Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.

Andare in basso 
+6
danicla84
Diamante
jolaluca
danycol
Bibbi
anna300971
10 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. Empty
MessaggioTitolo: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptyVen 18 Mar 2011, 21:39

.......si è fermato, quando ho visto il suo battere ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866
Il mio piccolo gnomo di 13 millimetri in un secondo mi ha fatto toccare il cielo con un dito....
Da oggi finalmente ci credo
felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptyVen 18 Mar 2011, 21:51

che bello tesoro...
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptyVen 18 Mar 2011, 21:51

che emozione! ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptyVen 18 Mar 2011, 22:00

che bello evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroni mamminaaaaaaaaaaaaaaa
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re:ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptyVen 18 Mar 2011, 22:10

oh sweety ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 890833
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptySab 19 Mar 2011, 02:31

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 806920 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptySab 19 Mar 2011, 07:58

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 4878 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 4878 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptySab 19 Mar 2011, 09:46

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 406823 E' incredibile come un cucciolo di pochi mm e il battito di un cuoricino ci possano cambiare la vita.......
è bellissimo
auguri mammina
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptySab 19 Mar 2011, 11:42

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 806920 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 525888 lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptySab 19 Mar 2011, 17:57

preparati a nuovi meravigliosi infarti!!
felice
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptyDom 20 Mar 2011, 20:57

Vedrai che ogni volta l'emozione aumenterà!!!!

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866 ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. 769866
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. EmptyLun 21 Mar 2011, 10:41

E' un'emozione indescrivibile!!!E ne seguiranno altre!!!Complimenti e auguroni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.   ragazzeeeeee il mio cuore questo pom. Empty

ragazzeeeeee il mio cuore questo pom.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tu tum.. tu tum.. tu tum..
» Ma ci sta tutto questo amore nel cuore di una mamma?
» Riflessioni dopo l'ennesimo fallimento...
» Con te nel cuore
» Il mio cuore...