Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 urgente:dilemma trio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 urgente:dilemma trio

Andare in basso 
+3
sirio67
Satine
violabianca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 07:40

qualcuna di voi ha mai visto il trio ovo twin della brevi???? è gemellare, eravamo certi su quello, dopo vari confronti con gli altri (prezzo, pespo, larghezza, lunghezza, chiuso aperto ecc ecc) finchè ieri quando è arrivtao il momento di dare le indicazioni agli amici che ce lo regalano è sorto un dubbio che anche visitando il sito ufficiale delle brevi non siam riusciti a risolvere!!!!!!le navicelle sono omologate o no?????????parlabo di navicelle rigide e di navicelle morbide...ma panicoooooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 08:18

cheers Non ho presente.....
ho visto il twin della CAM....molto carino,però non so il prezzo....
quello della brevi lo hai visto in negozio o si internet.....so che online costa meno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 08:19

alessia 70 ha scritto:
cheers Non ho presente.....
ho visto il twin della CAM....molto carino,però non so il prezzo....
quello della brevi lo hai visto in negozio o si internet.....so che online costa meno...


Ma le navicelle sono gli ovetti?????
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 09:06

Le navicelle sono una cosa gli ovetti un' altra!!!nn ci sto capendo. più. nulla! e dobbiamo. dar indicazioni agli amici che vogliono ordinarlo,.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 10:45

Wink Guarda per esperienza prendi passeggino e al limite carrozzina o cestina.....
le navicelle ,se non ho capito male sono quelle che ,monti sul passeggino, sono scomode e le usi poco.....
tanto guarda versi i 6 mesi usi già il passeggino....
poi vedi se prendere gli ovetti x la macchina o subito i seggioloni..
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 11:23

Per carrozzina ke intendi??
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 12:30

Io ho ovo singolo e la navicella è omolgata, devi acquistare il kit di cinture a parte. Quello twins non so, ora guardo su internet e ti dico.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 12:32

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infanzia/a-passeggio/ovo-twin/le-navicelle.html
Non son omologate, dice morbide. Quelle omologate hanno scocca in plastica dura!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 12:34

navicella omologata
questa è omologata ed è come la mia. A questo punto non so, ma due navicelle non ci stanno in auto! Ti consiglio per l'auto di usare gli ovetti!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 13:07

violabianca ha scritto:
qualcuna di voi ha mai visto il trio ovo twin della brevi???? è gemellare, eravamo certi su quello, dopo vari confronti con gli altri (prezzo, pespo, larghezza, lunghezza, chiuso aperto ecc ecc) finchè ieri quando è arrivtao il momento di dare le indicazioni agli amici che ce lo regalano è sorto un dubbio che anche visitando il sito ufficiale delle brevi non siam riusciti a risolvere!!!!!!le navicelle sono omologate o no?????????parlabo di navicelle rigide e di navicelle morbide...ma panicoooooooooo!!!!!
Dovrebbero essere omologate. Le navicelle morbide le vendono separatamente. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 15:07

Io ho ovo singolo con navicella rigida,e'omologata ma ci vuole il kit cinture a parte,costa 20 eurini,solo che due navicelle non ci stanno su una macchina dietro mi pare,il mio su una sw occupava tt il sedile
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyGio 02 Ago 2012, 19:15

Vai sul sito e' tutto spiegato molto bene: sono omologate. Ma come fai a mettere dietro due navicelle? Quindi sono necessari gli ovetti, necessari comunque anche per riportare i bimbi dall'ospedale
Ps anch'io prendero' brevi
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyVen 03 Ago 2012, 10:54

impossibile mettere due navicelle in macchina. Io ho fatto uscire i bimbi dall'ospedale, mettendoli entrambi in una navicella sola(lo so che per legge non si può fare, ma me la sono rischiata perchè non mi andava di metterli così piccoli negli ovetti). Ho fatto la stessa cosa quando una settimana dopo li ho portati a visita di controllo.....ma poi basta.....non c'entravano gia più in due in una navicella. E quindi, ho dovuto per forza montare gli ovetti in macchina!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyDom 05 Ago 2012, 10:32

ciao fatine!
dunque, le idee non le ho ancora chiare...sembrerebbe che nel trio singolo le navicelle siano omologate auto, mentre in quello gemellare no..forse gli amici ci danno ancora qualche giorno e domani possiamo passare da io bimbo o qualcosa del genere e chiedere direttamente in negozio...devo dire che il brevi mi piaceva, anche per le diverse combinazioni che permette e perchè i bimbi di potrebber guardare in faccia Laughing
anche se forse non è così indispensabile dla momento che staranno insieme 24 ore su 24....
inoltre: abbiamo la multipla e due navicelle ci stanno! una coppia di amici ha due gemelle e le hanno sempre messe una davanti ed una dietro....
infine: avendo decisamente problemi di spazio stiamo pensando al gemellare janè matrix light in cui i pezzi sono due...le navicelle non sono che gli ovetti totalmente reclinabili ed il peso del telaio è come quello della Brevi se non più leggero.Io sarò SOLA.ogni tanto mi viene il panico e mi chiedo come farò e se ce la farò...SOLA in una città che non conosco tra l'altro.non un amico, non un parente.maritino a parte:-)ma questa è un'altra faccenda!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyDom 05 Ago 2012, 10:57

[Io sono di parte perche'x me brevi tt la vita,ma il gemellare Jane',ce l'ha un,amica ed e'fantastico davver,e comodissimo,anche lei con 2 e'da sola e lo gode un saccoi]
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyDom 05 Ago 2012, 12:29

Citazione :
[Io sono di parte perche'x me brevi tt la vita,ma il gemellare Jane',ce l'ha un,amica ed e'fantastico davver,e comodissimo,anche lei con 2 e'da sola e lo gode un saccoi]

Jola, la tua amica quale ha della Janè?tra l'altro sto cercando sito ufficiale e non lo trovo!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyDom 05 Ago 2012, 15:27

Hanno jane'twin two matrix light tt nero,e. "'Ho provato anche io ed e'una figata,lei da sola si trova da dio,anche perche sebbene premature a 4 mesi le ha dovute x forza metteere nel p asseggino perche'si sedevano in carrozzina ed era pericoloso!!l'ha pagato 1000 euro on line
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio EmptyDom 05 Ago 2012, 16:40

ciao ragazze...
Noi abbiamo deciso per il gemellare della Jane.
E comoda e molto compatta.Il bello e che la navicella si trasforma in ovetto ed è molto comoda perchè durante il passeggio lo trasformi in navicella e poi quando lo metti in macchina gli metti come ovetti, in più sono omologate per la macchina e si possono mettere tutti e due dietro.
Invece se prendevo quelli della cam mi dovevo portare in giro gli ovetti per in macchina e in più nel bagagliaio il telaio + le 2 navicelle. affraid
Se invece vuoi andare in giro solo con le navicelle non puoi mettere più di una navicella nel sedile dietro.. Rolling Eyes ma l' altro bambino dove lo metto?????''
Io lo trovata al prenatal costa 999.00 euro. è compreso telaio,navicelle trasformabili in ovetto, parapioggia,porta oggetti.
Non e compreso copri gambe e borsa.
Secondo me e la soluzione migliore per noi, appena ritorno da le vacanze lo vado ad ordinarlo anche io.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgente:dilemma trio Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente:dilemma trio   urgente:dilemma trio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urgente:dilemma trio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» che dilemma....
» che dilemma
» presentazione
» Dilemma nomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: