Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))

Andare in basso 
+5
anna300971
Satine
Bibbi
Vita77
arcobaleno140
9 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptySab 01 Ott 2011, 23:57

e da 5 o 6 giorni che quando sto tranquilla a letto,sento un piccolo movimento,
ma piccolo piccolo
e due giorni fa ho sentito come se bateva I love you
per quei piccoli mommenti mi sento la donna piu felice al mondo Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866
e una felicita che mi riempie il cuore felice felice felice felice


Ultima modifica di arcobaleno140 il Dom 02 Ott 2011, 21:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 09:49

Che bello non vedo l'ora io non sento niente ancora .come sei messa a panzetta ?La mia ora inizia a puntare.baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 11:02

fino alla morfologica sentivo come il pesce nell'acquario quando fa le bolle...poi la sera della morfologica improvvisamente la pancia si è mossa...era il mio piccoletto. Ora è decisamente violento ehehehehhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 11:52

Anche io inizio a sentirlo, un pò come un volo di farfalle. Poi quando saranno calci... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 14:40

Ho cominciato a sentirlo tardissimo: una decina di giorni dopo la morfologica!!
Ma da quel momento non si è mai fermato: il mio ginecologo lo chiama CAVALLO Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 17:08

Bibbi ha scritto:
fino alla morfologica sentivo come il pesce nell'acquario quando fa le bolle...poi la sera della morfologica improvvisamente la pancia si è mossa...era il mio piccoletto. Ora è decisamente violento ehehehehhe

Si Bibi,hai propio raggione Smile
il movimento somiglia tantissimo ad un pesce nel aquario :pesciolino:
e poi il mio nascera a marzo,un pesciolino no felice felice
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 17:15

Vita77 ha scritto:
Che bello non vedo l'ora io non sento niente ancora .come sei messa a panzetta ?La mia ora inizia a puntare.baci

vedrai,sono dei piccoli acorgimenti,ma con dei grandissimi batti di cuore dalla felicita Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 806920

dal secondo mese la mia pancia si vedeva abbastanza
ma non dal piccolo,intestino molto irritato Evil or Very Mad e lo stomaco che non digeriva No

adesso che tutto si e un po migliorato,si il pancino si nota
e si capisce che e merito del pupo Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866 si e anche arrotondato per bene I love you
e i pantaloni che ho non mi si chiude neanche un paio Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 4878

il mercoledi saro a 17+4 e li finisce il 4°mese felice felice

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 6142 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 6142 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 17:16

Satine ha scritto:
Anche io inizio a sentirlo, un pò come un volo di farfalle. Poi quando saranno calci... Very Happy

felice felice felice felice
e bellissimo felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 17:18

anna300971 ha scritto:
Ho cominciato a sentirlo tardissimo: una decina di giorni dopo la morfologica!!
Ma da quel momento non si è mai fermato: il mio ginecologo lo chiama CAVALLO Laughing Laughing Laughing

piccolo tesoro Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866
il tuo piccolo e Diego di Bibi,chissa cosa ne combinerano fuori dal pancino Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 18:44

è il momento che attendo di più .. sentirlo muovere, e poi chissa forse mi metterò più serena, o forse avrò nuove paranoie chissà ..

Laughing

Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 19:41

Io lo sento da almeno 10 giorni, come se ci fosse un pesciolino agitato nella pancia. Di notte mi sveglio... e lo sento...dolce musica .... che meraviglia!!! Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 806920 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866 :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 19:41

kittyhello73 ha scritto:
è il momento che attendo di più .. sentirlo muovere, e poi chissa forse mi metterò più serena, o forse avrò nuove paranoie chissà ..

Laughing


già ti vedo...oggi si è mosso troppo, oggi si è mosso poco...aiuto povera me..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 21:05

kittyhello73 ha scritto:
è il momento che attendo di più .. sentirlo muovere, e poi chissa forse mi metterò più serena, o forse avrò nuove paranoie chissà ..

Laughing


Laughing Laughing Laughing Kitty mi fai morire!!!

Vedrai che sentire i movimenti riuscira' a calmare anche te Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 21:29

kittyhello73 ha scritto:
è il momento che attendo di più .. sentirlo muovere, e poi chissa forse mi metterò più serena, o forse avrò nuove paranoie chissà ..

Laughing



Vedrai che bello Smile ,e vero si che ti sentirai piu serena Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 21:32

Mentre vi scrivo... la mia Beatrice fa la matta... Batte... batte...

è un mese che la sento muovere ed è meraviglioso... tra l'altro è incredibile, appeno papà le parla lei si muove!!!

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866 Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 769866

Spettacolo ragazze... spettacolo...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyDom 02 Ott 2011, 21:56

scusate se mi intrufolo...io al max sento la peperonata della sera prima...

leggervi è bellissimo...mi permette di immaginare...di sognare, ma sn convinta che la realtà supererà ogni possibile immaginazione...

grazie per avermi regalato questi attimi in un altro mondo che spero si chiami FUTURO.

Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) EmptyLun 03 Ott 2011, 09:05

forza Pimpa, vedrai che arriverà presto, tanti pensieri positivi per te Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 6142

anche noi abbiamo iniziato a sentirlo Very Happy io da qualche giorno tipo "pesce nell'acquario" ma giovedì e venerdì anche con dei piccoli ma netti colpetti, ha fatto in tempo a mettere la mano anche il papi che poi se la rideva tutta e continuava a sbaciucchiarlo Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) 806920
ora però temo ciò che hai scritto Bibi....oggi si sente poco, oggi non si sente... aiutooooo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))   Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :))) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capodanno con il pupo
» e da un po che non mi faccio sentire
» come fare la cameretta del pupo
» Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?
» A grande richiesta.....sondaggio "in bocca al pupo"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: