Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione gennet praga

Andare in basso 
+4
laura02
ioete
mariateresa
lallina72
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 10:13

Ciao Lallina. Fai bene a fare il tampone visto quello che mi hai raccontato. Wink
Io mi metterò in contatto con il centro con l'anno nuovo perchè ora devo rimettere un po' a posto il ciclo dopo l'ultima icsi...ogni volta dopo la soppressione le mie ovaie fanno fatica a riprendere ad ovulare e mi vengono cicli anche di 40-50 giorni!
Scusa se te lo chiedo ma come ti sei accorta di essere in menopausa precoce? Nemmeno io ho mai saltato un ciclo anche se però sono anni che ce li ho molto scarsi. Iniziano con un po' di spotting poi due giorni di ciclo poi un giorno niente di niente e poi di nuovo un po' di spotting. Perchè anche a me hanno detto che potrebbe trattarsi di menopausa precoce ma non ho capito come si fa ad esserne certi.
Sì per me sarà la prima ovo dopo tante iui e icsi andate sempre male. Sono molto preoccupata perchè non avendo mai avuto un attecchimento nemmeno con blastocisti o embrioni molto belli ho paura che possa andare male anche l'ovo in quanto i gine non capiscono perchè non ci sia mai stato un attecchimento. ovodonazione gennet praga - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 17:21

lallina72 ha scritto:
scusa orchidea mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda transfer previsto per il 31 01 o 02 02 Wink tu hai gia fatto fivet ma mai ovo giusto Shocked io sono in menopausa precoce ma.... pensa non ho mai saltato un ciclo bo.... e tu come mai ti sie rivolta a ovo Question se vuoi dirlo ciao baci

Che tu sappia è vero che vanno a periodi secondo gruppo sanguigno?
E in tal caso potrei chiederti di che gruppo sei tu?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 22:19

ciao laura02 si credo che vadano per gruppi sanguigni io sono b positivo Wink u ti sei rivolta a questo centro Question
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 22:44

ciao orchidea io ho fato dei dosaggi ormonali risultato fsh alto avevo 33 anni ma quel cretino di gine che mi seguiva ha detto non darci troppa importanza ho fatto 2 uiu da lui ma niente dpop 2 anni rimango incinta naturalmente poi succede il disastro mi rivolgo presso un altro centro e si accorgono che rispondo poco solo 1 ovocita ma non si arriva al transfer cambio centro e mi fanno dosare amh risultato riserva ovarica in esaurimento ma decidiamo di provare con una fivet produco 2 follicoli arriviamo al transfer con 1 ma niente secondo tentativo 2 follicoli ma purtroppo 1 vuoto 1 si feconda ma niente Mad ero in lista per agosto ma non me la sono sentita di riprovare e allora mi tornano in mente le parole di un gine che lavora in svizzera e mi disse non perda tempo valuti l ovodonazione affraid ma e stata una doccia fredda avevo da poco partorito la bimba che era arrivata con una gravidanza naturale ma lui disse e stato un caso No al momento e stato un rifiuto sia da parte mia che di mio marito...poi ho iniziato a leggere storie di donne che si sono rivolte all ovo e mi sono sentita attratta ne ho parlato con mio marito e piano piano ci siamo decisi e adesso non vedo l ora di gennaio cheers scusa lo so che parlo troppo baci flower
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 00:41

Ragazze,se avete più informazioni su questo centro vi seguirò con tanto interesse...a fine gennaio torno a Tenerife per prendermi gli ultimi 2 embrioni,ma nel caso che andrà sempre male,so che sbaglio,però,con le gravidanze o non gravidanze,mi ritengo un pò sfigatella,sto già pensando al prossimo passo anchè perchè mi dispiace che non ho pensato prima di andare a Praga,invece di andare in Spagna e pensando che io sono del'est,avrei trovato la donatrice più adatta a me come carateristiche fisiche,però,va bene cosi adesso...solo nel caso che non va,vorrei provare di andare là.Buona fortuna e ovodonazione gennet praga - Pagina 2 310596 !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: speriamo nel 2012!!!!!!   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 14:48

lallina72 ha scritto:
ciao franci 2323 grazie per quello che mi hai scritto ma spero che il 2012 porti bene anche a te e a tutte le donne che inseguono questo sogno ovodonazione gennet praga - Pagina 2 406823 scusa ma quante eco hai fatto prima di partire per il transfer Rolling Eyes ciao a presto

per quanto rigurada le eco ne ho fatte due una al settimo giorno di progynova e l'altra il giorno prima del pick up della donante per vedere se potevo iniziare subito col progesterone oppure se l'endometrio aveva ancora bisogna di crescere e quindi decidere se continuare con il progynova........in dieci giorni di progynova mi è sempre cresciuto bene....
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 20:20

Buonasera a tutte
Lallina72 anche a me hanno proposto questa data 30/1 o 1/2 ....come ho capito vanno per gruppo sanguigno perchè il mio gruppo e B+
vi ovodonazione gennet praga - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 21:09

lallina72 ha scritto:
ciao orchidea io ho fato dei dosaggi ormonali risultato fsh alto avevo 33 anni ma quel cretino di gine che mi seguiva ha detto non darci troppa importanza ho fatto 2 uiu da lui ma niente dpop 2 anni rimango incinta naturalmente poi succede il disastro mi rivolgo presso un altro centro e si accorgono che rispondo poco solo 1 ovocita ma non si arriva al transfer cambio centro e mi fanno dosare amh risultato riserva ovarica in esaurimento ma decidiamo di provare con una fivet produco 2 follicoli arriviamo al transfer con 1 ma niente secondo tentativo 2 follicoli ma purtroppo 1 vuoto 1 si feconda ma niente Mad ero in lista per agosto ma non me la sono sentita di riprovare e allora mi tornano in mente le parole di un gine che lavora in svizzera e mi disse non perda tempo valuti l ovodonazione affraid ma e stata una doccia fredda avevo da poco partorito la bimba che era arrivata con una gravidanza naturale ma lui disse e stato un caso No al momento e stato un rifiuto sia da parte mia che di mio marito...poi ho iniziato a leggere storie di donne che si sono rivolte all ovo e mi sono sentita attratta ne ho parlato con mio marito e piano piano ci siamo decisi e adesso non vedo l ora di gennaio cheers scusa lo so che parlo troppo baci flower

Mamma mia che storia Lallina Shocked ma hai fatto bene ora a provare con l'ovodonazione e sono sicura che andrà bene proprio per il fatto che sei già rimasta incinta Wink ovodonazione gennet praga - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 21:10

stellina74 ha scritto:
Buonasera a tutte
Lallina72 anche a me hanno proposto questa data 30/1 o 1/2 ....come ho capito vanno per gruppo sanguigno perchè il mio gruppo e B+
vi ovodonazione gennet praga - Pagina 2 6142

Io non capisco una cosa.....se la donatrice è esclusiva perchè fanno i transfer a gruppi sanguigni? Question
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 22:18

ciao stellina74 ma anche tu sarai a praga in quelle date per transfer da ovo Question sarebbe bello conoscerci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 22:29

ciao orchidea ma io credo sia un fatto di organizzazione fare secondo gruppi sanguigni loro ci hanno detto che a donatrice e esclusiva poi bisogna fidarsi senza farsi troppe paranoie Sad del resto siamo nelle loro mani Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 22:34

ciao cris68 che tipo di informazioni ti servono Question tu a tenerife hai fatto ovodonazione Question se si che farmaci hai usato Question grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 22:39

ciao franci 2323 a me hanno detto di farne 1 per il momento di eco dopo 10 giorni Basketball il tuo endometrio quanto era al momento del transfer Arrow grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la prima volta l'endometrio   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 12:19

lallina72 ha scritto:
ciao franci 2323 a me hanno detto di farne 1 per il momento di eco dopo 10 giorni Basketball il tuo endometrio quanto era al momento del transfer Arrow grazie

era a 11 se non sabglio la seconda invece era a 8 quasi 9.........

comunque secondo me se è la tua ora è la tua ora non c'è endometrio che tenga...qua dobbiam cercare la BDC!!!!!

per quanto rigurada i gruppi credo che gli serve anche perchè se la donatrice ha dei problemi loro tengono sempre delle donatrici di riserva e poi se quelle non sono destinate alla ovodonazione le mettono sul percorso della embrioadozione e congelano gli embrioni......questa cosa però mi incasina un attimo perchè io pensavo di programmare per agosto sfruttando finalemnte ferie e tranquillità familiare ed economica.....invece mi sà che saltano i piani......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 20:59

Hai ragione Franci. Bisognerebbe sapere ogni quanto tempo programmano i transfer per gruppi sanguigni. Se ad esempio li fanno ogni mese ma divisi per settimane oppure alternano i gruppi di mese in mese.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 00:47

lallina72 ha scritto:
ciao cris68 che tipo di informazioni ti servono Question tu a tenerife hai fatto ovodonazione Question se si che farmaci hai usato Question grazie ciao

Ciao,Lallina72,si,ho fatto ovodonazione e devo dire che il centro è molto buono,sono stata seguita scrupolosamente,per questo vorrei avere tante informazioni di quest'altro centro,proprio per fare un paragone,per poter decidere se vale la pena di cambiare(se sarà necessario,ovviamente!!!!) o dovrò sacrificarmi a volare di nuovo cosi lontano,ho una paura tremenda del aereo e Tenerife è lontano,Roma-Madrid,2 ore,Madrid-Tenerife,2 ore e mezzo,un incubo x me,poi adesso mi viene il dubbio sulla donatrice che è molto diversa da me,già lo so che è più bassa di me ed io ho 1,73 e mia figlia di 14 anni ha 1,76,io ho gli'occhi verdi,la donatrice castani e chi sa che altro ancora...
Ho preso la pilolla,poi ho fatto la seringa di Enantone 3,75 ed il primo gg del ciclo ho iniziato con Progynova,3 al/di,e ho fatto il primo dosaggio del estradiolo e la prima ecografia del endometrio,poi dopo 7gg di nuovo l'estradiolo + l'eco e ho cominciato a prendere Progynova 4 al/di + 2 cerotti Climara 50 ogni 48 ore,il 9 gg altro estradiolo + eco,poi 14 gg ultima eco,endometrio la 1° ovo erà 12,6(gravidanza gemellare finita con aborto)2° ovo endomerio 13,beta negative,2 gg prima del transfer ho preso progesterone 200,2 ovuli ogni 8 ore e dal transfer 2 ovuli ogni 6 ore,cardioaspirina,deltacortene,Clexane 4000(eparina),vit. del gruppo B,prefolic15,eutirox50(x la tiroide)insomma,una farmacia umana...ho avuto 6 embrioni molto buoni,2 freschi e 4 congelati,però no ha funzionato,adesso ci provo con gli ultimi 2 e si spera in una BDC,perchè sembra che è la più importante!!!
In becco alla ovodonazione gennet praga - Pagina 2 310596 !!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 23:45

ciao cris 68 mi spiace per i tuoi tentativi pale speriamo bene con il prossimo :unodue:il mio piano terapeutico e diverso dal tuo io dovro prendere la pillola con il prossimo ciclo di dicembre fino al 15 gennaio poi comincio con proginova poi un altro farmaco poi deltacortene e acido folico lol! ma tu hai problemi alla tiroide Question chiedimi cosa vuoi sapere riguardo al centro e non farti paranoie sulla somiglianza pensa io ho caratteristiche mediterranee e sono finita in repubblica ceca e ti devo dire che claudia la traduttrice sembra proprio meditteranea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyLun 14 Nov 2011, 16:11

Ciao a tutte, io sono Fulvia ed avrò il transfer alla Gennet tra il 12 ed il 14 dicembre. Il mio gruppo sanguigno è 0+. Sto aspettando il ciclo per cominciare a prendere le varie medicine che adesso non ricordo. Devo dire che io sono stata accontentata in tutte le mie richieste. Ho fatto la prima visita ad agosto ed ho chiesto di poter fare il transfer nel mese di dicembre e mi hanno proposto due periodi. Per la donatrice ho solo chiesto che fosse bionda o rossa con gli occhi azzurri e mi hanno detto che l'hanno trovata corrispondente alle caratteristiche, ma di + non si sbilanciano. Io ho già prenotato volo e albergo e sono in attesa. Comunque in questa clinica sei molto seguita ed ogni volta che hai dei dubbi e scrivi chi ti segue ti risponde quasi immediatamente. Io sono seguita da Claudia, anche se ad agosto ho avuto un'altra ragazza perchè lei era in ferie. Comunque in bocca alla cicogna a tutte
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 13:34

Ciao Lallina , io sarò al Gennet la fine di gennaio...oggi sono tornata da Praga ..sono rimasta molto contenta della clinica....sapevo già della data perchè avevo chiesto a Claudia se la potevo fare a Gennaio e in base al mo grupo sanguigno mi ha proposto questa data...con il prossimo ciclo devo iniziare a prendere la pillola e poi lei mi dirà quando smetterla...
un ovodonazione gennet praga - Pagina 2 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 21:40

Fulvia ha scritto:
Ciao a tutte, io sono Fulvia ed avrò il transfer alla Gennet tra il 12 ed il 14 dicembre. Il mio gruppo sanguigno è 0+. Sto aspettando il ciclo per cominciare a prendere le varie medicine che adesso non ricordo. Devo dire che io sono stata accontentata in tutte le mie richieste. Ho fatto la prima visita ad agosto ed ho chiesto di poter fare il transfer nel mese di dicembre e mi hanno proposto due periodi. Per la donatrice ho solo chiesto che fosse bionda o rossa con gli occhi azzurri e mi hanno detto che l'hanno trovata corrispondente alle caratteristiche, ma di + non si sbilanciano. Io ho già prenotato volo e albergo e sono in attesa. Comunque in questa clinica sei molto seguita ed ogni volta che hai dei dubbi e scrivi chi ti segue ti risponde quasi immediatamente. Io sono seguita da Claudia, anche se ad agosto ho avuto un'altra ragazza perchè lei era in ferie. Comunque in bocca alla cicogna a tutte

Ciao Fulvia. Hai aspettato tanto che ti trovassero la donatrice? In becco alla cicogna per il tuo prossimo transfer e mi raccimando tienici informate!!! ovodonazione gennet praga - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 21:42

stellina74 ha scritto:
Ciao Lallina , io sarò al Gennet la fine di gennaio...oggi sono tornata da Praga ..sono rimasta molto contenta della clinica....sapevo già della data perchè avevo chiesto a Claudia se la potevo fare a Gennaio e in base al mo grupo sanguigno mi ha proposto questa data...con il prossimo ciclo devo iniziare a prendere la pillola e poi lei mi dirà quando smetterla...
un ovodonazione gennet praga - Pagina 2 6142 a tutte

Ciao Stellina ma questa era la tua prima visita? Una cosa che non ho capito è se fanno fare anche soppressione oppure no.... ovodonazione gennet praga - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 17 Nov 2011, 07:37

Ciao orchidea si questa era la mia prima visita e sono rimasta molto contenta....... ho chiesto io gennaio come data ..perche sono sei mesi esatti dal cesareo ....perche a luglio ho perso il mio bambino che è nato di sette mesi .......per la soppressione non so aiutarti perchè a me hanno dato la pillola dal prossimo ciclo ....se hai qualche domanda chiedi pure.....
Fulvia ti faccio tanti auguri per dicembre ovodonazione gennet praga - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 17 Nov 2011, 08:57

Ciao Fulvia. Hai aspettato tanto che ti trovassero la donatrice? In becco alla cicogna per il tuo prossimo transfer e mi raccimando tienici informate!!! ovodonazione gennet praga - Pagina 2 310596 [/quote]



Io non conosco i tempi di attesa perchè alla prima visita a fine agosto ho chiesto di fare il transfer a dicembre e mi hanno accontentata. Comunque non penso che l'attesa sia tanto lunga. Certo che vi terrò informate, non vedo l'ora.
Ciao a tutte per ora. ovodonazione gennet praga - Pagina 2 322319
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a me han detto che se fai   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 17 Nov 2011, 18:06

orchidea ha scritto:
stellina74 ha scritto:
Ciao Lallina , io sarò al Gennet la fine di gennaio...oggi sono tornata da Praga ..sono rimasta molto contenta della clinica....sapevo già della data perchè avevo chiesto a Claudia se la potevo fare a Gennaio e in base al mo grupo sanguigno mi ha proposto questa data...con il prossimo ciclo devo iniziare a prendere la pillola e poi lei mi dirà quando smetterla...
un ovodonazione gennet praga - Pagina 2 6142 a tutte

Ciao Stellina ma questa era la tua prima visita? Una cosa che non ho capito è se fanno fare anche soppressione oppure no.... ovodonazione gennet praga - Pagina 2 6142

ovodonazione ti fanno fare la soppressione mentre se fai embrioadozione no....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 EmptyGio 17 Nov 2011, 20:10

come mai c'è differenza sulla preparazione (soppressione) in caso di ovodonazione e embrioadozione? Tu lo sai Francy?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione gennet praga
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» GENNET PRAGA
» Praga Gennet
» GENNET DI PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: