Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cardiaspirina e cortisone

Andare in basso 
+4
JOSEPHINE1167
Bibbi
Violet
nina 73
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 18:37

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mia cara....scusami ancora ma volevo chiederti una curiosita: visto che hai detto che i cerotti sono estrogeni e quindi la stessa cosa del proginova, mi veniva da chiederti come mai ti hanno dato anche il cerotto invece di 4 proginova al giorno.. forse perchè + efficace??

il lentogest è a rilascio lento, si fa ogni tre giorni. Il prontogest invece tutti i giorni. Il principio attivo è lo stesso.
Secondo la mia ginecologa l'associazione del progynova + il cerotto avrebbe dato un endometrio di miglior qualità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 19:51

Grazie Bibbi... io sto' stampando tutte le tue risposte ed ora dovro' fare un riassunto e alla fine spero di superare l'esame!! ora dovro' sconfiggere questo maledetto ureaplasma..... il macladin x 7 gg non l'ha proprio toccato.... e oggi la giornata mi e' iniziata proprio male.
IO il 30 aprile ho
finito una settimana di antibiotico macladin per curare l'ureaplasma
con carica batterica pari a 10.000 e il 14 maggio ho rifatto il tampone
x verificare se si era debellata MA AHIME' ... LA CARICA DI 10.000 è
ANCORA PRESENTE e quindi non posso + fare l'isteroscopia che era
programmata per domani! ma come posso debellarla definitivamente?? non
voglio prendere antibiotici che non fanno effetto... ho letto molto sul
Bassado che pare faccia effetto per questa carica batterica...

Dall'antibiogramma risulta antibiotici: tetraciclina, pefloxacina,
ofloxacina, eritromicina Sensibilita' buona: Claritromicina,
minocicline, clindamicina sensibilita' intermedia losamicina
resistenti: losamicina.
Io lo potrei assumere o meno il bassado? domattina vado dal mio medico ma è meglio andarci con le idee chiare altrimenti mi fara' perdere altro tempo..... come hai detto tu.... io voglio fare il massimo ora x l'ureaplasma e poi per la terapia x ovo..
beso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 20:18

Ti ringrazio infinitamente x quello che mi hai detto sulla tua terapia e quindi ora vorrei chiederti una cosa. Io so che la dssa Iammarone di Roma è molto ma molto brava e vorrei chiederti se magari potrebbe essere utile anche per me fare l'associazione di proginova e cerotti... glielo potrei suggerire anch'io al dottor martinez visto che potrei ottenere un miglior endometrio perchè no!!
tu non avevi nessun problema ed hai preso 25 mg di deltacortene da 3 gg prima del transfert e io che ho gli antipirossidasi avrei pensato di assumerne mezza da 25 mg a partire da un mese prima del transfert xchè ho letto che cosi' si prepara meglio il corpo a ricevere un corpo estraneo!
Ora speriamo di debellare l'ureaplasma e poi se tutto ok... non so se riusciro' il mese prossimo a fare tampone - isteroscopia e anche pipelle o se questa saro' costretta a farla il mese successivo...

ho scoperto che mi dovro' armare ancor piu' di pazienza rispetto a quella che ho già!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 21:14

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Grazie Bibbi... io sto' stampando tutte le tue risposte ed ora dovro' fare un riassunto e alla fine spero di superare l'esame!! ora dovro' sconfiggere questo maledetto ureaplasma..... il macladin x 7 gg non l'ha proprio toccato.... e oggi la giornata mi e' iniziata proprio male.
IO il 30 aprile ho
finito una settimana di antibiotico macladin per curare l'ureaplasma
con carica batterica pari a 10.000 e il 14 maggio ho rifatto il tampone
x verificare se si era debellata MA AHIME' ... LA CARICA DI 10.000 è
ANCORA PRESENTE e quindi non posso + fare l'isteroscopia che era
programmata per domani! ma come posso debellarla definitivamente?? non
voglio prendere antibiotici che non fanno effetto... ho letto molto sul
Bassado che pare faccia effetto per questa carica batterica...

Dall'antibiogramma risulta antibiotici: tetraciclina, pefloxacina,
ofloxacina, eritromicina Sensibilita' buona: Claritromicina,
minocicline, clindamicina sensibilita' intermedia losamicina
resistenti: losamicina.
Io lo potrei assumere o meno il bassado? domattina vado dal mio medico ma è meglio andarci con le idee chiare altrimenti mi fara' perdere altro tempo..... come hai detto tu.... io voglio fare il massimo ora x l'ureaplasma e poi per la terapia x ovo..
beso

io l'ho debellata col bassado, il principio attivo si chiama doxiciclina
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 22:42

Bibbi, scusa, che nesso c' è tra punture di eparina e perdite?
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 13:51

Mia cara Bibbi. Stamane sono andata dal mio medico e praticamente visto che nel mio antibiogramma c'è anche la doxicillina.. tagliando la testa al toro gli ho praticamente detto che voglio fare il massimo e che non posso perdere altro tempo e quindi che mi doveva dare il bassado per 10 gg. Il primo colpo l'ho sparato stamattina alle 10.30 xchè io amo molto il latte e se faccio colazione potro' prendere poi il bassado alle 10.30... magari berro' meno latte del mio solito. Tu lo bevevi il latte e mangiavi i latticini? io li evitero' e visto che prendo anche un integratore al magnesio, eliminero' anche quello per questi 10 gg di lotta dura.
Nel foglio informativo c'è scritto di prenderne 2 il primo giorno insieme in un colpo solo e poi gli altri giorni 1 al giorno x 10 gg ma io faccio come hai detto tu e come ho letto di tante altre cioè 2 al giorno a distanza di 12 ore e la cura x 10 gg.. tu che ne dici?? poi va bene se dopo la cura aspetto 7 giorni per ripetere il tampone o è meglio aspettarne 10? perchè mi piacerebbe ricontrollare il tampone prima del ciclo in modo tale da riprogrammare l'istero...
insomma.. ci vuole tantissima pazienza e questo è il mio forte!!
Io ho ingoiato la prima cpr avvolta in un po' di mollica di pane xchè l'ho letto da qualcuna sul forum e cosi' infatti si attutisce l'amaro della stessa
Ho letto anche che meglio prenderla almeno 1 ora prima di andare a letto.
tu a che ora le prendevi??
Poi sempre io ho suggerito al dott di darmi dei fermenti e cosi' ne ho presi un tipo in capsule che hanno 24 milioni di fermenti e mi hanno detto che sono + concentrati e ho preso anche una lavanda locale..... insomma + di cosi'!!! poi ho preso yahult, actimel insomma.....
un abbraccio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 13:52

[quote="JOSEPHINE1167"]Mia cara Bibbi. Stamane sono andata dal mio medico e praticamente visto che nel mio antibiogramma c'è anche la doxicillina.. tagliando la testa al toro gli ho praticamente detto che voglio fare il massimo e che non posso perdere altro tempo e quindi che mi doveva dare il bassado per 10 gg. Il primo colpo l'ho sparato stamattina alle 10.30 xchè io amo molto il latte e se faccio colazione potro' prendere poi il bassado alle 10.30... magari berro' meno latte del mio solito. Tu lo bevevi il latte e mangiavi i latticini? io li evitero' e visto che prendo anche un integratore al magnesio, eliminero' anche quello per questi 10 gg di lotta dura.
Nel foglio informativo c'è scritto di prenderne 2 il primo giorno insieme in un colpo solo e poi gli altri giorni 1 al giorno x 10 gg ma io faccio come hai detto tu e come ho letto di tante altre cioè 2 al giorno a distanza di 12 ore e la cura x 10 gg.. tu che ne dici?? poi va bene se dopo la cura aspetto 7 giorni per ripetere il tampone o è meglio aspettarne 10? perchè mi piacerebbe ricontrollare il tampone prima del ciclo in modo tale da riprogrammare l'istero...
insomma.. ci vuole tantissima pazienza e questo è il mio forte!!
Io ho ingoiato la prima cpr avvolta in un po' di mollica di pane xchè l'ho letto da qualcuna sul forum e cosi' infatti si attutisce l'amaro della stessa
Ho letto anche che meglio prenderla almeno 1 ora prima di andare a letto.
tu a che ora le prendevi??
Poi sempre io ho suggerito al dott di darmi dei fermenti e cosi' ne ho presi un tipo in capsule che hanno 24 milioni di fermenti enterolactis plus e mi hanno detto che sono + concentrati e ho preso anche una lavanda locale bioginal 1 al mattino..... insomma + di cosi'!!! poi ho preso yahult, actimel insomma.....
un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cardiaspirina e cortisone   cardiaspirina e cortisone - Pagina 2 Empty

cardiaspirina e cortisone
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL CORTISONE
» Cortisone si,cortisone no? help me!!!
» Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?
» eparina e cortisone
» info sul cortisone