Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione gennet praga

Andare in basso 
+4
laura02
ioete
mariateresa
lallina72
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 EmptyVen 02 Dic 2011, 22:21

ciao orchidea si manca pochissimo speriamo che il ciclo non faccia capricci Mad si noi abbiamo scelto di usare il seme congelato per ridurre i giorni di permanenza a praga che dirti che dio ce la mandi buona ovodonazione gennet praga - Pagina 4 806920 ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 EmptySab 03 Dic 2011, 12:59

Il Tiepolo non è vicino, ma è servito benissimo. Proprio dietro il palazzo arriva l'autobus e la metro è a pochi passi (consiglio comunque l'autobus). Poi è convenzionato con la clinica e ti manda la macchina all'aereoporto che poi ti porterà anche in clinica venendoti a riprendere e ti riaccompagnerà in aereoporto. La camera, se prendi il pacchetto Gennet, è bella grande ed ha anche un cucinino, a pagamento, se vuoi prepararti qualche cosa. Vicino all'albergo c'è un centro commerciale dove si mangia molto bene ed anche i ristoranti non sono per niente cari. Non so se ha un parcheggio perchè io sono arrivata in aereo. A noi non è piaciuta per niente la colazione perchè era poco fornita. Comunque il rapporto qualità/prezzo è buono.
Come terapia io prendo il progynova, cardioaspirina e deltacortene. Dal pick-up prenderò progefik.
Questa volta ho scelto un albergo + caro, ma in centro, con la sauna e vicino ad un centro commerciale. Partirò un po' prima per godermi la magia dei mercatini.
Speriamo bene!
Al mio ritorno vi racconterò.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: lallina ho scritto tutto in un altro post   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 EmptySab 03 Dic 2011, 13:21

lallina72 ha scritto:
ciao franci e da un po che non ti si sente anche io sono curiosa di sapere le tue impressioni riguardo al centro flower

relativo al gennet sui centri esteri....

nonostante un inizio non esaltante, ma lì è tutta una questione personale perchè mi mette a disagio non capire il dottore quando parla e avere bisogno della traduttrice (in spanga è più facile con la lingua...) gli ho già scritto e ci siamo messi d'accordo per l'embrio, gli ho detto che per me va bene agosto così avranno tutto il tempo di abbinare sia il gruppo sanguigno che il fenotipo......sono stati gentilissimi e carini e hanno risposto ad ogni mio dubbio, soprattutto sull'emrbbio visto che non la conoscevo e visto che comunque per ovo avremmo fatto doppia donazione loro ci hanno indirizzato verso l'embrio, quindinon son stati nemmeno venali.....

di là trovi altre info....

pensa che abbiamo discusso subito il protocollo, inizierà 40 giorni prima prendendo cortisone, poi con le rosse parto con progynova e mi daranno anche eparina, poi prontogest....vedremo a suo tempo se fare soppressione e se fare dosaggio del progesterone.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: fulvia   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 EmptySab 03 Dic 2011, 13:23

Fulvia ha scritto:
Il Tiepolo non è vicino, ma è servito benissimo. Proprio dietro il palazzo arriva l'autobus e la metro è a pochi passi (consiglio comunque l'autobus). Poi è convenzionato con la clinica e ti manda la macchina all'aereoporto che poi ti porterà anche in clinica venendoti a riprendere e ti riaccompagnerà in aereoporto. La camera, se prendi il pacchetto Gennet, è bella grande ed ha anche un cucinino, a pagamento, se vuoi prepararti qualche cosa. Vicino all'albergo c'è un centro commerciale dove si mangia molto bene ed anche i ristoranti non sono per niente cari. Non so se ha un parcheggio perchè io sono arrivata in aereo. A noi non è piaciuta per niente la colazione perchè era poco fornita. Comunque il rapporto qualità/prezzo è buono.
Come terapia io prendo il progynova, cardioaspirina e deltacortene. Dal pick-up prenderò progefik.
Questa volta ho scelto un albergo + caro, ma in centro, con la sauna e vicino ad un centro commerciale. Partirò un po' prima per godermi la magia dei mercatini.
Speriamo bene!
Al mio ritorno vi racconterò.

di fronte alla clinica c'è il centro commerciale palladium, è enorme merita una visitina e a due passi nell'uscita sempre del palladium ci sono già i mercatini di natale......
fulvia mi raccomando vai sul ponte carlo se riesci e strofina la statua che c'è al centro esprimendo un desiderio...dai che porta bene....
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 EmptySab 03 Dic 2011, 16:27

Franci la statua l'ho già sfregata a Agosto. Questa volta voglio andare a chiedere la grazia al Bambino di Praga, ho anche l'indirizzo. Il Palladium è a tre minuti dal mio albergo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: il bambino di praga non l'ho mai sentito....   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 EmptySab 03 Dic 2011, 20:54

Fulvia ha scritto:
Franci la statua l'ho già sfregata a Agosto. Questa volta voglio andare a chiedere la grazia al Bambino di Praga, ho anche l'indirizzo. Il Palladium è a tre minuti dal mio albergo.

di cosa si tratta? dove è?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 EmptyDom 04 Dic 2011, 14:39

Chiesa di Santa Maria della Vittoria nel quartiere Mala Strana,

ci vanno fedeli da tutto il mondo a chiedere la grazia al Bambin Gesù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione gennet praga
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» GENNET PRAGA
» Praga Gennet
» GENNET DI PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: