Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ce la Farò..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ce la Farò.....

Andare in basso 
+4
barbamamma
Hervee
spike
Gaby
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 05:09

Un saluto a tutte Voi ragazze mie...
E da un pò cheNN MI STO' PIù DI TANTO DIETRO..una serie di poroblemi mi hanno fatto dimenticare il mio obbiettivo di vita..
Prima mia madre con la sua malattia...che comunque è servita a farci riconciliare...e a creare un nuovo rapporto (mai avuto in tanti anni), poi le discussioni continue con il mio compagno (OSSO DURO)!!!!

Finalmente dopo aver sopportato 4 anni di umiliazioni continue da parte sua, domenica gli ho sbattuto in faccia tutto quello che nn gli avevo mai fatto pesare e detto , Lui è più giovane di me di 5 anni e quando abbiamo deciso di avere un figlio , cioè da subitissimo dopo 6 mesi di tentativi si è scoperto che la causa era la sua...(Io mai fatto pesare questa cosa)...Dopo avermi lasciata perchè andato in crisi..ci siamo rimessi dopo un anno.. nn ha fatoo altro che criticarmi sempre, dettato regole..buttatosi solo nel lavoro senza la minima considerazione per me...la quale nn ho fatto altro che sostenere ogni suo desiderio e obbiettivo
trascurando sempre me stessa...Ho pensato questa volta ho ci lasciamo o mette la coda tra le gambe e smette di usare tutta l'arroganza e la rabbia che ha nei miei riguardi...

E' troppo lungo da spiegarVi cosa ho dovuto subire, ma un
a cosa è certa Sono riuscita finalmente a staccarMi Emotivamente da Lui...E' per la prima VOLTA Credo di poter Dire CHE UN FIGLIO ORA LO VOGLIO SOLO PER ME STESSA...
Quindi devo pensare solo al mio obbiettivo e nn stare Male più Per NESSUNO AL MONDO.... affraid

Mi sento più Forte di prima e sono PRONTA a RICOMINCIARE.....e se questa volta proverà a farmi agitare o farmi stare minimamente male No come a maggio (avuto il positivo ma nn portato a termine), GIURO CHE LO MOLLO.......

UN Abbraccio a tutte Voi... Ce la Farò..... 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 08:34

prima di tutto te stessa! ritrovarti credo sia stata la più grande delle tue vittorie! sono davvero felice per te! bentornata tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 08:58

Wink Mi sembra di capire che sei una donna forte e sinceramente meriti un compagno che ti ami davvero.......
ma non conoscendo il tuo lui posso dirti di cercare prima di parlargli sinceramenrte...magari è proprio così di carattere.....certo dipende se lo ami ancora.....
io però di un uomo che....mi critica ...mi detta regole....bè non saprei che farmene...
ODIO le persone arroganti........
speriamo comunque in bene......
un abbraccio
.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 09:19

Forza e coraggio cara Gabriella..... tieni la testa alta e guarda avanti.....
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 09:28

Cara Gabriella,
la nostra forza va oltre ogni ostacolo, anche di chi anche a fin di bene ci mette i bastoni tra le ruote, siamo determinate ad avere il nostro sogno e lo avremo,
mi piaci sei determinata, e credo che per una donna la ricerca di un figlio parta proprio da se stessa, ti faccio un grande in bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 09:50

ciao Gabriella,
ho letto il tuo mattiniero post...
sei una donna decisamente forte e decisa...queste qualità ti fanno onore!
forse nn t piacerà il mio post, ma, io qui mi sento a casa e a casa nn ci sono ipocrisie! nn vuole essere una critica, sn ben lungi dal criticare o dare giudizi riguardo qualunque scelta, ma, il mio, vuole essere solo e soltanto uno spunto di riflessione...
la mia mente è altalenante su qs argomento...è meglio un bimbo nato e senza 2 genitori o è meglio nn fare un figlio se le condizioni nn sn ql "standard"?
certo, molte coppie si separano dopo aver avuto figli, ma le figure ci sono...un ex compagno ("forse" gli uomini sn un po' più latitanti delle donne), se nn è il padre biologico, presterà cmq le dovute attenzioni al figlio? o intraprenderesti cmq, qs percorso fin dall'inizio anche da sola?
mi auguro di tt cuore che le cose fra di voi si mettano a posto e che lui metta da parte qs sua arroganza, che nn si irrigidisca di fronte al tuo cambiamento, al fatto che nn accetti più certi suoi atteggiamenti, e che cambi, mostrandoti il rispetto che meriti... che tt vada per il meglio, insomma...
cmq, continua a rimanere la donna che sei oggi, quella che nn si piega e cm ha scritto Hervee, testa alta e guarda avanti!

un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 10:04

Come la penso già si sa....per me una donna che ha questo sogno a prescindere da tutto avrà sempre il mio appoggio incondizionato. La vita è vita e quel bambino sarà comunque felice di essere nato. Molto spesso ho pensato che sarei stata molto più felice solo con mia madre che ho sempre visto infelice e maltrattata da mio padre. A volte sono anche intervenuta tra di loro e questo non ha fatto che crearmi altri problemi oltre quelli che avevo già con lui.
Detto questo Gabriella...ora che la consapevolezza di non voler continuare ad essere succube ce l'hai, vai avanti senza paura. E se dovrai diventare mamma da sola sappi che hai fin da ora un'alleata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 12:08

Gabriella, vorrei farti i complimenti per quello che hai detto al tuo compagno e per il rispetto che giustamente, pretendi. Finalmente!!
Ma non ho capito una cosa: continui a stare con lui anche sapendo che il figlio lo vuoi solo per te? Nel senso che una volta avuto il bambino pensi di lasciarlo? Lui ti ha promesso di migliorare, ci sono margini di crescita e lavoro su un progetto comune? Ti sembra aver capito le tue recriminazioni, ti sembra che almeno si impegni a voler cambiare? Credo sia importante e rispettoso oltre che pensare al tuo, sacrosanto, desiderio di benessere personale, interrogarsi sul cosa vuole apportare lui al vostro rapporto.
Ti sono vicina, forza!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 14:06

Care Amiche mie Vi ringrazio e Vi sono grata per i vostri confronti...

Ritengo che lo scritto nn renda mai giustizia a ciò che a volte vogliamo esprimere...

Certamente il mio compagno desidera diventare Padre ...altrimenti nn sborserebbe tutti quei quattini solo per me....E nè io ho intenzione di far crescere un eventuale (SPERIAMO BENE) mio figlio senza Padre...nn sono così egoista...(anche se tutto può capitare nell corso di Vita)...

Quando ho scritto di voler un figlio per me stessa....Intendevo dire ..."VOGLIO DIVENTARE PIU' EGOISTA"... I love you Amarmi..
Quando ho deciso di avvicinarmi alla PA ...lo fatto con Amore nei suoi confronti pensando a quanto lui stesse male, dopo aver scoperto di nn essere in grado di avere figli naturalmente...

Per quanto ci riguarda..Noi ci siamo Amati e Lui dal primo momento ha desiderato un figlio da me...Ma poi tutto è crollato...Ero io soltanto io ha reggere il gioco....

Io mi auguro che Lui possa tornare L'uomo meraviglioso che ho conosciuto...ma solo staccandomi Emotivamente posso ritornare ad aver stima di me e riprendere il mio Ruolo....Io lo Voglio Questo Figlio Con tutto il mio Cuore ...darò la mia Vita per lui e nn lascerò che nessuno gli faccia del male...anche solo tramite la mia sofferenza...

Ma Credetemi AMICHE MIE, se dovesse il Signore Benedirmi e farmi diventare Mamma...Io Sarò una Potenza e Nessuno mi potrà Scalfire...NESSUNO.... cheers

Vi Abbraccio ragazze Mie Siete Tutte Meravigliose...Ma credetemi i Ns FIGLI ci daranno la forzza Per Affrontare Il Mondo... Ce la Farò..... 769866 Ce la Farò..... 769866

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 14:15

Gabrilella,
qs tuo post mi ha ridato serenità...mi stavo mangiando le dita x aver schiacciato invio sul mio post, alcune cose le avevo fraintese...ma vedo che mi hai cmq capita...grazie!!!
sei una gran donna, confermato!!! sarebbe uno spreco che nn potessi diventare mamma...tuo/a figlio/a saranno fortunati, con il tuo Amore e con il tuo Esempio!!!
del Buon Sano egiosmo, così inteso, penso sia un ottimo punto di ripartenza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMar 30 Ago 2011, 14:30

Ce la Farò..... 6142 Ce la Farò..... 6142 Ce la Farò..... 6142 Ce la Farò..... 6142
pimpa333 ha scritto:
Gabrilella,
qs tuo post mi ha ridato serenità...mi stavo mangiando le dita x aver schiacciato invio sul mio post, alcune cose le avevo fraintese...ma vedo che mi hai cmq capita...grazie!!!
sei una gran donna, confermato!!! sarebbe uno spreco che nn potessi diventare mamma...tuo/a figlio/a saranno fortunati, con il tuo Amore e con il tuo Esempio!!!
del Buon Sano egiosmo, così inteso, penso sia un ottimo punto di ripartenza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptyMer 31 Ago 2011, 18:58

In bocca al lupo Gabriella!
Hai tutta la mia ammirazione. Sei una donna coraggiosa!
Forza forza...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: mi piacciono le donne forti e toste.....   Ce la Farò..... EmptyMer 31 Ago 2011, 20:41

brava, tu sei fra queste..........credo tu abbia ritrovato una forza latente, l'hai sempre avuta ma qualcosa la copriva......brava.....mi piace molto questo tuo atteggiamento......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... EmptySab 03 Set 2011, 08:58

devi sempre esigere rispetto, se lui non te lo porta è giusto che glielo fai notare.
cmq è vero molte coppie si lasciano dopo aver avuto figli, ma ho visto persone ricominciare a vivere e stare bene con se stesse solo dopo essersi lasciate e trovato un nuovo amore....non mollare e vedrai che otterrai ciò che desideri...ti auguro i lprima possibile!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ce la Farò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce la Farò.....   Ce la Farò..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ce la Farò.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non so come farò.....ma lo farò....
» altra eco ciclo di prova
» i miei nonnini
» non ce la farò
» ... e il temponon passa mai...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: