Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...   Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... EmptyDom 11 Ago 2013, 17:00

Ciao a tutti! Due anni fa qualche settimana prima del secondo fallimentare tentativo all'IVI feci un sogno molto strano, che mi fece riflettere parecchio...  Question  Sognai di avere avuto da poco una bellissima bimba, uguale a mio marito, ma io ero molto più giovane di adesso e c'era ancora mia madre (morta 15 anni fa)... Io non mi curavo minimamente di mia figlia, pensavo solo a divertirmi, a viaggiare, tanto c'era mia madre ad occuparsene... Un giorno mia madre però mi disse che non potevo continuare così e che avrei dovuto occuparmi di mia figlia. Allora tutto ad un tratto la bimba è diventata una gattina e io ho iniziato a prendermi cura di lei, come se fosse una figlia... Embarassed 
Io sono sempre stata amante dei gatti, anzi li adoro! In casa mia, fin da quando avevo 8-9 anni abbiamo sempre avuto gatti e me ne sono sempre occupata sopratutto io.
Secondo voi che cosa significa questo sogno? Forse inconsciamente non mi sento pronta ad avere un figlio? O forse non avendone mai avuti e avendo sempre cresciuto dei gatti mi sento giustamente più preparata con loro...? Rolling Eyes 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...   Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... EmptyDom 11 Ago 2013, 17:27

Sull'interpretazione dei sogni non ti so molto aiutare però non credo assolutamente che voglia dire che tu non sia pronta a diventare madre...sicuramente nessuna di noi è preparata a crescere un figlio perché comunque si impara strada facendo però siamo tutte madri nel nostro cuore e tutte pronte ad esserlo anche nella realtà... Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...   Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... EmptyDom 11 Ago 2013, 17:40

Mony75 ha scritto:
Sull'interpretazione dei sogni non ti so molto aiutare però non credo assolutamente che voglia dire che tu non sia pronta a diventare madre...sicuramente nessuna di noi è preparata a crescere un figlio perché comunque si impara strada facendo però siamo tutte madri nel nostro cuore e tutte pronte ad esserlo anche nella realtà... Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... 6142
sono pienamente d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...   Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... EmptyLun 12 Ago 2013, 22:39

"luna69"]
Mony75 ha scritto:
Sull'interpretazione dei sogni non ti so molto aiutare però non credo assolutamente che voglia dire che tu non sia pronta a diventare madre...sicuramente nessuna di noi è preparata a crescere un figlio perché comunque si impara strada facendo però siamo tutte madri nel nostro cuore e tutte pronte ad esserlo anche nella realtà... Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... 6142
sono pienamente d'accordo![/quote]




Concordo..era solo un sogno e sicuramente non significava che tu non foddi pronta per essere mamma...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty
MessaggioTitolo: forse è solo   Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... EmptyMar 13 Ago 2013, 08:55

una tua paura che esce fuori nei sogni quella di non essere pronta per essere mamma ma credimi che è solo autodifesa.....

circa due anni fa era stato aperto un post sui sogni e sulla loro interpretazione e ricordo che il mio era quella di vedere sempre le beta positive ma poi di vedere il bimbo già grande e non mi vedevo mai con la pancia....una fatina brava nell'interpretazione dei sogni mi disse che era la mia paura della gravidanza....beh ti dico che della mia gravidanza ho un ricordo spelndido e ripartorire anche domani nonostante il mio travaglio sia durato due giorni di cui uno vissuto a casa tra divano e vasca da bagno con contrazioni ogni 5 minuti....

non pensarci troppo al tuo sogno, è autodifesa, insisti insisti insisti e presto sarai mamma.....non mollare ti prego, mai e poi mai, devi farcela...........
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...   Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... EmptyMar 13 Ago 2013, 19:43

Rolling Eyes leggo solo oggi e proprio questa notte ho fatto un sogno simile Embarassed 
Franci mi aveva affidato Daniel per qualche giorno
ed io ero felicissima ma poi arriva il momento di cambiargli il pannolino
ed io non riesco a cambiarlo, non trovo le salviettine e nemmeno la cremina
alla fine riesco e metterglielo ma appena lo metto in piedi
il pannolino cade e lui fa la pipì dappertutto,
poi cerco di dargli il biberon ma non ci riesco
poi lo vedo sudato, così lo spoglio ma in quella arriva il freddo e lui si prende il raffreddore
insomma va avanti così per un po' e il piccolo inizia a rimpicciolire
per fortuna arriva il giorno che Franci viene a riprenderlo
e ovviamente non è contenta di trovarlo rimpicciolito! Embarassed 
poi io continuo la mia vita prendendomi cura solo dei gatti di casa.
Non vi dico come mi sono svegliata atapirata questa mattina Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...   Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano sogno...strano veramente...
» uno strano sogno
» Altro sogno strano...
» che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??
» I 10 ANNI DI STRADA PER UN SOGNO!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: