Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Quando non basta volerlo..

Andare in basso 
+17
camilla80
laura02
befy70
iomamma
Vita77
barbamamma
ioete
april
jolaluca
elly78
MarinaJad
Bibbi
spike
monnalisa1983
stefy
Pamela
melinda477
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 EmptyDom 24 Apr 2011, 11:28

che tristezza! mi è venuto un nodo in gola, non è giusto se non siete idonei voi, chi dovrebbe esserlo?!??!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 EmptyDom 24 Apr 2011, 11:36

mary72 ha scritto:
Vi consigliamo di ritirare la disponibilità e ripresentarla fra 6 mesi..

Io e lui ci siamo guardati e non abbiamo avuto la forza di replicare..
abbiamo chiesto quale fosse la procedura e gli abbiamo detto che avremmo dato una risposta entro mercoledì..

Motivazioni?
1. diverse criticità, che a tutt'oggi non ci hanno ancora spiegato
2. la casa non ha la cameretta e pertanto è ai loro occhi significativo, cioè i tempi non sono maturi.
I 6 mesi vi serviranno per rivedere le criticità e, continuando a frequentare l'associazione, potranno essere risolti e trovare una casa più grande.. magari con una cameretta.

Il giorno dopo li abbiamo richiamati e gli abbiamo detto che non ritiriamo la disponibilità e che vorremmo che scrivessero la relazione.
A tutt'oggi non ci hanno chiamato ed è quasi certo che ci diranno che non la scriveranno e se lo faranno sarà negativa.

Ed ora che si fa?
Quando sei sicuro di aver fatto un percorso dove hai messo a nudo anche le tue più intime paure, come spieghi a te stesso che non potrai essere una mamma perchè, forse, a quella simulazione hai dato una risposta sbagliata..
Quando tuo marito sente di avere il peso di quella rigidità di pensieri, che sua maestà lo psicologo gli ha rimandato per ben 8 volte..
Quando hai creduto che quella casa rispecchiasse ogni nostro desiderio, ma è preferiblie che il bambino abbia una cameretta possibilmente con una finestra..
Quanto tuo marito ti dice che aveva lavorato su se stesso per non immaginarmi più con la pancia..

Mary e topomarito non sentono di aver dei nodi da sciogliere e soprattutto non sono ricchi per comprare una villetta a schiera.
Mary e topomarito hanno voglia di vivere e diventare mamma e papà.
Mary e topomarito hanno tanti amici e in questi giorni sono stati abbracciati dalle loro parole.
Mary e topomarito si rialzano e imboccheranno a piè pari una nuova strada, non perchè è un ripiego, ma perchè è un'alternativa.

Buona Pasqua a tutte...

non ho parole mary........................................

una doccia fredda che non mi aspettavo minimamente..............

ma che razza di, di...........ma caxxo.......è più importante una finestra dell'amore di due genitori?

e poi, i vostri nodi....come se chi a figli naturali non ne avesse dinodi da sciogliere.............

ti abbraccio amore, sono tristissima nel leggere di questa sconfitta, ma piena di stima nel leggere che non vi arrenderete. anche nel dolore, è questo che bisogna fare, non arrendersi....mai!

..perchè... se il corpo è fragile, la mente no....... (r.zero)

ti abbraccio fortisssimamente.....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 EmptyLun 25 Apr 2011, 22:35

tesoro mio mi dispiace immensamente, io davvero a volte non capisco. Non capisco perchè la vita è così dura, non capisco perchè i sogni delle persone belle come te non si realizzano, non capisco perchè uno psicologo possa in coscienza negare a te un bimbo e a un bimbo una mamma e un papà meravigliosi.
Mi spiace davvero.
Spero solo a questo punto che presto percorrendo una nuova strada arrivi il tuo sogno.
ti abbraccio mary Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2011, 10:04

Mi dispiace Mary, mi dispiace veramente tanto...faccio fatica a capire, giuro, ma sono sicura che troverete la vostra strada.
Ti stringo forte I love you
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2011, 12:00

Cara Mary, spero k troviate presto le persone giuste e la vostra pazienza sia ripagata. Che ci vuole a preparare una cameretta, non capisco certi parametri.
Un bacione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando non basta volerlo..   Quando non basta volerlo.. - Pagina 2 Empty

Quando non basta volerlo..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» basta lacrime per me...
» Se non ora quando...le donne in piazza per dire basta
» basta negativi...
» zero e basta
» Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!