Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so come farò.....ma lo farò.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so come farò.....ma lo farò....

Andare in basso 
+24
Farfallina
alyssa72
rochina
amyyy
ballerina84
melinda477
SOLE010
bibi7
gladiatori7475
simosimo
Barbapapà
speranzosa81
A3_74
jolaluca
lelo70
Eli81
Samu40
Pauradisognare
lalla77
Linda
edilcieloèsemprepiùblu
barby2772
airali
Eshy13
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 19:06

Eccomi qui al mio 2 negativo....un pò ammaciaccata ....ma con troppa voglia di ripartire...
ora dobbiamo aspettare settembre x ripetere il test di frammentazione....se dovesse ripetersi ancora il 33% di frammentazione allora abbiamo già deciso x embrio ....ed io sto pensando al Gennet...
ma se questa frammentazione si è abbassata un bel po' ....abbiamo pensato di provare alla biotexcom a Kiev...anzi se l'avessi conosciuta prima .....
c'è un pacchetto che mi fa gola...il soddisfatti o rimborsati ...quello con 3-5 tentativi da fresco.....
ho bisogno di più informazioni possibiliii......
Sapete che non mi arrendo....che magari mi farebbe bene anche una pausa....ma io la pausa me la prenderò nel momento in cui avrò il mio sogno fra le braccia.......
intanto settembre....arriverà ed io sarò pronta........
Grazie a tutte una ad una.... Non so come farò.....ma lo farò.... 406823 Non so come farò.....ma lo farò.... 406823
Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 19:24

Come sei forte e coraggiosa.
Non so aiutarti in queste scelte, ma sono al tuo fianco. Orgogliosa del tuo carisma!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 19:32

Eshy mi dispiace ma sicuramente la tua tenacia sarà premiata! Sei una donna coraggiosa...e....settembre è dietro l'angolo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 19:36

airali ha scritto:
Come sei forte e coraggiosa.
Non so aiutarti in queste scelte, ma sono al tuo fianco. Orgogliosa del tuo carisma!


Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 19:37

barby2772 ha scritto:
Eshy mi dispiace ma sicuramente la tua tenacia sarà premiata! Sei una donna coraggiosa...e....settembre è dietro l'angolo!

Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 19:41

Sono triste per te, per quello che nuovamente è successo. ... non so aiutarti per la clinica .... però la tua tenacia dovrà essere premiata..... un grosso abbraccio tesoro
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 20:30

Eshy anche io sono come te...proprio non riesco a prendermi le pause se non forzate da eventi....tipo lo stop del mio endometrio....la biotex non la conosco come clinica però ho letto di molti successi e soprattutto di questo programma di rimborso ecc ecc...non so quale clinica sceglierai però sono certa che la tua tenacia sarà premiata...un abbraccione Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 20:53

Eshy mi piace come sei..perchè non sei affatto diversa da me...sai quanti mi dicono questa però è l'ultima poi basta se non deve arrivare non arriva.....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....io non mollo e così anche te..ti sono vicina piccola come non mai... Non so come farò.....ma lo farò.... 525888

Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 20:56

Cara eshy,
Mi dispiace moltissimo.

..Io penso sempre che nel ns. percorso la perseveranza e la tenacia non possono mancare. E tu, nei tuoi messaggi, ne dimostri tanta.

..e visto che la forza e la volontà di andare avanti non ti mancano...
Io ti auguro una gran BDC!!!

Forza cara, settembre é alle porte! Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 20:57

Non so tesoro per la clinica,mi dispiace per il negativo però ti sento forte e questo è l'atteggiamento giusto Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyLun 03 Ago 2015, 22:42

Io sono sicura della seconda parte della frase: ce la farai... E ti dico anche come: con perseveranza, costanza e intelligenza. Non ti manca nessuna di queste qualità, anzi ne hai da vendere, senza contare il coraggio. Per il sostegno morale su di noi puoi contare.
Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 00:17

Tesoro mio, sai quanto sono sicura che presto tutto questo si trasformerà in gioia? Taaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimo!
Sono proprio strasicura che tu presto sarai mamma. Addrizza il tiro e poi dritta alla meta!
Non vedo l'ora di leggere il tuo nome nel box delle pancine...ahhhhh...che bello che sarà.......la eshypancina! Laughing
Sai quando è settembre? Poco più di 20 giorni...è un attimo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 00:32

mi spiace tanto
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 08:55

Sei troppo positiva, vedrai che la prossima volta che ci aggiornerai sulle tue beta, scriverai un numerone !!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:26

Eshy13 ha scritto:
Eccomi qui al mio 2 negativo....un pò ammaciaccata ....ma con troppa voglia di ripartire...
ora dobbiamo aspettare settembre x ripetere il test di frammentazione....se dovesse ripetersi ancora il 33% di frammentazione allora abbiamo già deciso x embrio  ....ed io sto pensando al Gennet...
ma se questa frammentazione si è abbassata un bel po' ....abbiamo pensato di provare alla biotexcom a Kiev...anzi se l'avessi conosciuta prima .....
c'è un pacchetto che mi fa gola...il soddisfatti o rimborsati ...quello con 3-5 tentativi da fresco.....
ho bisogno di più informazioni possibiliii......
Sapete  che non mi arrendo....che magari mi farebbe bene anche una pausa....ma io la pausa me la prenderò nel momento in cui avrò il mio sogno fra le braccia.......
intanto settembre....arriverà ed io sarò pronta........
Grazie a tutte una ad una.... Non so come farò.....ma lo farò.... 406823  Non so come farò.....ma lo farò.... 406823
Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  
Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... 769866

cara..
sei forte, coraggiosa e caparbia.
sono certa che saprete prendere la giusta decisione e non vedo l'ora di sapere che avrai raggiunto il tuo sogno.
ti sono vicina..
un abbraccio
Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:33

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:
Sono triste per te, per quello che nuovamente è successo. ... non so aiutarti per la clinica .... però la tua tenacia dovrà essere premiata..... un grosso abbraccio tesoro

Grazie babyyyyyy. ...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:35

Linda ha scritto:
Eshy anche io sono come te...proprio non riesco a prendermi le pause se non forzate da eventi....tipo lo stop del mio endometrio....la biotex non la conosco come clinica però ho letto di molti successi e soprattutto di questo programma di rimborso ecc ecc...non so quale clinica sceglierai però sono certa che la tua tenacia sarà premiata...un abbraccione Non so come farò.....ma lo farò.... 6142


Linda tesoro noi siamo delle guerriere. ...nessuno ci fermerà!
Forza. ..sono sicura che la nostra tenacia verrà ricambiata Non so come farò.....ma lo farò.... 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:39

lalla77 ha scritto:
Eshy mi piace come sei..perchè non sei affatto diversa da me...sai quanti mi dicono questa però è l'ultima poi basta se non deve arrivare non arriva.....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....io non mollo e così anche te..ti sono vicina piccola come non mai... Non so come farò.....ma lo farò.... 525888

Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... 6142


Chi può dirci. ...questa però è l'ultima? .....nessuno può dirmelo! ...
Solo noi che combattiamo possiamo decidere il da farsi ......
Non mollare mai. ..sono sicurissima che la ruota prima o poi gira. ..ed io mi farò trovare pronta. ...mi raccomando sei pronta a salire con me?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:41

Pauradisognare ha scritto:
Cara eshy,
Mi dispiace moltissimo.

..Io penso sempre che nel ns. percorso la perseveranza e la tenacia non possono mancare. E tu, nei tuoi messaggi, ne dimostri tanta.

..e visto che la forza e la volontà di andare avanti non ti mancano...
Io ti auguro una gran BDC!!!

Forza cara, settembre é alle porte! Non so come farò.....ma lo farò.... 6142


Grazie cara.....di BDC.....me ne servirebbe un camion. ...spero che un giorno mi colpisca! Non so come farò.....ma lo farò.... 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:47

FLORI573 ha scritto:
Non so tesoro per la clinica,mi dispiace per il negativo però ti sento forte e questo è l'atteggiamento giusto Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... 6142 ti abbraccio fortissimo


Chi ci ammazza a noi iiiii Non so come farò.....ma lo farò.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:53

Che donna ragazzi...
Così mi piaci...combattiva come solo tu sai fare !
Intanto speriamo che sta maledetta frammentazione in qualche maniera regredisca...e poi di corsa a prendere il bimbo !
Io non so se serve (perdonami l'ignoranza), ma fare anche il fish test ?
Noi al fiv hanno usato la fivet, voi icsi, imsi o cos'altro ?
Forse anche la tecnica usata non era adeguata...
Eshy, sei tutti noi !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 09:53

Eli81. ...lelo70. ..jolaluca. ..A3_74. ..Speranzosa81. ....ragazze ....amiche di avventura....grazie x il supporto. ...senza di questo mi sarei persa da un bel po!
Sono forte perché mi sento spalleggiato da voi. ...altrimenti non saprei dove andare. ..mi sentirei sola in mezzo all oceano. ...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 10:02

Barbapapà ha scritto:
Che donna ragazzi...
Così mi piaci...combattiva come solo tu sai fare !
Intanto speriamo che sta maledetta frammentazione in qualche maniera regredisca...e poi di corsa a prendere il bimbo !
Io non so se serve (perdonami l'ignoranza), ma fare anche il fish test ?
Noi al fiv hanno usato la fivet, voi icsi, imsi o cos'altro ?
Forse anche la tecnica usata non era adeguata...
Eshy, sei tutti noi !!! Wink


Grande Barbapapà. ...ora vediamo sta frammentazione se regredisce!
Loro hanno detto di aver usato metodo Icsi. ...
Mi hanno detto però. ..che secondo i medici che ho consultato. ..neanche la qualità ovarica era al top!
Loro mi hanno detto che se ci fossero stati degli ottimi ovociti. ..la frammentazione si sarebbe risanata!
Io facendo ovo compro degli ovociti. ...cavoli almeno pretendo che siano ottimi!
Comunque staremo a vedere. ...settembre si avvicinaaaaaa. ... affraid
N.b. ho fatto un colloquio tramite forum con la dottoressa Moschetta. ...molto molto illuminante. ..mi hanno detto che usano un metodo proprio x isolare lo spermatozoo frammentato. ....vediamo. ..un po '. ....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 10:12

Guarda su internet ci sono varie interviste alla dott.ssa Moffa !
Secondo me dipende molto dall'età della donatrice e se già ha avuto figli !
La nostra ha 25 anni...e diverse donazioni a buon fine.
Guarda che anche io con le forme normali, rientravo si nei nuovi parametri mondiali del 2010...ma prima sarei rientrato nella teratozoospermia !
Quindi visti i miei risultati della fecondazione, direi che conta molto la qualità dell'ovocita !
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... EmptyMar 04 Ago 2015, 10:16

Perdonami ho confuso dott.ssa moschetta con moffa del marques !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so come farò.....ma lo farò.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so come farò.....ma lo farò....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» farò la prima IUI
» non ce la farò
» ... e il temponon passa mai...
» ecco gli esami che farò
» altra eco ciclo di prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: