Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? Empty
MessaggioTitolo: che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??   che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? EmptyMer 07 Set 2011, 10:25

Ragazze sta notte ho fatto un sogno veramente strano...
ho sognato che dovevo fare un regalo ad una bambina, nel sogno sapevo chi era, nella realtà non so proprio chi sia...su i tre anni, capelli castano/biondo, sulla spalla, con i boccoli...portava un vestitino bianco e delle scarpe alla bambolina...non l'ho vista ma ho pensato a lei...comunque decido di regalare a questa bambina dei pesci rossi e dove vado a comprarli???? dal fioraio vicino al cimitero affraid ...
entro in questo negozio e c'era uno squallore unico...i poveri pesci erano chiusi in piccoli barattoli a coppie di due...e questi barattoli erano sporchi di alghe....il negozio era cupo e pieno di croci e immagini sacre....ma non belle, le più cupe che potessi mai immaginare...di fiori neanche l'ombra...solo qualche rotolo di nastro viola e qualche velo... pale ...ma io sono decisa a comprare questi pesci, nonostante lo squallore....sugli scaffali c'erano tutti in fila questi barattolini con queste coppie di pescetti rossi...io ne prendo uno e dentro c'era un pesce con un occhio cieco (non chiedetemi come ho fatto a capire che un occhio era cieco...nei sogni si può tongue ) e un altro pescetto malconcio...comunque chiedo di trasferire i pesci in una boccia più grande e più pulita e mentre lo faccio il pescetto malconcio muore...così chiedo di avere un altro pesce in sostituzione e la signora mi dice che devo prendere per forza un'altra coppia, così alla fine ne compro tre...esco dal negozio con i miei tre pesci e con la morte nel cuore pensando alla sventura di tutti gli altri pesci che ho lasciato in quel negozio....poi niente...mi sono svegliata!!!!
ma che sogno è???
adesso che l'ho scritto mi sembra una puntata di un telefilm horror....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??   che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? EmptyMer 07 Set 2011, 14:44

Psicologia da 3 soldi: pescetti a coppie (o a tripletta) nelle boccette squallide uguale embrioncini conservati nei laboratori??? Tu che ne prendi 2 ma uno muore (non arriva al transfer?) e sei triste per gli altri che rimangono li ovvero transfer e congelamento??
O magari sono talmente fissata con la pma che la vedo ovunque???
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??   che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? EmptyMer 07 Set 2011, 15:48

Violet ha scritto:
Psicologia da 3 soldi: pescetti a coppie (o a tripletta) nelle boccette squallide uguale embrioncini conservati nei laboratori??? Tu che ne prendi 2 ma uno muore (non arriva al transfer?) e sei triste per gli altri che rimangono li ovvero transfer e congelamento??
O magari sono talmente fissata con la pma che la vedo ovunque???

o mamma Violet...sarai pure fissata ma la tua interpretazione non fa una piega...pensa che dovrei fare una Icsi gli inizi di ottobre(...se tutto fila liscio liscio...)e ho in mente di trasferire 2 embrioni....ne 3 ne 1...chissà...magari quella bimba era la MIA BIMBA....era bellissima....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??   che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? EmptyGio 08 Set 2011, 14:48

Ecco vedi ehehehe
Per lo meno, se lo avessi fatto io questo sogno, me lo sarei auto-interpretato cosi'...
Potere dell'inconscio!!!
bacini Monnalisa!!

p.s. Ksenia, tu che sei esperta, ce lo interpreti anche tu???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??   che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano sogno...strano veramente...
» uno strano sogno
» Altro sogno strano...
» Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...
» PRAGUE FERTILITY CENTER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: