Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 salve a tutte mi presento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 salve a tutte mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




salve a tutte mi presento  Empty
MessaggioTitolo: salve a tutte mi presento    salve a tutte mi presento  EmptyMar 19 Lug 2011, 19:21

ciao ho 27 anni e sono incinta grazie alla fivet....sono a 12+6 e ad un passo dalla tanto aggognata 13 settimana Wink soffro di endometriosi che mi hanno scoperto solo nel 2008 e a distanza di pochi mesi mi hanno operata per asportare due enormi cisti endometriosiche una all'ovaia destra e una all'ovaia sinistra, l'operazione mi ha lasciato come regalino la tuba sx chiusa e poi facendo le stimolazioni per la fivet ho anche scoperto che l'ovaia sx non produce quasi nessun follicolo....cmq alla fine ce l'ho fatta (almeno per il momento) a beccare la pennuta Wink
ora però ho un dubbio atroce che non mi fa dormire la notte: ho fatto il duo test con risultati ottimi trisomia 21 1:22731, trisomia 18 1:268279 e trisomia 13 1:631554 ma il mio ginecologo spinge comunque per fare l'amniocentesi perchè dice che nel concepimento assistito gli embrioni vengono stressati e aumenta il rischio di malattie e malformazioni fetali....e io ora sono in crisi sul farla o meno....anche a voi hanno detto cose del genere???? cosa ne pensate??? io ho troppa paura di perdere questo miracolo ottenuto dopo tante fatiche e sofferenze....help me Shocked
grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

salve a tutte mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi presento    salve a tutte mi presento  EmptyMar 19 Lug 2011, 19:43

secondo me è una scemata, non ci sono dati così importanti da un punto di vista statistico per poter affermare una cosa del genere con questa certezza...se vuoi fare l'amnio per stare più tranquilla ok...ma sei giovanissima...la TN era buona...la cosa è confortante...poi ovviamente è cosa personale. Io ho fatto ovodonazione con donatrice di 29 anni, la TN era ottima, ho deciso per non fare l'amnio.

A proposito...visto a sinistra <-----??? c'è il box delle pancine!! tu ci entri subito di diritto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

salve a tutte mi presento  Empty
MessaggioTitolo: intanto benvenuta....   salve a tutte mi presento  EmptyMar 19 Lug 2011, 19:59

come saprai l'amniocentesi e'un esame invasivo e pertanto molto molto delicato e non privo di rischi.... la decisione di farla o meno spetta solo e unicamente alla coppia, io l'ho fatta ma ho anche quasi 38 anni e ho deciso di farla per essere piu' tranquilla.
I dati che hai gia' in mano sono buoni e sei anche molto giovane ma devi decidere tu con il tuo compagno, e'una scelta molto personale e delicata, difficile consigliare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutte mi presento  Empty
MessaggioTitolo: grazie delle risposte    salve a tutte mi presento  EmptyMar 19 Lug 2011, 22:35

poi vi aggiornerò sulla decisione che prenderemo.... e ho visto anche il mio nome nel box delle pancine...che emozione felice
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

salve a tutte mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi presento    salve a tutte mi presento  EmptyMer 20 Lug 2011, 09:41

ciao drilla, benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutte mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi presento    salve a tutte mi presento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutte/i mi presento pure io
» Salve a tutte, sono nuova e mi presento
» Salve mi presento
» SALVE RAGAZZE MI PRESENTO
» salve a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: