Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...uff che fatica ragazze!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...uff che fatica ragazze!!

Andare in basso 
+11
rossella
speranza
spike
Violet
Silk
zerlina09
Vita77
stefy
Bibbi
Vic
elly78
15 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 15:47

scusatemi tutte, sono veramente stra incasinata al lavoro!!!
riesco a leggervi qua e là, ma a scrivere davvero poco, allora per non rispondere solo ad alcune, aspetto tempi migliori!!!

mi congratulo comunque con le fatine che stanno vivendo momenti gioiosi e mando un abbraccio davvero affettuoso a tutte le fatine in difficoltà!

io intanto vi posso dire che tra una giornata da 10/11 ore di lavoro e l'altra, sono risucita ad andare a fare l'isteroscopia ed è tutto super ok! ho fatto anche la biopsia............ non si può dire che non faccia male, ma dura veramente poco... se non fossi svenuta appena scesa dal lettino direi che è andata alla grande!!! ma non vi spaventate: è stato senz'altro per colpa della tensione!!
la dottoressa è stata carina e molto brava nell'eseguirla... tanto che mi stavo chiedendo se ripetere la biopsia in vista del tentativo di settembre/ottobre... non che desideri ardentemente ripetere l'esperienza ma... diciamo che ci sto pensando, ecco!

poi niente.. facendo un po' di calcoli, avrei potuto iniziare il tentativo con il ciclo di agosto, perchè il 21esimo giorno casca intorno al 28, ma mi verrebbe così il pick intorno al 16/17 settembre ed io purtroppo sono incastrata con un matrimonio!!!!! allora per non stare con l'ansia (io lo salterei anche, ma è la sorella di mio marito, e siamo entrambi testimoni!!! come si fa???) abbiamo deciso di partire con il ciclo di settembre e pertanto il tutto si sposta tra settembre e ottobre.

nel frattempo spero cali un po' il lavoro, così mi posso dedicare a voi!!

abbracci sparsi a tutteeeee!!!!


...uff che fatica ragazze!! 6142 ...uff che fatica ragazze!! 6142 ...uff che fatica ragazze!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 15:52

elly78 ha scritto:
scusatemi tutte, sono veramente stra incasinata al lavoro!!!
riesco a leggervi qua e là, ma a scrivere davvero poco, allora per non rispondere solo ad alcune, aspetto tempi migliori!!!

mi congratulo comunque con le fatine che stanno vivendo momenti gioiosi e mando un abbraccio davvero affettuoso a tutte le fatine in difficoltà!

io intanto vi posso dire che tra una giornata da 10/11 ore di lavoro e l'altra, sono risucita ad andare a fare l'isteroscopia ed è tutto super ok! ho fatto anche la biopsia............ non si può dire che non faccia male, ma dura veramente poco... se non fossi svenuta appena scesa dal lettino direi che è andata alla grande!!! ma non vi spaventate: è stato senz'altro per colpa della tensione!!
la dottoressa è stata carina e molto brava nell'eseguirla... tanto che mi stavo chiedendo se ripetere la biopsia in vista del tentativo di settembre/ottobre... non che desideri ardentemente ripetere l'esperienza ma... diciamo che ci sto pensando, ecco!

poi niente.. facendo un po' di calcoli, avrei potuto iniziare il tentativo con il ciclo di agosto, perchè il 21esimo giorno casca intorno al 28, ma mi verrebbe così il pick intorno al 16/17 settembre ed io purtroppo sono incastrata con un matrimonio!!!!! allora per non stare con l'ansia (io lo salterei anche, ma è la sorella di mio marito, e siamo entrambi testimoni!!! come si fa???) abbiamo deciso di partire con il ciclo di settembre e pertanto il tutto si sposta tra settembre e ottobre.

nel frattempo spero cali un po' il lavoro, così mi posso dedicare a voi!!

abbracci sparsi a tutteeeee!!!!


...uff che fatica ragazze!! 6142 ...uff che fatica ragazze!! 6142 ...uff che fatica ragazze!! 6142

ellyyyyy un forte abbraccio anche a te ...uff che fatica ragazze!! 6142
non mi parlare di matrimoni che anche noi siamo messi male Mad
comunque, considerato il tempo che passa in un lampo, settembre non è per nulla lontano, vorrà dire che ti riposerai ben bene per ripartire alla grande ...uff che fatica ragazze!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 15:55

benissimo elly....noi siamo pronte a tifare!! ...uff che fatica ragazze!! 525888
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 15:56

dimenticavo......la biopsia l'ho fatta anche io lunedì scorso e non ho sentito nulla, dicono che aiuta ..vediamo Wink
sono contenta che la tua istero sia ok cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 16:30

Ottimo per l'esito dell'isteroscopia.
Questo progettino mi piace molto!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 17:14

Sono con te ...settembre e' vicino!!!!Elly,grazie per i nostri super dialoghi!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 17:45

ciao tesoro grazie del tuo pensiero per noi, siamo pronte a sostenerti ...uff che fatica ragazze!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 18:48

Very Happy sono svenuta anch'io dopo l'istero con biopsia
la dottoressa ha detto che è successo perchè non avevo ancora pranzato

beh comunque ... settembre arriverà in un lampo Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 19:56

Ma come mai hai fatto la biopsia ora e non a ridosso delle prossimo tentativo?
Comunque capisco la tua reazione...a me volevano farmi rialzare subito dopo il taglietto, ma io mi sentivo un po' cosi cosi...diciamo che ho preferito aspettare che si asciugasse il sudore freddo e forse e' per questo che non sono svenuta!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 20:35

io sono stata ancora più scabrosa... ho dovuto fare tutto in sedazione hihihihi... allora cara elly, per ora ti lasciamo tranquilla, per fortuna tra poco arriveranno le vacanze estive e anche il lavoro verrà messo da parte per un po...
e settembre è dietro l'angolo!! arriverà presto di nuovo il tuo momento!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 21:22

bene sono contenta x l esito dell istero................e tantissimi auguri x settembre che oramai nn e cosi lontano ...uff che fatica ragazze!! 6142 ...uff che fatica ragazze!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 21:25

Grazie Elly,

Sono contenta per i tuoi esami, sono sempre dei bei sospiri di sollievo quando vanno bene...

Ora pensa alle vacanze e poi in autunno TIFEREMO PER TE!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 22:27

Dai Elly vedrai che settembre arriva in fretta un mega bacio intanto .

...uff che fatica ragazze!! 4878 ...uff che fatica ragazze!! 4878 ...uff che fatica ragazze!! 4878
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyGio 23 Giu 2011, 22:57

Tesorooooo, ci stiamo rincorrendo ma prima o poi ci becchiamo. ...uff che fatica ragazze!! 213256
Io ho scelto di partire prima perchè sono IMPAZZIENTE e poi posso decidere la data. Adesso aspetto il ciclo entro luglio (spero che mi arrivi presto, ultimo ciclo 12 aprile affraid ) e poi inizierò con la pillola fino verso fine agosto.

Sono contenta che sei sopravissuta all'istero e alla biopsia e anche se ti è "piaciuto" , secondo me non è necessario ripetere la biopsia se và tutto bene, ma senti le esperte.
...uff che fatica ragazze!! 769866 ...uff che fatica ragazze!! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyVen 24 Giu 2011, 14:20

bene!
ottimo risultato!

poi tra inizio settembre e fine-inizi ottobre c'è poca differenza e almeno voi state più tranquilli!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: elly   ...uff che fatica ragazze!! EmptyVen 24 Giu 2011, 14:23

settembre ci porterà fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!

io stò già chiamando un grande settembre!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyLun 27 Giu 2011, 15:20

grazie ragazze siete tutte splendide come sempre... ...uff che fatica ragazze!! 806920

questa settimana lavorativa sembra iniziata un po' meglio, spero di poter stare più tempo possibile in mezzo a voi!!

@Violet: l'ho fatta ora perchè ho trovato posto ora in ospedale... in privato costa 500 euro.... affraid
però ne avrei un'altra prenotata in un altro ospedale per settembre... vediamo, se ci casco giusta con i giorni del ciclo vado a farla, magari per il prossimo tentativo aiuta!!!

baciiiiii felice
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! EmptyLun 27 Giu 2011, 15:33

sono contenta che l'istero sia andata bene...e in fondo un mese in più non cambia nulla! Un abbraccio grande e buon lavoro!!! ...uff che fatica ragazze!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...uff che fatica ragazze!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...uff che fatica ragazze!!   ...uff che fatica ragazze!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...uff che fatica ragazze!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che fatica ragazze....
» che fatica
» urka che fatica ...
» che fatica questa volta
» allattamento che fatica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: