Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?   Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate? EmptyMar 19 Apr 2011, 19:22

Ciao ragazze! dopo tani esami e infinite visite una (quasi) certezza: mio marito ha un'azoospermia ostruttiva. Tutti gli ormonali sono a posto, mappatura cromosomica cn microdelezioni anche, ecodoppler pure, ha avuto prostatite per qualche mese ora curata e dall'ecografia transrettale è emersa una cisti ad un dotto eiaculatorio.
Sia l'andrologo che i medici del Centro dove ci siamo rivolti (galliera di genova) propendono per non operare e fare icsi per timore del rischio possibili infezioni durante la "bucatura" della ciste che potrebbero allungare i tempi anche di molto molto tempo!
Noi siamo in lista da feb 2011 e da aspettare c'è almeno un anno!

Vorremmo tentare di vedere se per icsi ci sono altri centri con meno attesa e. contemporaneamente, vorremmo avere un altro parere se eliminare questa cisti o no! Avremmo pensato a Milano... Niguarda, San Raffaele, Humanitas o Zucchi... ma siamo tanto confusi!
Qualche lombarda o in cura lì ci sà dire come si è trovata in questi centri per icsi e i tempi di attesa sia per primo colloquio che per icsi... Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
achille
Papà

Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?   Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate? EmptyMer 01 Giu 2011, 01:13

Noi siamo di Genova,siamo stati al Galiera e conosciamo le lunghe liste d'attesa.Dopo aver fatta un'ICSI purtroppo finita in biochimica,il nostro ginecologo ci ha consigliati d'andare all'Humanitas,perchè è uno dei centri che sta ottenendo dei buoni risultati.Per il primo appuntamento ci vogliono circa 3 mesi e il costo è di 90 euro.Dopo,per incominciare la stimolazione ci vogliono circa 6 mesi.Oggi abbiamo fatto il primo colloquio e siamo in lista per il 30 novembre.Se vuoi fare qualsiasi domanda,puoi scrivere.se vuoi,a mia moglie che trovi sempre in questo forum con il nome Speranza.
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Anche noi ieri all'Humanitas!   Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate? EmptyMer 01 Giu 2011, 14:38

Ciao!!!non ci posso credere... anche noi ieri eravamo all'Humanitas per il primo colloquio (anche noi fatto privatamente a 90 euro) e anche noi inizieremo la stimolazione il 30 novembre!

Noi siamo stati lì dalle 10 a mezzogiorno circa... probabilmente ci siamo anche visti!

Sarebbe bello mantenerci in contatto... magari potremmo supportarci a vicenda, anzi voi che avete meggiore esperienza ci sareste di molto aiuto... per noi è tutto nuovo e questa avventura un po' ci spaventa!

Un abbraccio a Speranza!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?   Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate? Empty

Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MILANO - OSPEDALE NIGUARDA
» LOMBARDIA - MILANO - NIGUARDA - Scheda
» SCELTA DEL CENTRO
» Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa
» ovodonazione o banca del seme, dubbi e incertezze