Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?

Andare in basso 
+9
Silk
sabrydona83
Bibbi
stefy
jolaluca
Satine
mariateresa
barbamamma
arcobaleno140
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 01:19

Sono un po nel pallone,
per fare il bagneto cosa e meglio? vado nei scafali dei prodotti e vedo: shampo anti lacrime,bagnetto per tutti i giorni,
e poi ce chicco che ha uno ''shampo'' che si usa sia per lavare la testa che per il corpo Rolling Eyes e il marchio Question
e poi quando lo cambiate con che cosa lavate il sederino Question
insoma sembra tutto cosi facile,ma sono entrata un sacco di volte nei negozzi ma non ho compratto nulla No
anche perche sono sempre da sola....


Ultima modifica di arcobaleno140 il Sab 04 Feb 2012, 13:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 11:18

Arcobaleno, mi associo alla tua richiesta di consigli, ogni volta davanti a gli scaffali entro nel pallone Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? 78897
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 12:15

Io uso i prodotti della Mustela o della Pro FAR sono, per me ottimi, per il bagnetto ne uso uno solo che è detergente delicato, serve sia per il corpo che per i capelli, poi c'è la crema per il sederino, poi c'è il latte per il corpo, l'olio se ha qualche screpolatura, il profumino della Chicco ed il burro cacao della Mustela
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 14:16

Prodotti Dermana:
Olio per il bagno
crema idratante
cremone per il cambio del panno
shampoo ottimo bionike
un sapone per il lavaggio del sederino al cambio del panno. Io non ho usato e non userò altro.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 14:56

prodotti possibilmente senza parabeni,tipo Mustela o Dermana,o Weleda,sono costosi ma ottimi,io uso anche erbolario!!!per il sederino ,solo se arrossato uso bephantenol,e x quando nasce magari tieni gia' le retine e garzine x ombelico,e direi soluzione fisiologica x lavaggini nasali,all'inizio devono buttar fuori un po' di liquidino!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 15:44

Ti dico quello che uso io.
Saugella per il sederino.
All'inizio amido per il bagnetto. Adesso sono passata al bagnoschiuma della Chicco.
Olio alle mandorle per idratare la pelle.
Babygella per il sederino.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 16:30

Per i primi giorni il bagnetto glielo facevo con Aveno, la polvere all'avena, perchè non è aggressiva e non contiene sapone (consiglio del nido dell'ospedale, specie per i bimbi con un poco di dermatite). Ora invece uso il bagnoschiuma Fissan oppure Mustela (ne ho tre o quattro, per ora uso questi due)...il Fissan ha un odore di bambino fantastico. I capelli glieli lavo con un prodotto shampoo e balsamo di Fissan, anche quello ha un odore meravigliosissimo (ma mi hanno regalato anche quello della Babygella e quello della Weleda, quando finirò questi cambio). Al cambio pannolino lo pulisco con le salviettine (quelle che capitano in offerta francamente) però lo lavo tutte le mattine (non comprendo quelli che non lavano i bimbi, che schifo) e quando si sporca un poco di più col sapone della Mustela di cui sopra perchè è comodo che ha la bottiglia con l'erogatore e lo tengo sul lavandino a portata di mano. Come crema ne ho molte (me ne hanno regalate tantissime), al momento sto usando quella della Babygella e anche lo confesso la Fissan Blu, che ai corsi preparto dicono di non usare....sinceramente quelle più fighe sono ottime ma quando hanno irritazioni pesanti non servono a nulla...quindi se vedo che ha il culetto rosso vado di Fissan. In fondo noi siamo cresciuti tutti con la Fissan e non mi pare che siamo cresciuti così male. Se l'irritazione è davvero forte ho Bepantenol che è più medica come crema e sfiamma molto velocemente.
Dopo il bagnetto uso una crema idratante meravigliosa che ho comperato in farmacia (si chiama Primalba della linea A-derma), morbida e profumata...e da poco ho iniziato a usare un talco (il borotalco sia al corso che al nido me l'hanno espressamente vietato perchè ottura i pori) che non ottura i pori, specifico per i bimbi della Babygella. Avevo comperato una crema biologica della Chicco che si chiama Pure bio ma odio l'odore...e quindi l'ho accantonata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 16:32

Grazie tesorini Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? 769866
adesso anche se nevica esco col arcobalenomarito I love you
e sta volta non orno a casa senza niente Wink
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:03

detto e fatto
sono tornata a casa con un pacco di panolini e
per il bagnetto ho comprato i prodoti del Humanna
anche se a me mi e piaciuta Babygella,ma mio marito notando che non si riusciva a vedere dove si
producevano sti prodoti, ha preferito Humanna Wink
ne ho da comprare delle altre cose ma importante e ho cominciato,grazie fatine Wink
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:29

grazie ragazze anche io ho preso appunti, una domanda ma la valigia quando l'avete preparata?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:30

Bibbi ha scritto:
Per i primi giorni il bagnetto glielo facevo con Aveno, la polvere all'avena, perchè non è aggressiva e non contiene sapone (consiglio del nido dell'ospedale, specie per i bimbi con un poco di dermatite). Ora invece uso il bagnoschiuma Fissan oppure Mustela (ne ho tre o quattro, per ora uso questi due)...il Fissan ha un odore di bambino fantastico. I capelli glieli lavo con un prodotto shampoo e balsamo di Fissan, anche quello ha un odore meravigliosissimo (ma mi hanno regalato anche quello della Babygella e quello della Weleda, quando finirò questi cambio). Al cambio pannolino lo pulisco con le salviettine (quelle che capitano in offerta francamente) però lo lavo tutte le mattine (non comprendo quelli che non lavano i bimbi, che schifo) e quando si sporca un poco di più col sapone della Mustela di cui sopra perchè è comodo che ha la bottiglia con l'erogatore e lo tengo sul lavandino a portata di mano. Come crema ne ho molte (me ne hanno regalate tantissime), al momento sto usando quella della Babygella e anche lo confesso la Fissan Blu, che ai corsi preparto dicono di non usare....sinceramente quelle più fighe sono ottime ma quando hanno irritazioni pesanti non servono a nulla...quindi se vedo che ha il culetto rosso vado di Fissan. In fondo noi siamo cresciuti tutti con la Fissan e non mi pare che siamo cresciuti così male. Se l'irritazione è davvero forte ho Bepantenol che è più medica come crema e sfiamma molto velocemente.
Dopo il bagnetto uso una crema idratante meravigliosa che ho comperato in farmacia (si chiama Primalba della linea A-derma), morbida e profumata...e da poco ho iniziato a usare un talco (il borotalco sia al corso che al nido me l'hanno espressamente vietato perchè ottura i pori) che non ottura i pori, specifico per i bimbi della Babygella. Avevo comperato una crema biologica della Chicco che si chiama Pure bio ma odio l'odore...e quindi l'ho accantonata.
Gia' quto tutti dicono di nn usare fissan,ma io credo che ognuno di noi ha avuto una madre che ha usato la fissan,io uso bephantenol solo perche' gia ce l'avevo,ma ho li' la mia bella fissan blu,ovviamente solo se il culetto e' rosso,e ahime' con le pappe capita + spesso!!la crema primalba e' fantastica davvero,Domiick ha lla pelle pittosto secca e con quella s'idrata a meraviglia,e purtroppo Bibbi di bimbi non lavati ne consco un sacco e francamente non so' come sia possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:31

kittyhello73 ha scritto:
grazie ragazze anche io ho preso appunti, una domanda ma la valigia quando l'avete preparata?
io a 32 settimane circa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:47

io l'ho preparata all'ottavo mese...quando sono entrata nel nono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:49

jola la Primalba ha un profumo spettacolare, gliela metto sempre sulle gambette perchè ha le pieghine e così non si arrossa...poi è anche un gioco tra di noi, mentre gli metto la cremina lui sorride sempre e sgambetta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:54

kittyhello73 ha scritto:
grazie ragazze anche io ho preso appunti, una domanda ma la valigia quando l'avete preparata?

ti consiglio di comperare l'essenziale....un prodotto per lavarlo e una crema...oltre alle salviettine ovvio...perchè sai quante cose ti regalano? ho creme fino all'università...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:56

Bibbi ha scritto:
jola la Primalba ha un profumo spettacolare, gliela metto sempre sulle gambette perchè ha le pieghine e così non si arrossa...poi è anche un gioco tra di noi, mentre gli metto la cremina lui sorride sempre e sgambetta..
gia' vien voglia di mangiarlo,anche io la metto sulle gambe perche' sono cicciose e le pieghe si seccano,poi devo dire che le gambe son + secche rispetto al tronco,A loro piace un sacco quel contatto cosi' intimo,qunado ho fatto il corso di massaggio dicevano che gli infonde una sicurezza unica,poi quando son piccoli cosi' e' uno spasso e dopo vedrai come giocano da + grandicelli,ora gli faccio le pernacchie all'inguine e lui ride come un pazzo,e mi prende la faccia x rifarglielo,sono emozione uniche,cose cosi banali riempiono il cuore di gioia,che teneri!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 22:57

Bibbi ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
grazie ragazze anche io ho preso appunti, una domanda ma la valigia quando l'avete preparata?

ti consiglio di comperare l'essenziale....un prodotto per lavarlo e una crema...oltre alle salviettine ovvio...perchè sai quante cose ti regalano? ho creme fino all'università...
verissimo,cesti su cesti di creme,le usi le provi e valuti poi qual'e' la migliore x lui e la sua pelle!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptySab 04 Feb 2012, 23:17

Ora sto usando i prodotti fissan e mi trovo benissimo, all'inizio avevo comprato tutti i prodotti per l'igene della chicco e li ho buttati via tutti non mi piacevano affatto.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptyDom 05 Feb 2012, 10:02

jolaluca ha scritto:
e purtroppo Bibbi di bimbi non lavati ne consco un sacco e francamente non so' come sia possibile!!!
Shocked scusate l'ignoranza ragazze ma ...
in che senso non lavati?
li puliscono solo con le salviettine senza mai fargli toccare l'acqua?! :cyclops:
oppure solo panno umido e non bagno? Rolling Eyes
perchè lo fanno? il bagno può far male? scratch
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptyDom 05 Feb 2012, 11:13

Silk ha scritto:
jolaluca ha scritto:
e purtroppo Bibbi di bimbi non lavati ne consco un sacco e francamente non so' come sia possibile!!!
Shocked scusate l'ignoranza ragazze ma ...
in che senso non lavati?
li puliscono solo con le salviettine senza mai fargli toccare l'acqua?! :cyclops:
oppure solo panno umido e non bagno? Rolling Eyes
perchè lo fanno? il bagno può far male? scratch
Io al corso del massaggio ho sentito mamme che andavano di salviettine fisse,mai acqua nemmeno con la popo',e a volte anche il bagnetto serale o quotidiano lo facevano ogni 2 gg,noi e l'ostetrica cosi' What a Face affraid perche' affraid semplicemente e' + comodo dicevano,tanto mica lavorano affraid affraid ,ma ti garantisco che i bimbi sudano e parecchio,quindi l'acqua anche senza saponi va sempre bene,le piegoline se nn pulite bene si irritano,quindi l'acqua fa' benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptyDom 05 Feb 2012, 11:37

mia sorella fa la babysitter a un bimbo di due anni quasi....che non viene regolarmente lavato. Lo puliscono sempre e solo con le salviettine tranne quando gli fanno il bagno ovviamente. Per comodità penso, anche se non vedo molta comodità in questo. I bimbi che prendono il latte fanno la cacca molto liquida e a volte abbondantissima....che quindi sale su su fino alla schiena. E se non lo lavi? come sarà bello pulito? Io lo pulisco sempre con le salviettine, ma se fa la cacca abbondante lo lavo sempre e comunque lo lavo tutte le mattine ALMENO. Non gli faccio il bagno tutti i giorni perchè mio figlio non suda, ma lo lavo dalla vita in giù sempre. Io queste non le capisco e mi fa pure un poco senso pensarci!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptyDom 05 Feb 2012, 14:09

io ho sempre e solo usati i prodotti della linea BIo Bio Baby
sono favolosi
bagnoschiuma + schampoo
crema all'ossido di zinco per sederino
crema idratante
e sapone per lavaggi quotidiani
si trovano nei grossi centri commerciali ma per comodità li ordino dal produttore che è di salsomaggiore terme
sono una lettrice incallita del sito "saicosatispalmi" da cui ho preso spunto
Non ho mai usato le salviettine umidificate salvo quando sono in emergenza fuori casa, le trovo irritanti per la pelle delicata.
Ma sul mercato per bimbi c'è davvero di tutto, sembra una giungla
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptyDom 05 Feb 2012, 14:56

Bibbi ha scritto:
mia sorella fa la babysitter a un bimbo di due anni quasi....che non viene regolarmente lavato. Lo puliscono sempre e solo con le salviettine tranne quando gli fanno il bagno ovviamente. Per comodità penso, anche se non vedo molta comodità in questo. I bimbi che prendono il latte fanno la cacca molto liquida e a volte abbondantissima....che quindi sale su su fino alla schiena. E se non lo lavi? come sarà bello pulito? Io lo pulisco sempre con le salviettine, ma se fa la cacca abbondante lo lavo sempre e comunque lo lavo tutte le mattine ALMENO. Non gli faccio il bagno tutti i giorni perchè mio figlio non suda, ma lo lavo dalla vita in giù sempre. Io queste non le capisco e mi fa pure un poco senso pensarci!!
Si fa' senso a dir poco,poveri Cuccioli,io se non lo lavo lo senti subito,lui suda un casino e sinceramente quando fa' la cacca faccio prima a metterlo sotto al lavandino e una sciaquata,anche perche' ci mette dentro i piedi,ora che si prende il pisellino,pure le mani quindi....... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptyDom 05 Feb 2012, 16:58

Oddio non lavare i bambini... Shocked non mi abituerò mai a certe cose...
ma solo a me non hanno regalato prodotti per l'igiene?Ufffiii, speriamo a questo giro!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? EmptyDom 05 Feb 2012, 17:00

Satine ha scritto:
Oddio non lavare i bambini... Shocked non mi abituerò mai a certe cose...
ma solo a me non hanno regalato prodotti per l'igiene?Ufffiii, speriamo a questo giro!
ahahahhahah davvero???a me ne han regalati una valanga ho shampoo fino ai 18 anni Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Capodanno con il pupo
» In bocca al pupo
» come fare la cameretta del pupo
» Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))
» A grande richiesta.....sondaggio "in bocca al pupo"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: