Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto prima volta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto prima volta!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: aiuto prima volta!   aiuto prima volta! EmptyLun 28 Mar 2011, 15:57

Ciao a tutte!
Scusate ma non ci sto capendo molto.
1. Perchè io ho iniziato con il PRIMOLUT NOR dal 3° giorno del ciclo e ho fatto una sola somm.ne di DECAPEPTYL?
2. SONO AL 7° GIORNO DI GONAL F :9/10 FOLLICOLI DI 8mm A DESTRA; 8 FOLLICOLI DI 7mm A SINISTRA. SONO TROPPO PICCOLI??????
AIUTATEMI! IO STO IMPAZZENDO HO UN'ANSIA TERRIBILE, HO PAURA CHE VADA TUTTO MALE! PIANGO IN CONTINUAZIONE PERCHè.........HO PAURAAAAAA! ED è TUTTO COSì DIFFICILE, NON SO SE RIUSCIRò AD AFFRONTARE ALTRI TENTATIVI SE QUESTO VA MALE!
Scusate lo sfogo, ma voi potete capirmi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima volta!   aiuto prima volta! EmptyLun 28 Mar 2011, 16:37

Prima cosa bisogna stare serene, nell'limite del possibile si intende, ma occorre davvero che tu aiuti te stessa perchè lo stress influisce negativamente anche sui tuoi ovetti. Poi mi pare se non ho capito male che tu stia seguendo un protocollo corto e che hai davvero tanti follicoli, perchè un follicolo possa considerarsi maturo deve raggiungere i 18mm circa ma già a 14/15 mm si può sperare che sia pieno, e se sei monitorata in modo adeguato non devi preoccuparti. Non avere mai paura di chiedere spiegazioni al ginecologo che ti segue è importante perchè tu possa fidarti ed avere chiara la tua situazione in ogni momento.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima volta!   aiuto prima volta! EmptyLun 28 Mar 2011, 17:35

Tesoro la paura, sopratutto al primo tentativo e' normale.
Io me la facevo letteralmente sotto e pensavo che se fosse andata male non avrei mai ri trovato la forza e il coraggio di ri affrontare tutto il percorso.
Poi ovviamente Twisted Evil e' andata male e ho fatto un altro ciclo completo piu due criotransfer. Ed ho vissuto molto meglio i seguenti tentativi che il primo. E' un po' un discorso assurdo, perche alle spalle si cominciano ad avere i vari negativi, ma e' cosi perche il primo tentativi ci sembra una prova piu grande di noi.
Poi si capisce che non si e' morti, e cio' che non uccide fortifica. Ce la farai, come ce l'hanno fatta, purtroppo, tante donne.
Detto questo ovviamente ti auguro di rimanere incinta alla prima, ma cerca di non pensare al futuro. Vai avanti passettino per passettino.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima volta!   aiuto prima volta! EmptyMar 29 Mar 2011, 13:55

miky stai serena, piangere non porta a niente, solo a stressarti. Devi stare tranquilla e seguire le indicazioni dei medici. Tutto andrà bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima volta!   aiuto prima volta! EmptyMar 29 Mar 2011, 14:08

stai tranquilla... è proprio come dice Bibi, solo l'esperienza ti aiuta ad affrontare la vita...

ps ti dice di stare tranqiulla prorpio una che sono 2 giorno che sta... SCLERANDO...ed impazzendo... opsssssss
Torna in alto Andare in basso
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 43
Località : Brescia

aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: ciao   aiuto prima volta! EmptyMar 29 Mar 2011, 14:45

Non ho grande esperienza. anche io come te mi sto avvicinando ora a questo mondo.. ma credo la paura sia normale, normalissima... purtroppo!

ti abbraccio, tieni duro! e poi esattamente come me siamo michela 1981... quindi portaci fortuna!
Torna in alto Andare in basso
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 43
Località : Brescia

aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: ciao   aiuto prima volta! EmptyMar 29 Mar 2011, 14:45

Non ho grande esperienza. anche io come te mi sto avvicinando ora a questo mondo.. ma credo la paura sia normale, normalissima... purtroppo!

ti abbraccio, tieni duro! e poi esattamente come me siamo michela 1981... quindi portaci fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima volta!   aiuto prima volta! EmptyMar 29 Mar 2011, 14:47

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto prima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto prima volta!   aiuto prima volta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto prima volta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola dolce Vic,
» La mia prima volta
» È la prima volta che
» la sua prima volta...
» La mia prima volta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: