Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!

Andare in basso 
+11
Cuccia70
clau85
barby2772
sogno84
dolcevita73
mimmina81
luna69
mar80
vanna84
rochina
Aika
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 09:49

Ciao Fatine mie care,
oggi è il 7 ° giorno della mia cova... sono a metà strada!!!
Come mi sento ?? Non lo so altalenante un pò ottimista, un pò certa della catastrofe cerco di non dare peso alle sensazioni fisiche perchè so che possono essere influenzate dal recente pickup e dai farmaci che assumo...
Sto lavorando per distrarmi e perchè è un periodo un pò particolare per il mio lavoro e non lo posso trascurare troppo, ma penso sempre ai miei piccini chissà se sono ancora con me (almeno uno!!!)e non mi stresso troppo sto facendo gli orari come mi pare secondo il caldo o la stanchezza attacco e rientro prima o dopo!!!

Nel frattempo penso a voi compagne di cova:gallina: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954  Barby, Miao, Mony, Dolcevita(ed Elisabeth... io ancora non mi arrendo!!) spero tanto che sbancheremo tutte le statistiche!!!!

Vi abbarccio fortissimo

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142


Ultima modifica di Aika il Lun 08 Lug 2013, 10:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 09:53

Aika un dolce pensiero anche da parte mia a tutte voi covine Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 sperando che Ely dia inizio ad una scia di positivi!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 10:01

Sei a buon punto..... Buona cova
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 10:02

Bene... manca poco.... in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 15:12

è giusto così non ti devi arrendere ma crederci fino alla fine.

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 15:18

infatti non dovete arrendervi !!! forza tesoro
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 15:26

sei dolcissima!!!!!!
Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 
Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 16:15

Aika ha scritto:
Ciao Fatine mie care,
oggi è il 7 ° giorno della mia cova... sono a metà strada!!!
Come mi sento ?? Non lo so altalenante un pò ottimista, un pò certa della catastrofe cerco di non dare peso alle sensazioni fisiche perchè so che possono essere influenzate dal recente pickup e dai farmaci che assumo...
Sto lavorando per distrarmi e perchè è un periodo un pò particolare per il mio lavoro e non lo posso trascurare troppo, ma penso sempre ai miei piccini chissà se sono ancora con me (almeno uno!!!)e non mi stresso troppo sto facendo gli orari come mi pare secondo il caldo o la stanchezza attacco e rientro prima o dopo!!!

Nel frattempo penso a voi compagne di cova:gallina: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 925954  Barby, Miao, Mony, Dolcevita(ed Elisabeth... io ancora non mi arrendo!!) spero tanto che sbancheremo tutte le statistiche!!!!

Vi abbarccio fortissimo

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142


tesoroooooooooooooo.......un grosso Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142  da parte mia,una preghiera da parte mia va anche x te......tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:cicogna: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 310596 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 310596 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 16:22

Ops ma prima mi ero scordata di farti il mio in bocca al lupo!!!! Buona cova!!!!!Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 406823 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 406823 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 16:25

Brava Aika....ottimiste e fiduciose...così dobbiamo essere!

Questa cova finirà e ci porterà dritte al nostro sogno! Ragazze non smettiamo di crederci!Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyLun 08 Lug 2013, 21:08

TI MANDO UN DOLCE ABRACIO Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 08:40

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 406823 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 406823 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 406823 elephant elephant elephant 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 09:17

Un saluto alle covine!!Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 09:58

Come va oggi???
Io un po' meglio di ieri....
Un abbraccio a tutte le fate in cova!!!Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 09:58

Un abbraccio a tutte.....Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 10:30

Buongiorno amiche care....
Oggi ho una sensazione positiva.... perchè?
E' solo una sensazione, magari è quella che mi farà cadere a terra violentemente ma che devo direw oggi c'è...affraid affraid affraid affraid affraid 

Stanotte vi ho sognate.... ho sognato che mi trovavo a Milano per lavoro e scoprivo per caso che c'era un megaraduno di fatine che facevano una trasmissione in radio ed io ero feliccisma di riuscire a conoscervi di persona....
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 


Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 10:45

che bello Aika, goditi questa bellissima sensazione positiva!!!!!!!devi avere fiducia e poi che bello quando nella cova si riesce anche a sentirsi gioiosi!!anche il sogno, bellissimo!!sarebbe prooprio bello fare un megaraduno delle fatine!!!cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 11:58

Si Aika W le sensazioni positive!Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 13:19

Forza cara, passo per un abbraccio!!!
Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 16:24

Grazie Aika, sei dolcissima Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866  Anch'io ti penso tanto e spero che questo luglio 2013 ce lo ricorderemo "positivamente"... Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMar 09 Lug 2013, 18:32

Aika ha scritto:
Buongiorno amiche care....
Oggi ho una sensazione positiva.... perchè?
E' solo una sensazione, magari è quella che mi farà cadere a terra violentemente ma  che devo direw oggi c'è...affraid affraid affraid affraid affraid 

Stanotte vi ho sognate.... ho sognato che mi trovavo a Milano per lavoro e scoprivo per caso che c'era un megaraduno di fatine che facevano una trasmissione in radio ed io ero feliccisma di riuscire a conoscervi di persona....
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 


Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 

mi raccomando questa sensazione positiva tienila bene stretta.

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 08:45

Ti lascio un Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:00

Buongiorno covine belle Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:10

Buongiorno amcihe care e covine belle....
Come va oggi?

Mi aspetta una giornata di lavoro un tantino impegnativa non tanto fisicamente ma dal punto di vista emotivo, devo fare delle cose che proprio mi pesano... ma le farò con tutto il distacco di cui sono capace perchè i miei embrioncini non devono sentirsi stressati più del necessario devono impegnmarsi solo ad attaccarsi per bene...
Ovviamente posto che siano ancora con me.... oggi se tutto fosse normale mi dovrebbero arrivare le malefiche ... l'altra volta proprio al 9 pt si sono fatte vedere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Ma io combatto e resto positiva per me e per voi.... grazi edi esserci!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! EmptyMer 10 Lug 2013, 09:39

Forza Aika!!!! Continua così!!!!!Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!   Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giro di boa.... vi penso tanto compagne di cova!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» compagne di cova come state??
» violet ti penso tanto
» Barbapapa come stanno
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
» E' arrivato il momento della verità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: