Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amniocentesi, tn .... oppure...

Andare in basso 
+5
april
danicla84
Bibbi
melinda477
KSENIA73
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi, tn .... oppure...   amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 09:31

KSENIA73 ha scritto:
april ha scritto:
Io faro' l'amnio ma ho comunque fatto la tn, essendo un'ecografia e non un esame invasivo, conviene farla. Io personalmente ho voluto farla nonostante avessi gia' prenotato l'amnio, perche' nel caso in cui avessi avuto un pessimo risultato avrei optato per la villocentesi.

Sicuramente posso dirti che sono tutti esami da prenotare con largo anticipo come anche la morfologica, altrimenti rischi di non trovare posto.

In bocca al lupo!!!!

ah ecco grazie.... ma ci vuole più di un mese? Shocked Shocked

Io ho prenotato l'amnio che faro' alla 17 settimana alla 9 settimana e ho rschiato di non trovare posto...

Alla 14 settimana ho prenotato la morfologica e non ho trovto posto in 3 ospedali diversi...... What a Face poi magari dove abiti tu e' diverso... qua e' tutto uno schifo
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e' evidente   amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 10:02

che le nuove linee guida non sono ancora state messe in atto.... comunque April anche qui da me e'uno schifo, per l'amnio non ho avuto problemi prenotando un mese prima, per la morfologica anche prenotando per tempo, invece non ho trovato un solo posto in tutta la Regione Piemonte... davvero assurdo, ovviamente la faro' privatamente!! Tra l'altro ho scoperto che le ecografie che ti passa il SSN non sono piu' tre come succedeva fino a qualche anno fa, io con il primo bimbo le ho fatte tutte e tre in ospedale e non ho pagato nulla.... ora sono solo piu' due, quella per datare la gravidanza e la morfo, l'ultima quella per verificare l'accrescimento fetale verso le 32 settimane, invece il SSN non la passa piu' e devi fartela a pagamento........ andando avanti cosi' bisognera' pagare tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi, tn .... oppure...   amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 10:24

Il mio consiglio è quello di effettuare l'ultrascreen prima di passare alla amniocentesi, che non è altro che la combinazione di un'ecografia che valuta la translucenza nucale, la presenza dell'osso nasale e la lunghezza del femore, a questo poi viene aggiunto il Bi-test che è un semplice eseame del sangue. La valutazione dei risultati in realzione all'età materna da una percentuale di rischio. Io ho fatto la TN da un medico accreditato alla Fetal Medicine Faundation (che significa essere nelle mani di personale altamente qualificato nello screening prenatale) e mi è stato detto che già solo con la TN si ha un margine di errore dell'1% nell'individuazione di feti Dawn. Per il resto rimane una tua scelta personale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amniocentesi, tn .... oppure...   amniocentesi, tn .... oppure... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amniocentesi, tn .... oppure...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quali sono i fattori che diminuiscono la fertilità maschile?
» 15 anni......
» sentite questa
» esami urine
» Ematologo oppure immunologo?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: