace, non ci sono parole...ti sono vicina
come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142 come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptySab 05 Feb 2011, 08:39

Zerlina mi dispiace di cuore,non sai quanto ti capisco
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptySab 05 Feb 2011, 09:35

Mi dispiace tantissimo....... ti siamo vicine.....
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptySab 05 Feb 2011, 18:15

zerlina, mi dispiace, conosco quel dolore e quella rabbia, ti abbraccio forte come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyDom 06 Feb 2011, 01:10

zerlina09 ha scritto:
faccio un riepilogo 27/1 prime beta 125 31/1 seconde beta 405 2/2 terze beta 524 risultato di oggi un misero triste e terribile 546 ecco come quella che sembrava fortuna si trasforma solo in un ennesima sfortuna. grazie ragazze davvero col cuore di avermi pensata.
non ho parole... vorrei solo infilarmi sotto il piumone e addormentarmi di colpo Sad

ti penso.............. No come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyDom 06 Feb 2011, 09:19

mimmina81 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
faccio un riepilogo 27/1 prime beta 125 31/1 seconde beta 405 2/2 terze beta 524 risultato di oggi un misero triste e terribile 546 ecco come quella che sembrava fortuna si trasforma solo in un ennesima sfortuna. grazie ragazze davvero col cuore di avermi pensata.
non ho parole... vorrei solo infilarmi sotto il piumone e addormentarmi di colpo Sad

ti penso.............. No come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142
grazie mimmina sei dolce davvero, per fortuna che ci siete voi I love you
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyLun 07 Feb 2011, 09:13

Zerly... mi dispiace tanto...
non è giusto..
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyLun 07 Feb 2011, 09:21

Sì è vero...non è giusto, ti abbraccio forte I love you
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyLun 07 Feb 2011, 10:50

....mi dispiace tanto... tutto questo dolore non è giusto...non lo dovrebbe provare nessuna donna
Ti abbraccio forte forte
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyLun 07 Feb 2011, 14:06

posso solo dire che mi spiace!
ti sono vicina con il cuore!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyLun 07 Feb 2011, 18:33

Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:39

Zerlina,

mi dispiace infinitamente...posso solo intuire la profondità e l’intensità del tuo dolore ...

Non lasciartene però schiacciare...sfogati, parlane, piangi, arrabbiati ...ma non farti abbattere. Questo no!

un abbraccio a te e ...a tuo marito.

viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyMar 08 Feb 2011, 16:32

zerlina09 ha scritto:

La botta che arriva dopo aver avuto un positivo naturalmente finito alle prime settimane, è più dura da sopportare di un positivo divenuto poi negativo avuto con la pma, perchè non ti aspettavi di rimanere incinta, perchè te ne stavi tranquilla per i fatti tuoi, magari in attesa della prossima icsi e invece sei stata investita da un treno Sad Lo so, ci sono passata a giugno, nemmeno il tempo di realizzare che anche a me era successo cheers che era già finito tutto Crying or Very sad
E con chi te la prendi??? Ovvio, con quell'entità che dovrebbe stare lassù.
Ti posso solo dire che con il tempo il dolore si affievolisce, si impara a conviverci. Non smetterai di pensare "Se fosse andata bene a quest'ora forse avrei partorito, chissà se un maschiettto o una femminuccia".
Io non ho consigli da darti, solo che devi trovare dentro di te la forza per rialzarti e continuare se lo vorrai, con la strada della pma per riuscire ad arrivare alla tua meta. come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 6142

Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyMar 08 Feb 2011, 17:54

ZERLI CARA, MI DISPIACE DA MORIRE Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 EmptyMar 08 Feb 2011, 18:44

zerlina eccomi solo per dirti che ti penso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna   come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna - Pagina 2 Empty

come quella che sembrava una fortuna si rivela solo un ennesima sfortuna
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ....eh eh... sembrava che stessi solo a guardare, invece...
» mi sembrava facile
» Isabella e Matteo arriveranno domani!!!
» Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...
» Lo dico per l'ennesima volta: LO SCAMBIO DI FARMACI E' ILLEGALE