Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro sogno strano... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Altro sogno strano...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Altro sogno strano...   Altro sogno strano... EmptyDom 18 Mag 2014, 20:23

Ciao ragazze! Questa notte ho fatto un altro sogno strano. Ho sognato di incontrare una mia amica incinta al settimo mese (è realmente incinta), il cui pancione era stranissimo: si vedeva esattamente il bambino, anche quando si muoveva, perchè lo strato della pelle era sottilissimo! Addirittura si potevano vedere le manine muoversi... Ricordo che io ero allo stesso tempo incuriosita e impaurita da questa visione. Però devo dire che prevaleva la sensazione positiva perchè pensavo: "guarda quanto è bella la natura che ti permette di vedere questa meraviglia!".
Chissà che significato ha questo sogno...
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno strano...   Altro sogno strano... EmptyDom 18 Mag 2014, 21:04

Che presto diventerai mamma ..... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno strano...   Altro sogno strano... EmptyDom 18 Mag 2014, 21:14

Magari è un sogno premonitore. Io prima di sapere il sesso speravo vagamente per un maschietto, ma le uniche due volte che avevo sognato Beanie Baby era femmina, e ora so con certezza che c'è Margaret dentro di me! lol! 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno strano...   Altro sogno strano... EmptyDom 18 Mag 2014, 21:24

Grazie ragazze  I love you 
Ely, io ho sognato due volte di avere una bimba...  Wink  Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno strano...   Altro sogno strano... EmptyLun 19 Mag 2014, 14:39

Anche a me è capitato, il primo sogno che ho fatto su di loro, per quanto fosse tristissimo, mi ha annunciato che erano un maschietto e una femminuccia, nonostante tutti mi dicessero che erano due maschi...
Ti auguro che sia un sogno premonitore!  Altro sogno strano... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno strano...   Altro sogno strano... EmptyLun 19 Mag 2014, 19:33

Speriamo che porti bene allora!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno strano...   Altro sogno strano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro sogno strano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano sogno...strano veramente...
» uno strano sogno
» che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??
» Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...
» Un altro sogno infranto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: