Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 -2gg al controllo dal gine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

-2gg al controllo dal gine

Andare in basso 
+7
Bibbi
nina 73
Violet
mizen
dalila
arcobaleno140
Vita77
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

-2gg al controllo dal gine Empty
MessaggioTitolo: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyMer 20 Lug 2011, 17:56

Che dirvi????
Sto vivendo in uno stato d'ansia pazzesco...credevo che le prove fossero finite,e invece....sulla carta igienica ogni tanto trovo muco nero,marrone rosato...e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Sangue a flotti non ne ho piu' visto...ma faccio incubi di ogni genere,e mi chiedo da dove possa venire tutta sta roba.
Il gine alla mia ennesima chiamata,mi dice che se non e' flusso,non devo preoccuparmi..si vede che la mia gravidanza e' cosi'.
Spero solo abbia ragione,
se cosi' e' mi metto il cuore in pace...ma vi giuro amiche mie ho tanta voglia di piangere....(saranno gli ormoni?)
mi sento cosi' provata,quando faccio pipi' ho il terrore.
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyMer 20 Lug 2011, 18:00

Tesoro e inutile che io ti dica di stare serenna e calma...
anchio ho avuto delle perdite,ma i medici dicono che se non e rosso vivo
non bisogna preocuparsi
l'inizio e un pocco duro ma andra tutto bene vedrai -2gg al controllo dal gine 806920
ti abbraccio forte -2gg al controllo dal gine 6142
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...............   -2gg al controllo dal gine EmptyMer 20 Lug 2011, 18:23

non ti dico stai tranquilla perche' sarebbe inutile, facciamo cosi', cerca di stare tranquilla il piu' possibile..... comunque se le perdite non sono abbondanti o rosso acceso possono essere assolutamente normali! che poi io le avevo anche rosso acceso eppure sono arrivata fino qua.... evidentemente la nostra gravidanza e' cosi'... l'importante che il pargolo li' dentro stia bene! vedrai che alla visita ti diranno che tutto ok!!!! un abbraccio.... -2gg al controllo dal gine 6142
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyMer 20 Lug 2011, 19:48

comprendo ogni tuo stato d'animo, ma ora + che mai devi crederci!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyMer 20 Lug 2011, 20:22

Immagino che vedere quelle brutte perdite ti faccia perdere "anni di vita"... ma saprai meglio di me che dicono ci possano stare tranquillamente...

Forza manca poco alla visita e pensa positivo...

sunny sunny sunny
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyMer 20 Lug 2011, 20:26

Ti sono vicina Vita..purtroppo credo che saranno giorni di ansia pazzesca!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyMer 20 Lug 2011, 20:50

Fatti forza, vedrai che il piccolino sta bene.

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per l'eco.

Un grande abbraccio.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyGio 21 Lug 2011, 08:49

come sai in questa gravidanza ho avuto perdite di ogni tipo e colore. All'inizio mi disperavo poi ho imparato a conviverci e ad agire freddamente. Una mattina alle cinque, sola in casa e con una perdita rossa ho afferrato una siringa mi sono girata verso la chiappetta destra e mi sono fatta una intramuscolo di lentogest da sola. Il mio ginecologo mi ha detto: signora che sangue freddo, io al suo posto non ce l'avrei fatta. Siamo donne che devono anche induririsi a volte e imparare a conoscersi profondamente. Dentro di te ci sono possibilità che nemmeno immagini ancora, di forza e di capacità di reazione. Non vedo l'ora di leggerti felice in modo pieno.
Sai dove sono, sempre per te.
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyGio 21 Lug 2011, 11:37

vita io spero che il prossimo controllo ti porti davvero serenità te la meriti. un bacio tesoro -2gg al controllo dal gine 374861 -2gg al controllo dal gine 769866
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyGio 21 Lug 2011, 12:12

io ipotizzerei a un secondo embrione che si è attaccato ma che nn è andato avanti.
Vita77
Vita77

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyGio 21 Lug 2011, 12:28

stefy ha scritto:
io ipotizzerei a un secondo embrione che si è attaccato ma che nn è andato avanti.

ci ho pensato anche io ste...ma la cameretta vista alla 5 sett era una sola gia' con l'embrione..e il mio gine ha un ecografo all'avanguardia...mi dico possibile che non l'abbia visto???
poi ho pensato ai famosi 2 taglietti che un mese prima lui mi aveva fatto durante l'isteroscopia....
oppure semplicemente non assimilavo bene i 5 ovuli di proggefikk,
ora col prontogest non ho piu' visto sangue a flotti.
Certo che fino all 'eco di domani non mi do pace,ho un'ansia tremenda!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyGio 21 Lug 2011, 15:18

Forza Vita....immagino l' ansia di questi giorni, ma non mollare!
Spero con tutto il cuore che dopo il controllo tu possa finalmente tranquillizzarti e vivere serenamente il tuo sogno!
Ti abbraccio!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine EmptyGio 21 Lug 2011, 19:24

Vita77 ha scritto:
Che dirvi????
Sto vivendo in uno stato d'ansia pazzesco...credevo che le prove fossero finite,e invece....sulla carta igienica ogni tanto trovo muco nero,marrone rosato...e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Sangue a flotti non ne ho piu' visto...ma faccio incubi di ogni genere,e mi chiedo da dove possa venire tutta sta roba.
Il gine alla mia ennesima chiamata,mi dice che se non e' flusso,non devo preoccuparmi..si vede che la mia gravidanza e' cosi'.
Spero solo abbia ragione,
se cosi' e' mi metto il cuore in pace...ma vi giuro amiche mie ho tanta voglia di piangere....(saranno gli ormoni?)
mi sento cosi' provata,quando faccio pipi' ho il terrore.
Vi abbraccio

ti capisco vita, ma cerca solo di avere un pò di fiducia nel tuo medico e nel tuo bimbo.. sicuramente è come dice lui, la tua gravidanza è così...

-2gg al controllo dal gine 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: -2gg al controllo dal gine   -2gg al controllo dal gine Empty

-2gg al controllo dal gine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» controllo mensile dal gine cerco confronti....
» Visita controllo gine e pensieri sulla mia esperienza
» Cistite gravidanza
» mutazione f508del
» ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(