Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RACCOGLITORE di terapie post-transfer

Andare in basso 
+5
mariateresa
anna300971
Bibbi
Violet
swaamitan
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 09 Mar 2011, 16:57

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE AVEVO CAPITO CHE STESSI CHIEDENDO COSA ERA MEGLIO TRA I 3 TIPI DI ACIDO FOLICO....... POI .... IN SECONDO LUOGO ..... NON MI PERMETTEREI MAI DI USARE IL FORUM PER CONSIGLIARE UN FARMACO (ANCHE SE LA MIA OPINIONE PENSO DI POTERLA DARE) .... IN TERZO LUOGO EVITIAMO MAGARI DI PARLARCI PERCHE' IL TUO TONO DA "MAESTRINA" MI URTA UN POCHINO QUINDI NON C'HO VOGLIA DI INSERIRMI IN DISCUSSIONI STERILI!

CIAO BBBBBBELLA!
BUONA VITA

Nitro che succede? dai su state buonine...swami non ha detto nulla di che mi pare....
Mi stai diventando elettrica oggi? bom


SOPPA E NON PRENDO MANCO IL DELTACORTENE...PENSA COME SARò DOPO!! Laughing Laughing Laughing NO M'HA DATO DA FARE LA FRASE "Non si può usare un forum per consigliare farmaci ad altri membri, dovresti saperlo" ... ***Messaggio dell'Admin: moderiamo i toni***SOPRATTUTTO PERCHE' NON HO ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO O PENSATO MINIMAMENTE DI FARLO....INSOMMA....A ME CERTI TONI NON PIACCIONO QUINDI....PER EVITARE DISCUSSIONI MI RITIRO ED EVITO....SONO POI ANCHE BRAVINA!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 09 Mar 2011, 17:26

Nitro basta beccare che ti tolgo il deltacortene dalla terapia.
Per favore sta buonina e non offendermi swami che è una persona cui tengo molto. Su...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allora........   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 09 Mar 2011, 17:26

io avevo fatto:
prontogest 5 giorni + 1 ovulo prometium 200 mg per via vaginale
dopo i 5 giorni di prontogest solo piu' progeffik 1 ovulo 100 mg per bocca
progynova 2 compresse al giorno
gonasi 2000 ogni cinque giorni
naturalmente acido folico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 09 Mar 2011, 17:42

Bibbi ha scritto:
Nitro basta beccare che ti tolgo il deltacortene dalla terapia.
Per favore sta buonina e non offendermi swami che è una persona cui tengo molto. Su...

ma io mica l'ho offesa infatti...ho solo detto che non m'è piaciuto il tono!!...cmq..........ho poi di bello che come mi incazzo mi scazzo e sono già tranquilla...quindi...ascia di guerra seppelita!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 09 Mar 2011, 18:16

NITROGLICERIN ha scritto:
Violet ha scritto:
Ho scritto un post sulla sezioni libri " libro e sito alternativo sulla fertilita'" Cool

EH MA IL SITO E' TUTTO IN INGLESE E IO SONO IGNORANTE COME UNA CAPRA!!! CONOSCO AL MAX IL DIALETTO FERRARESE E MODENESE!
Prova con il traduttore di google ho se hai bisogno di una mano col test, chiedi pure!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyMer 09 Mar 2011, 19:31

Violet tesoro....se riesco sto week ci provo a dar un'occhiata!!!!

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 10:18

Cavolo ma perchè la cardioaspirina? E le punture di clexane?
La mia terapia consiste in progynova 3 volte al dì, con punturina serale di prontogest iniziato 2 gg prima del criotransfer da prosegursi fino alle beta e da sostituire con ovuli in caso di positività fino alla 12 sett.
Per i lrisultato è ancora presto.
Mi hanno consigliato di bere molto ma di evitare la caffeina e le bibite gasate (che adoro,sigh).
Ma non sapevo del gatorade...

Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 13:51

ma il proginova a cosa serve? non l'ho mai usato scratch
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 14:21

pricchiola ha scritto:
ma il proginova a cosa serve? non l'ho mai usato scratch

Non l'hai mai usato perchè hai sempre fatto omologa da fresco. Se tu facessi un ciclo da congelato lo useresti per far crescere l'endometrio.
Per chi fa ovodonazione è indispensabile a meno che non si scelga di andare su ciclo naturale con la crescita che l'endometrio ha spontaneamente.
Col progynova però si può evitare anche la soppressione (io non la faccio mai) perchè non fa maturare i follicoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: urka....   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:12

prendete un sacco di roba....
a me hanno dato solo
-progefik 3 volte al giorno
-cerotti climara ogni 3 giorni (era da congelati)
-folidex 1 volta al giorno

continuero progesterone ed estrogeni fino alla 11 settimana
e folidex credo fino alla fine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RACCOGLITORE di terapie post-transfer
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» post transfer
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Il post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: