Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando non basta volerlo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Quando non basta volerlo..

Andare in basso 
+17
camilla80
laura02
befy70
iomamma
Vita77
barbamamma
ioete
april
jolaluca
elly78
MarinaJad
Bibbi
spike
monnalisa1983
stefy
Pamela
melinda477
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Quando non basta volerlo.. Empty
MessaggioTitolo: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 12:43

Vi consigliamo di ritirare la disponibilità e ripresentarla fra 6 mesi..

Io e lui ci siamo guardati e non abbiamo avuto la forza di replicare..
abbiamo chiesto quale fosse la procedura e gli abbiamo detto che avremmo dato una risposta entro mercoledì..

Motivazioni?
1. diverse criticità, che a tutt'oggi non ci hanno ancora spiegato
2. la casa non ha la cameretta e pertanto è ai loro occhi significativo, cioè i tempi non sono maturi.
I 6 mesi vi serviranno per rivedere le criticità e, continuando a frequentare l'associazione, potranno essere risolti e trovare una casa più grande.. magari con una cameretta.

Il giorno dopo li abbiamo richiamati e gli abbiamo detto che non ritiriamo la disponibilità e che vorremmo che scrivessero la relazione.
A tutt'oggi non ci hanno chiamato ed è quasi certo che ci diranno che non la scriveranno e se lo faranno sarà negativa.

Ed ora che si fa?
Quando sei sicuro di aver fatto un percorso dove hai messo a nudo anche le tue più intime paure, come spieghi a te stesso che non potrai essere una mamma perchè, forse, a quella simulazione hai dato una risposta sbagliata..
Quando tuo marito sente di avere il peso di quella rigidità di pensieri, che sua maestà lo psicologo gli ha rimandato per ben 8 volte..
Quando hai creduto che quella casa rispecchiasse ogni nostro desiderio, ma è preferiblie che il bambino abbia una cameretta possibilmente con una finestra..
Quanto tuo marito ti dice che aveva lavorato su se stesso per non immaginarmi più con la pancia..

Mary e topomarito non sentono di aver dei nodi da sciogliere e soprattutto non sono ricchi per comprare una villetta a schiera.
Mary e topomarito hanno voglia di vivere e diventare mamma e papà.
Mary e topomarito hanno tanti amici e in questi giorni sono stati abbracciati dalle loro parole.
Mary e topomarito si rialzano e imboccheranno a piè pari una nuova strada, non perchè è un ripiego, ma perchè è un'alternativa.

Buona Pasqua a tutte...

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro io sono   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 12:58

allibita! no ma scusate ma allora quale genitore è degno di adottare se bisogna essere delle persone perfette in tutto! cosa vuol dire che tuo marito è rigido? ognuno ha il suo carattere e non può essere uno psicologo a decidere se il mio carattere è bello o meno..se mai è suo compito capire quale bambino può essere giusto per voi!
La cameretta?????? il problema è la cameretta???
io non ho parole..anzi si sono inkazzatissima!
tesoro ti sono vicina..tvb!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:08

Cara Mary,
quando parlavo di te, di voi come persone coraggiose mi riferivo a questo..
Il tuo post mi ha colpito veramente al cuore...
A me che ho sempre "rifiutato" l'idea dell'adozione per paura di questo rifiuto permettimi di dire gratuito.
Non so come sia la situazione negli altri paesi, ma che l'Italia faccia veramente storia a sè.
Questo secondo loro è volere il bene dei bimbi.
6 mesi sprecati, se non per dare la felicità a voi, almeno per dare la possibilità ad una creatura di iniziare una nuova vita.
Mi dispiace tanto, e anche se non mi senti ti sono vicina.
Pamela
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:08

Mary come ti ho detto al tel provo molta rabbia e amarezza.
Purtroppo mi è capitato molto spesso di sentire di coppie che non hanno ricevuto l'idoneità.
Prendete il bello di questo percorso e non colpevolizzatevi.
Siete inciampati in professionisti che evidentemente non sono tali.
L'adozione è una roulette russa. A volte viene data l'idoneità a gente che non la merita.
Chiudete questa porta felici di aver fatto un certo percorso anche come coppia.
Ora, seppur difficile, dovete guardare avanti.
Vorrà dire che avrai la pancia!!!!
Ti voglio un mondo di bene Mary!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:20

Mary scusa, vorrei avere parole per consolarti, ma leggendo il tuo post mi è venuta solo tanta rabbia!!
ho studiato per fare l'assistente sociale (anche se faccio tutt'altro) per aiutare la gente a realizzare i propri sogni, e non per distruggerli scrivendo due righe...e oggi mi vergogno profondamente di appartenere a questa categoria, mi vergogno del fatto che ci sia gente che sta li a sentenziare chi può e non può diventare genitore... è vero, la missione è quella di cercare il meglio per il minore, ma è anche quella di aiutare i genitori ad essere il meglio per i loro figli....vi conosco poco, ma da quello che ho letto voi siete delle persone straordinarie...e ti chiedo scusa se qualcuno si è permesso di giudicare il vostro essere basandosi sul vostro portafogli....purtoppo non posso fare altro che indignarmi davanti a questo schifo, non posso fare altro che scusarmi se in questo momento in cui avete bisogno di conforto, io vi do solo la mia rabbia....spero di poterti essere più utile domani, quando avrò sbollito la mia rabbia per quello che vi hanno fatto....per il momento ti abbraccio forte.... Quando non basta volerlo.. 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:25

Sono davvero certa che tu e la tua dolce metà abbiate dato tutti voi stessi per questa strada. So di certo che non avete NULLA da recriminarvi.
So che non è giusto che qualcuno, se pur con una laurea in psicologia possa dare un giudizio su altre persone senza conoscerle... anche lui è umano e ha sicuramente le sue preferenze e le sue antipatie... ma so anche che la strada alternativa è già davanti a voi, dovete solo fare il primo passo e vi troverete presto alla meta.

ti abbraccio tesoro grande. io so quanto valete e anche se questo probabilmente non vi tirerà su di morale, voglio che tu lo sappia.

ti adoro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:28

monnalisa1983 ha scritto:

ti chiedo scusa

Monnalisa..
mica sono tutti così gli assistenti sociali...e tu tutto devi fare tranne che vergognarti...
Dipende da che parametri usano per misurare i criteri di criticità e questa asl ha come paremetro anche la casa.
Capita..
In realtà ci aspettavamo un percorso di crescita, fatto di rimandi per aiutarci a superare quelle difficoltà che avevamo e che sicuramente abbiamo tuttora.
Non arrabbiarti..Monnalisa.. e ti abbraccio perchè so, che anche per te, oggi è una giornata no.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:33

La tua strada non è certamente interrotta ma imboccherà semplicemente un nuovo bivio....e la tua maionese preferita sarà ancora con te.

...mi riconosci ho le tasche piene di sassi.......
...e il cuore pieno di te.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:45

Bibbi ha scritto:

...mi riconosci ho le tasche piene di sassi.......
...e il cuore pieno di te.

Così mi fai piangere..

Pam, Meli, Stefy, Spike..
Quando non basta volerlo.. 806920
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:50

Cara Mary72 ci siamo scritte in questi giorni, ho seguito la tua vicenda, e penso tanto a voi, mi sembra tutto cosi ingiusto, so che in italia, ma sicuramente pure qui, capita molto spesso di avere degli incompetenti che decidono della tua vita...noi nel nostro percorso ne abbiamo incontrata solo una, per fortuna ininfluente, e molti, a posteriori, con bimbo in braccio, ti devo dire che ci hanno detto tante cavolate, cose artefatte. Sai che penso che forse siete stati fin troppo sinceri e pronti a rimettervi in discussione, quelli vogliono sentirsi dire solo ql che c' hanno in testa. Certo non tutto e' perduto, ma voi non fate passi falsi, se si deve cambiare strada fatelo a cuor leggero, niente e' una missione, la nostra unica missione e' quella di diventare genitori...sono addolorata, e sono sempre qui quando vuoi... Quando non basta volerlo.. 769866 Quando non basta volerlo.. 769866

Una cosa volevo dirti quando stavo per adottare jad lessi un libro motlo interessante sul mondo degli operatori sociali in tema di minori, di come queste merde (scusate l' espressione) si fanno trascinare dal loro vissutom e cosi arrivano a rovinare le famiglie...si chiama Vento scomposto, ed e' scritto da Simonetta Agnello Hornby

bacioni
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 13:59

MarinaJad ha scritto:

se si deve cambiare strada fatelo a cuor leggero, niente e' una missione, la nostra unica missione e' quella di diventare genitori

Una cosa volevo dirti quando stavo per adottare jad lessi un libro motlo interessante sul mondo degli operatori sociali in tema di minori, di come queste merde (scusate l' espressione) si fanno trascinare dal loro vissutom e cosi arrivano a rovinare le famiglie...si chiama Vento scomposto, ed e' scritto da Simonetta Agnello Hornby

Marina, riflettevamo ieri sera..
un genitore adottivo a suo figlio di 6 anni..
"Sai piccolo tesoro.. tu sei arrivato perchè la cicogna era ubriaca.."
...
Spero un giorno, di poter dire a mio figlio..
" Sai piccolo tesro... tu sei arrivato perchè ti abbiamo fortemente voluto."

Prendo nota del libro..
Grazie..
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 14:04

LO farai Mary, sono convinta, voglio credere che la vita toglie, ma da anche, e che in qualche modo sarai ripagata di tuto questo...ora prgmatici e sicuri, con l' obiettivo principale sempre in testa... Quando non basta volerlo.. 769866 Quando non basta volerlo.. 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 14:31

Mary.... sono senza parole.
Ma ho la sensazione che Marina abbia perfettamente ragione... e cioè penso che spesso in queste procedure ci sia una "standardizzazione" delle valutazioni, un'ottusità portata solo da convinzioni acquisite per lavoro... a scapito della sensibilità di questi operatori che non riescono a fare quello sforzo in più che serve per vedere l'importanza ed il bello anche in chi magari può avere delle fragilità (che poi sono fragilità PER LORO) o che comunque può non rispondere alla perfezione ai loro cavolo di requisiti!!!!
...insomma non so se si capisce quello che voglio dire e non so se sto dicendo castronate perchè non so come funziona ma io penso... ma come si fa?? come si fa a dare un esito del genere?? sono pienamente d'accordo con te che al massimo avrebbero dovuto proporvi un percorso da fare insieme per affrontare le eventuali criticità...
Se il problema è solo la casa invece... beh, l'indignazione è davvero poca cosa confronto ciò che si meritano.

Mary che dire... mi dispiace tanto.... ma non avete assolutamente NULLA da rimproverarvi, nulla da recriminare... siete bellissimi così come siete ed ho la certezza assoluta che siate stati sempre voi stessi perciò... magari questo esito non è proprio un segnale di Stop.... ma un'indicazione stradale....

ti abbraccio forte Quando non basta volerlo.. 6142
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 14:32

MarinaJad ha scritto:
voglio credere che la vita toglie, ma da anche, e che in qualche modo sarai ripagata di tuto questo

Le parole di Marina mi hanno commossa e toccato il cuore.
Mary...lo sai il bene che ti voglio...la vita di DEVE dare tanto.
Sei una persona speciale e profonda.
Avrai il tuo bambino...perchè sei nata per essere mamma.
Se hai bisogno di me sai che ci sono!!!!

Ultima modifica di stefy il Sab 23 Apr 2011, 08:47 - modificato 1 volta.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 14:32

Mary,nonostante cio' che scrivi mi fa' salire un cavolo di nervoso per le motivazioni che mi sembrano veramente assurde,sono certa che il vostro percorso,in qlsiasi modo proseguira',non e' x nulla finito,anzi,posso solo dirti che vi abbraccio forte,e che purtroppo non ho parole x esprimere il mio rammarico,che possano tirarti solo un briciolo su',noi saremo qui sempre con te passo dopo passo!!!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 14:58

Anche io sono commossa oggi, mi ha chiamato la nounou di jad dal marocco, lo fa ogni tanto, per sapere come va, lo adorava e oggi mi hadetto io non lo dimentico e' un bimbo che rimarra' nel mio cuore sempre...cosi la mente mi riporta a quei giorni, e a tutti quelli prima in cui ero disperata, proprio come te...e tutto questo si porta via il mio cuore, si tratta dei nostri figli e siamo a pelle viva sotto il sole, cosi' ho ripensato a questa canzone e a tutti i sentimenti che mi trasmetteva, ti dedico queste frasi Maryperche' credi nel coraggio, ma anche nella paura... Quando non basta volerlo.. 769866 Quando non basta volerlo.. 769866

A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po'
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 15:08

mary72 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:

ti chiedo scusa

Monnalisa..
mica sono tutti così gli assistenti sociali...e tu tutto devi fare tranne che vergognarti...
Dipende da che parametri usano per misurare i criteri di criticità e questa asl ha come paremetro anche la casa.
Capita..
In realtà ci aspettavamo un percorso di crescita, fatto di rimandi per aiutarci a superare quelle difficoltà che avevamo e che sicuramente abbiamo tuttora.
Non arrabbiarti..Monnalisa.. e ti abbraccio perchè so, che anche per te, oggi è una giornata no.

Mary, ma come fai??...sei stupenda, semplicemente stupenda....ti abbraccio forte tesoro....vorrei poterti abbracciare veramente....
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 18:09

Mary ho una grande rabbia addosso, tutto questo e' davvero disarmante, non so, non so che dire... ma so che troverai la soluzione giusta che portera' il tuo bambino dritto tra le tue braccia.

Sarai mamma Mary, perche' sei speciale

Vai avanti e non mollare
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mary purtroppo   Quando non basta volerlo.. EmptyVen 22 Apr 2011, 18:39

le cose non basta volerle perchè arrivino, hai ragione.......

però comunque ci vuole forza tenacia e perseveranza per andare avanti, per andare oltre, per volere ancora quelle cose che ci vengono negate.......finchè quelle cose non arrivano e noi ne godiamo a piene mani pieni polmoni piena vita.......

mary se dovessi parlare degli assistenti diventerei tremenda e cattiva, io la penso un pò come marina, io non ne sono capace ma son convintissima che vogliano sentirsi dire certe cose, vogliono vedere certe cose, vogliono avere determinate risposte......a loro non interessa ciò che siete, vogliono semplicemente che voi siate ciò che vogliono loro......loro non lo ammetteranno mai ma così è soprattutto nella fase della elazione......

mary tu fregatene e vai avanti per la tua strada........

l'unica cosa importante siete tu e tuo marito, voi conoscete i vostri limiti e le vostre criticità meglio di chiunque altro........per assurdo io credo che non esistano manco stè criticità di cui loro parlavano.........

mary a me piace immaginarvi inquesta scenetta: questo è un ostacolo nella vostra corsa, voi prendere uno slancio e superatelo, poi giratevi indietro verso gli assistenti sociali che oramai son stati superati e alzati il dito e mandateli a stendere convun gran sorriso in faccia.....

mary tu e tuo marito siete splendidi!!!!! e gli assistenti che non l'hanno capito sono proprio degli stolti!!!!!!

mary ti stringo forte forte!!!!!!!!!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptySab 23 Apr 2011, 02:13

io so solo che tu e topo marito siete i genitori che tutti i figli vorrebbero avere ...

criticità ??? ma per favore, esaminassero le criticità dello stato in cui sono costretti a vivere questi angeli. Ho tanta rabbia dolce Mary, e come sempre più spesso mi accade, mi vergogno del paese in cui vivo, in cui vigono norme da medioevo. Perchè la colpa non è solo degli assistenti sociali, ovviamente legati a una rigidità concessa, ma anche e soprattutto la colpa è di chi mette nelle loro mani, e menti rigide, il destino di una famiglia.

ti abbraccio Mary, e come mi dici sempre tu, vento in faccia .. anche se oggi quel vento mi aiuta a nascondere le lacrime
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptySab 23 Apr 2011, 10:01

mary..non ho parole.
Sono amareggiata e dispiaciuta da quanto scrivi.
mi vien da dire che e' una vergogna che si guardi la cameretta.quando queste creature vivono chissa' come..................
Immagino la delusione,mi viene solo da abbracciarti.
Segui qualunque strada,
meriti questo sogno.hai coraggio e pazienza-hai percorso ogni strada.
Non e' colpa tua se la ns burocrazia e' cosi' tu vai avanti.......non importa come.
il tuo sogno e' nobile,i vs animi pronti ad amare incondizionatamente.
Qs e' l'unica cosa che conta
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptySab 23 Apr 2011, 13:27

Mary, inutile dire quanto mi dispiace per questo stop.
non ho parole per le motivazioni...per varie criticità cosa intendono?
per la cameretta sapevo che poteva essere un problema. i miei amici hanno dovuto inviare foto della cameretta bella e pronta per il bambino e le assistenti sociali più volte hanno visitato la casa. anche se trovo sia una cosa assurda questo è quello che richiedono.

non ci sono parole, perchè questo percorso è già tanto difficile psicologicamente e immagino le tante domande che affollano la testa tua e di tuo marito.
solo vi mando un grande abbraccio e vi sono vicina.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Quando non basta volerlo.. EmptySab 23 Apr 2011, 19:12

ciao mary...mi dispiace tantissimo per quello che ti sta succedendo...io e mio marito prima di avvicinarci al mondo della pma abbiamo frequentato un corso pre adozione...eravamo fermamente convinti di proseguire su questa strada per diventare genitori....abbiamo avvicinato un mondo però che non era quello che NOI PENSAVAMO DI TROVARE!!!!!non voglio assolutamente criticare il lavoro di nessuno...ma abbiamo avvicinato PERSONE TROPPO PICCOLE!!!! siamo in contatto con famiglie che hanno adottato ed altre che hanno rinunciato perchè NON RITENUTE IDONEE!!!! IO E MIO MARITO ABBIAMO LAVORATO INSIEME SUL NS VISSUTO E SU QUELLO CHE VOLEVAMO...abbiamo dedotto che NOI NON eravamo PRONTI per affrontare quel percorso!!!!! così ci siamo spostati verso il mondo PMA....ANCORA OGGI RIPENSO A QUEL PERIODO e mi domando come sarebbe stato il NS FUTURO se sulla ns strada avessimo incontrato PERSONE GRANDI INVECE DI PERSONE PICCOLE!!!!! tu haime ....hai INCONTRATO PERSONE PICCOLE MOLTO PICCOLE...E STAI SOFFRENDO INUTILMENTE.... ti dico solamente che se siete convinti del VS percorso di CONTINUARE A LOTTARE CON TENACIA....tanti...tantissimi auguri!!!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptySab 23 Apr 2011, 22:16

Mi disèiace veramente tanto!
Purtroppo avevo già sentito la difficoltà riguardo alla cameretta!
Mi dispiace soprattutto che non abbiano formulato proposte per risolvere le difficoltà.
Non va bene....non mi piace un sistema così......
Un abbraccio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. EmptyDom 24 Apr 2011, 09:21

cara mi dispiace veramente tanto, anche noi qualche tempo fa avevam oscaricato i doc giusto per darci un occhiata....ci siamo un pò spaventati da tutte quelle note....indicazioni,ecc.
poi una ragazza in ospedale mi ha detto che per 'passsare' i colloqui è meglio farsi aiutare anche da uno psicologo esterno che ti aiuti a come rispondere alle domande per non cadere nei tranelli che ti rivolgono...così i doc sono rimasti nel pc e non li abbiamo più guardati...
senza contare poi che i bimbi restano negli istituti....mentre noi li tratteremmo sicuramente megli.
non ci sono parole adatte pre dirti quanto mi dispiace..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. Empty

Quando non basta volerlo..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» basta lacrime per me...
» Se non ora quando...le donne in piazza per dire basta
» basta negativi...
» zero e basta
» Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!