Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta a 5???? ma che vuol dire?

Andare in basso 
+22
mammachioccia
mimmina81
speranza
Vic
ioete
elly78
zerlina09
barbamamma
mizen
Vita77
galadriel
Silk
tania
valegiac
stefy
morena
april
iomamma
spike
Bibbi
mariateresa
melinda477
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta a 5???? ma che vuol dire?    beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 EmptySab 02 Lug 2011, 15:43

melinda477 ha scritto:

ora staccherò da tutto, cercherò un pò di vivermi l'estate, di andare in ferie e di godermele..sono stanca, ho voglia di ripartire ma ho bisogno di alleggerire la mente da tutto ciò che è pma non ne posso piu!
beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 406823
Mi dispiace tantissimo Melinda...non ho parole per consolarti ma posso solo essere d'accordo con te sul goderti l'estate spensierata perchè presto ci sarà una nuova occasione.
Ti mando un abbraccio forte forte!
beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142
beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta a 5???? ma che vuol dire?    beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 EmptySab 02 Lug 2011, 16:23

meli mi spiace tantissimo

beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142 beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142 beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta a 5???? ma che vuol dire?    beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 EmptySab 02 Lug 2011, 18:46

melinda477 ha scritto:
magari a settembre/ottobre incontro qualcuna di voi! magari elly proprio tu o valegiac o le altre ragazze gandolfine!

puoi scommetterci, io ci sarò!
e cmq concordo con Francy, ogni volta meglio, anche qs tentativo di attecchimento mi fa ben pensare!
capisco che tu sia stanca perchè, come dicevamo i giorni scorsi, vieni da un percorso già molto molto lungo...
ma da quando siete con i gandolfi sembra che ogni passaggio funzioni meglio... la terapia è stata azzeccata, gli embrioni sono belli, manca solo un piccolo passetto... adesso ricarica le pile che la prossima volta lo fai di sicuro, ok???





beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta a 5???? ma che vuol dire?    beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 EmptySab 02 Lug 2011, 19:06


Meli, cara, mi dispiace tantissimo...
come ti ha già detto Elly la strada intrapresa è quella giusta...
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta a 5???? ma che vuol dire?    beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 EmptyLun 04 Lug 2011, 09:40

Mi dispiace ...
beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta a 5???? ma che vuol dire?    beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 EmptyLun 04 Lug 2011, 09:59

mi dispiace meli, ti abbraccio fortissimissimo beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142 beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142 beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142 beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 EmptyLun 04 Lug 2011, 14:55

un abbraccio meli!!!mi dispiace!!!!non mollare!!!!!penso sia proprio un NEG
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta a 5???? ma che vuol dire?    beta a 5???? ma che vuol dire?  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta a 5???? ma che vuol dire?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fatto tranfer il 25 Settembre
» OFF topic ma non troppo...chiedo un bilancio
» scusate l'assenza
» G6pdh eterozigote... che vuol dire ? Favismo???
» Essere una coppia infertile...cosa vuol dire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: