Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a questo giro non ci credo tanto  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a questo giro non ci credo tanto

Andare in basso 
+9
gelatina
Vita77
ioete
Violet
jolaluca
Bibbi
Gaby
spike
Vic
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 13:59

Rolling Eyes

se ripenso al primo tentativo, la forza e la grinta che avevo..adesso mi sembra di essere totalmente un'altra persona!
ogni volta il mio ginecologo mi urla di smetterla e di dare fiducia a questi piccoletti, dicendomi che la prima volta sono stata solo sfortunata No
Non so, forse è un modo per proteggermi dato che la prima volta ci credevo proprio e ci sono rimasta malissimo tanto da passare due mesi d'inferno, sentendomi in colpa verso mio marito e considerato anche quello che abbiamo speso.
Però per quello che abbiamo passato io e il vicmarito adesso veramente vogliamo goderci attimo per attimo tutto il percorso, e se non va nemmeno questa volta..pazienza dai....sarà per la prossima no? Suspect

Che bello ritornare a scrivere in questa sezione...mamme grazie a un dono I love you

ps: l'aereo parte il 14 Luglio carico carico d'amore e voglia di vivere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 14:26

e in valigia tieni un po' di spazio per i nostri pensieri che viaggeranno con te!!
Forza tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 14:29

spike ha scritto:
e in valigia tieni un po' di spazio per i nostri pensieri che viaggeranno con te!!
Forza tesoro!

sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 15:08

In Bocca a Lupo Vic...nn ho capito se partite per vacanza o per il trasfer...

E c.que sia fate buon viaggio e divertitevi...In Caso contrario tornate Numerosi Wink

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 15:27

mamma mia vic come vola il tempo ci siamo quasi!!! tesoro, proteggi il tuo cuore e parti senza illusioni...ma metti in valigia tanto sano ottimismo! quello ti servirà!
Salutami malaga e mangiati un bel fritto alla mia salute
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 15:53

Gabriella ha scritto:
In Bocca a Lupo Vic...nn ho capito se partite per vacanza o per il trasfer...

E c.que sia fate buon viaggio e divertitevi...In Caso contrario tornate Numerosi Wink


Gabri partiamo per entrambi i motivi Wink Wink Wink
grazie e crepi il lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 16:02

Bibbi ha scritto:
mamma mia vic come vola il tempo ci siamo quasi!!! tesoro, proteggi il tuo cuore e parti senza illusioni...ma metti in valigia tanto sano ottimismo! quello ti servirà!
Salutami malaga e mangiati un bel fritto alla mia salute

Bibbi sono un po' spaventata non lo nego,
se ripenso a Marzo, il pomeriggio avrei dovuto fare il graffietto invece poche ore prima la notizia di mio marito Neutral ..mi viene il panico se ci ripenso pale

ma voglio sorridere Very Happy voglio pensare al bello comunque vada sunny , e poi bibbi tu mi insegni che la forza di volontà viene prima di qualsiasi altra cosa, certo che mangerò un bel fritto...e brinderò alla salute di te,Diego e tutti i bimbi che sono nati e che nasceranno!
Una bella botta di vita..ecco cosa ci serve, e chi se non i nostri bimbi possono portarla I love you

devo dare una possibilità ai miei piccoletti ho scritto... Laughing in realtà sono loro che la danno a me..a me e al mio grande amore..noi come sempre ci mettiamo in gioco, forse altri al nostro posto non l'avrebbero fatto in così breve tempo..ecco che ritornano le farfalline nello stomaco Razz è una bellissima sensazione ma devo andarci cauta.

Stanotte ho sognato Malaga....spero bibbi che diventi la città che ci lega perchè grazie a lei è arrivato il nostro Miracolo a questo giro non ci credo tanto  806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 16:22

Vic noi saremo tutte con voi su quell'aereo,e in tutto il percorso,a tifare per te,e a donarti quell'ottimismo che giustamente ,a volte si tende a non avere,per proteggersi!!!!Un mega in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 16:51

Hai gia una data??? Evvai Vic, forza sono con te!!! Capisco il tuo stato d'animo. I tentativi successivi al primo non sono mai come il primo stesso...purtroppo per strada si perde quella fiducia incondizionata, quel senso di speranza. Ma prima o poi deve succedere e allora cerchiamo di pensare che ogni negativi in piu e' un tassello in meno verso la realizzazione del sogno.
In bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: vic nonpensare troppo   a questo giro non ci credo tanto  EmptyVen 17 Giu 2011, 16:56

noi donne pensiamo troppo e ci facciamo male......

io credo sia normale che il secondo tentativo non sia come il primo, la prima volta è sempre in tutti i campi una cosa a sè, una cosa che si vive in maniera diversa e strana.......

prima eri una pioniera, sei andata a malaga piena di incognite ma con tanta fiducia e speranza, ora invece sai cosa ti aspetta e soprattutto sei più consapevole........

ora sai anche che noi non bastiamo, ci vuole tanta tanta fortuna.......

vic il tuo cartello ti accompagna da molto, vedrai che ti arriva sta botta nel di dietro!!!!!!!

vic non pensare troppo, vivi giorno per giorno, ripetitelo sempre, giorno per giorno......
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyDom 19 Giu 2011, 20:41

che belle parole...mia cara vic saro' anche io in un angolo della tua valigia!!!!tu e vic marito avete combattuto cosi' tanto e' ora di un po' di serenita',te la auguro di tuuto cuore
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyDom 19 Giu 2011, 23:24

Vic ha scritto:
Rolling Eyes

se ripenso al primo tentativo, la forza e la grinta che avevo..adesso mi sembra di essere totalmente un'altra persona!
ogni volta il mio ginecologo mi urla di smetterla e di dare fiducia a questi piccoletti, dicendomi che la prima volta sono stata solo sfortunata No
Non so, forse è un modo per proteggermi dato che la prima volta ci credevo proprio e ci sono rimasta malissimo tanto da passare due mesi d'inferno, sentendomi in colpa verso mio marito e considerato anche quello che abbiamo speso.
Però per quello che abbiamo passato io e il vicmarito adesso veramente vogliamo goderci attimo per attimo tutto il percorso, e se non va nemmeno questa volta..pazienza dai....sarà per la prossima no? Suspect

Che bello ritornare a scrivere in questa sezione...mamme grazie a un dono I love you

ps: l'aereo parte il 14 Luglio carico carico d'amore e voglia di vivere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vedrai che andrà benissimo!!!!!!!!!!! devi crederci e stare serena perchè è molto importante non farsi prendere dallo stress. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai decisa e sorridente che vinciiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyLun 20 Giu 2011, 23:09

a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866 a questo giro non ci credo tanto  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMar 21 Giu 2011, 07:40

bounce bounce Dai piccola pensa che sto giro andrà bene........forza credici ...
salutami malaga di cui ho tanti bei ricordi ....quando partite??
Io ti stò ancora aspettando per darvi lo speck............e vedrai che se ci rivedremo tu avrai un bel pancione........ne sono sicura
ti abbraccio a questo giro non ci credo tanto  806920 a questo giro non ci credo tanto  806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMar 21 Giu 2011, 09:13

alessia 70 ha scritto:
bounce bounce Dai piccola pensa che sto giro andrà bene........forza credici ...
salutami malaga di cui ho tanti bei ricordi ....quando partite??
Io ti stò ancora aspettando per darvi lo speck............e vedrai che se ci rivedremo tu avrai un bel pancione........ne sono sicura
ti abbraccio a questo giro non ci credo tanto  806920 a questo giro non ci credo tanto  806920

ihihiiihihih lo spek Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMar 21 Giu 2011, 13:53

Forza cucciola, parti come se dovessi andare in vacanza e vedrai che tutto andrà bene!!!!
Salutami Martinez
a questo giro non ci credo tanto  525888
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMar 21 Giu 2011, 20:59

Vai Vic,parti fiduciosa e torna bella ripiena!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMar 21 Giu 2011, 22:47

enanna63 ha scritto:
Forza cucciola, parti come se dovessi andare in vacanza e vedrai che tutto andrà bene!!!!
Salutami Martinez
a questo giro non ci credo tanto  525888

Lo farò enza....un bacione bella mamma sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMer 22 Giu 2011, 11:27

Dai che ci siete!!
Occhio, prendi la mira bene e spenna sta cicogna!
Bacioni
Ale

Vic ha scritto:
Rolling Eyes

se ripenso al primo tentativo, la forza e la grinta che avevo..adesso mi sembra di essere totalmente un'altra persona!
ogni volta il mio ginecologo mi urla di smetterla e di dare fiducia a questi piccoletti, dicendomi che la prima volta sono stata solo sfortunata No
Non so, forse è un modo per proteggermi dato che la prima volta ci credevo proprio e ci sono rimasta malissimo tanto da passare due mesi d'inferno, sentendomi in colpa verso mio marito e considerato anche quello che abbiamo speso.
Però per quello che abbiamo passato io e il vicmarito adesso veramente vogliamo goderci attimo per attimo tutto il percorso, e se non va nemmeno questa volta..pazienza dai....sarà per la prossima no? Suspect

Che bello ritornare a scrivere in questa sezione...mamme grazie a un dono I love you

ps: l'aereo parte il 14 Luglio carico carico d'amore e voglia di vivere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
:
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMer 22 Giu 2011, 11:45

forza vic io tifo per te e per vicmaritooooooooooooo a questo giro non ci credo tanto  4878 a questo giro non ci credo tanto  4878 a questo giro non ci credo tanto  4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  EmptyMer 22 Giu 2011, 16:06

forza Vic il grande momento è arrivato!
vola a prenderti i tuoi piccoletti!

a questo giro non ci credo tanto  310596 a questo giro non ci credo tanto  310596 a questo giro non ci credo tanto  310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a questo giro non ci credo tanto  Empty
MessaggioTitolo: Re: a questo giro non ci credo tanto    a questo giro non ci credo tanto  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a questo giro non ci credo tanto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!
» Per favore mi aiutate
» Colloquio fatto...
» ma quando si può parlare di accanimento?
» è da tanto che non scrivo, in questo periodo va un pò meglio....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: