Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi serve il vostro..

Andare in basso 
+4
Pamela
ciobina
Bibbi
melinda477
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allora oggi   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 18:07

ne ho parlato col marito e come mi aspettavo mi ha appoggiata dicendomi che vuole che decida io per come me la sento, che lui è d'accordo ad andare avanti..e fin qui tutto ok ma ora vi faccio ridere!
antefatto: io ho un collega che a dicembre dovrà fare la TESE, e ne avevo parlato con mio marito dicendogli che ci sono situazioni ben piu complicate della sua, ma da allora gli è rimasto il terrore che gli taglino i testicoli! Very Happy
gli dico che devo fargli vedere un video dove viene spiegato il procedimento della ICSI cosi capisce anche lui..vedo che sbianca e mi dice quale procedura? e io la ICSI e lui ODDIO NON MI TAGLIANO I TESTICOLI??? Shocked
oooh signore per dirvi quanto gli devo spiegare!! altro che video ci vuole un documentario!
comunque gli ho fatto notare (cosi mi sono portata avanti) che è una tecnica che prevede il mio riposo e quindi tutte le pulizie a carico suo..e lui SI SI CERTO..(basta che non gli taglino i testicoli! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahaha   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 18:11

ahahahahaha Laughing Laughing
povero, se la sogna la notte questa dei testicoli!che tenero!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: comunque   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 18:15

salvo che il centro non mi faccia le paranoie (e spero di no) se questa IUI va male..chiudo il capitolo e passo a quello dopo!
decisione presa!! Very Happy
povere voi che mi dovrete sopportare..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: spero   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 18:27

che il centro ti sostenga. tu dimostrati sicura di te e convinta. Digli che le tue prove le hai gia fatte e che ti senti pronta a passare al secondo livello ( e pensa che cmq loro ci guadagnano a farti fare tanti tentativi di IUI)
e noi siamo qua per sostenerti al 300 per cento!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Violet   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 18:30

è un centro pubblico pago 90 € farmaci compresi a tentativo, di sicuro (per fortuna) non è un discorso monetario..comunque la d.ssa mi aveva detto lei stessa che mi consigliava la quinta ma di sentirci il giorno del test e di pensarci.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro..   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 21:39

io al tuo posto, (sempre se davvero la iui ora ti dia esito negativo Suspect ) passerei ad una bella icsi!

comunque..ancora non si sa no? bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro..   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMar 27 Apr 2010, 22:16

ciao meli intendevo dire col fare bene i conti che l'ivm è molto diversa dalla icsi tradizionale è molto più leggera stai in ballo solo 3 giorni...che a paragone è come una iui diciamo.....spero vada bene.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ah ecco   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 EmptyMer 28 Apr 2010, 07:45

Loen quindi avevo capito bene! si difatti abbiamo preso questa decisione, ora aspettiamo questa IUI e poi chiamerò il centro!! speriamo non mim facciano aspettare troppo..un paio di mesi mi andrebbe anche bene cosi mi rilasso un pò!
tutto sommato anche se le IUi sono leggere 4 in 4 mesi sono comunque un bel lavoro!!
loen quante IUI di puregon hai fatto con IVM?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro..   Mi serve il vostro.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve il vostro..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro parere....
» Mi serve il vostro aiuto...
» Mi serve il vostro aiuto
» mi serve il vostro parere!!!
» mi serve ancora il vostro aiuto ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: