Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione gennet praga

Andare in basso 
+4
laura02
ioete
mariateresa
lallina72
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 14:43

stellina74 ha scritto:
Ciao orchidea si questa era la mia prima visita e sono rimasta molto contenta....... ho chiesto io gennaio come data ..perche sono sei mesi esatti dal cesareo ....perche a luglio ho perso il mio bambino che è nato di sette mesi .......per la soppressione non so aiutarti perchè a me hanno dato la pillola dal prossimo ciclo ....se hai qualche domanda chiedi pure.....
Fulvia ti faccio tanti auguri per dicembre ovodonazione gennet praga - Pagina 3 310596

Ciao Stellina ovodonazione gennet praga - Pagina 3 806920 mi dispiace davvero tanto per il tuo bambino. Sai se fanno ongi mese tutti i gruppi sanguigni? Cioè mi spiego: non è che per esempio fanno il gruppo A- solo in detrminati mesi, quello positivo in altri e così via? ...che domanda contorta che ho fatto Razz
E cosa ti fanno nella prima visita? Ciao ovodonazione gennet praga - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 14:44

Fulvia ha scritto:


Io non conosco i tempi di attesa perchè alla prima visita a fine agosto ho chiesto di fare il transfer a dicembre e mi hanno accontentata. Comunque non penso che l'attesa sia tanto lunga. Certo che vi terrò informate, non vedo l'ora.
Ciao a tutte per ora. ovodonazione gennet praga - Pagina 3 322319

Ciao Franci ovodonazione gennet praga - Pagina 3 806920 ma da fine agosto a ora ha dovuto fare qualche esame o quelli che hai portato per la prima visita bastano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 14:45

franci2323 ha scritto:


ovodonazione ti fanno fare la soppressione mentre se fai embrioadozione no....

Grazie per la spiegazione Franci ovodonazione gennet praga - Pagina 3 6142 ma fanno fare la soppressione in un'unica puntura o quella che si fa ogni giorno?
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 15:20

Ciao penso che fanno tutti i gruppi sangugni ogni mese......perche una ragazza che ha fatto la visita il mio stesso giorno ......lei la fa una settimana prima di me.....i tempi di attesa sono di due mesi, il tempo necessario per sincronizzarsi con la donatrice... ovodonazione gennet praga - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 20:52

Da agosto ad adesso ho dovuto fare un sacco di esami perchè non gli avevo portato la mammografia, il pap-test e poi avevo il ferro bassissimo e quindi hanno voluto un certificato di un ematologo.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 23:34

ciao stellina74 mi spiace per il tuo bimbo anche io nel 2008 ho perso la mia piccolina a 6 mesi Crying or Very sad e qualcosa di terribile la penso mi fermo a guardare le vetrine e immagino come sarebbe stata bella con quel vestitino o gonnellina ecc ecc Mad tu farai ovo Question che pillola ti hanno prescritto Question anch io da dicembre iniziero a prendere la pillola fammi sapere come prosegui ciao un abbraccio ovodonazione gennet praga - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 23:40

ciao fulvia tanti in bocca al lupo per dicembre lascia una scia positiva per noi che partiremo dopo di te ovodonazione gennet praga - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 18 Nov 2011, 23:44

un saluto a franci2323 e un saluto anche a orchidea coraggio ragazze aspettiamo anche voi al gennet flower
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptySab 19 Nov 2011, 14:02

Ciao Lallina a me Claudia ha detto che appena mi viene il ciclo devo prendere la pillola fedra e di avvisarla e cosi mi da le data precisa di quando smetterla e quando iniziare il piano trapeutico....un ovodonazione gennet praga - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 18:28

Ciao a tutte....
Lallina ma a te hanno detto quanti embrioni ti trasferiscono?....perchè siccome ho avuto il cesareo hanno detto che loro preferiscono trasferirne uno perche per me una gravidanza gemellare sarebbe un disastro.....ma sta a me decidere....
baci e un ovodonazione gennet praga - Pagina 3 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 21:05

ciao stellina74 a me hanno detto tre se non ricordo male ma comunque credo che possiamo decidere anche per due Idea a me non mi hanno detto niente al riguardo perche io ho fatto un parto normale.riguardo la terapia prenderai solo la pillola ho farai anche il decapeptil Question io iniziero la pillola fedra a dicembre fino al 15 gennaio poi iniziero a prendere il proginova e 24 gennaio eco di controllo anche tu fai solo un eco Question ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyLun 21 Nov 2011, 00:29

Ciao Lallina prenderò solo la pillola....anche io devo fare un ecografia in decima giornata...Claudia mi ha detto di prendere la pillola appena mi arriva il ciclo e di contattarla e cosi mi dara le date giuste di quando smetterla e iniziare.....io devo prendere proginova ...aspirinetta...deltacortene 5 mg....e acido folico....il decimo giorno ecografia....poi aggiungere proggefic 400...e poi dal trasfer aggiungere anche seleparina
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyLun 21 Nov 2011, 21:25

ciao stellina 74 io pillola dal ciclo di dicembre fino al 15 gennaio dal 15 assumere proginova 2 compresse poi deltacortene 1 capsula 5mg e acido folico 400mcg 2 capsule dal giorno del pick up della donatrice progeffik200mg Very Happy noi abbiamo gia prenotato il volo partiremo il 29 gennaio e torneremo il 4 febbraio speriamo di incontrarci flower
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyMar 22 Nov 2011, 09:17

Ciao Lallina anche io ho prenotato il volo ....partirò il 28 gennaio e tornerò il 4 febbraio....sicuramente ci incontreremo ovodonazione gennet praga - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyLun 28 Nov 2011, 08:48

Buognirono ragazze ovodonazione gennet praga - Pagina 3 806920 come state?
A me questa notte è arrivato il ciclo dopo 40 giorni Mad e anche se lo sapevo che questa volta ci avrebbe messo un po' ad arrivare perchè era il ciclo post icsi un pochino mi sono illusa Sad ....ora mercoledì andrò a fare al terzo giorno tutti i dosaggi ormonali completi per la riserva ovarica per concludere definitivamente il percorso omologa e passare quindi all' eterologa e non appena avrò i risultati (e conoscendo i tempi dell'ospedale ci vorrà un mese Shocked ) manderò una mail al centro gennet.
Oggi per me non è una buona giornata. Sarà il ciclo, sarà che il prossimo mi verrà proprio il giorno di Natale ma ho tanti pensieri negativi. Ho davvero paura che pensare all'eterologa sia soltanto una scusa per me per non voler ancora accettare di non poter diventare mamma. Scusatemi per la negatività ma oggi non è proprio giornata Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyLun 28 Nov 2011, 22:26

ciao orchidea ho letto il tuo mess credo che sia normale per noi che stiamo affrontando questo difficile percorso avere dei momenti no Crying or Very sad ma e gia una buona cosa che ti sia arrivato il ciclo cosi potrai concludere gli esami e avere un quadro della situazione per poi decidere cosa fare Like a Star @ heaven sicuramente ci vuole del tempo per decidere di fare un percorso di ovo prendetevi il tempo necessario avendo la consapevolezza che stiamo inseguendo un sogno che sicuramente ci rendera delle mamme speciali felicità ovodonazione gennet praga - Pagina 3 406823 ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyMer 30 Nov 2011, 09:48

Ciao Lallina ovodonazione gennet praga - Pagina 3 806920 grazie per le tue parole ovodonazione gennet praga - Pagina 3 6142 come giustamente hai detto in questo lungo percorso fatto di stress, delusioni e tanta aspettativa e ovvio avere momenti no e naturalmente ogni volta che ariva il ciclo è sempre un momentaccio Mad . Oggi sono andata a fare il prelievo e per i risultati è andata peggio di quello che pensavo Shocked . I dosaggi ormonali classici come fsh, lh ecc sono rponti per venerdì mentre amh e inibina b dai 20 ai 30 giorni lavorativi che vuol dire, togliendo tutti i sabati e le festività di dicembre, che sarano pronti in gennaio!!!!! Evil or Very Mad Vabbè tanto avevo già deciso di mandare una mail al gennet dopo l'epifania perchè non vorrei che ci fossero altri esami da fare che richiedono molto tempo.

Con te come va? Sei in attesa del ciclo per iniziare la pillola se non ricordo male, giusto? Posso chiederti in che albergo sei stata quando sei andata a Praga? Ciao
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 22:35

ciao orchidea la volta scorsa non mi ricordo il nome dell hotel ma era un po distante dalla clinica adesso quando andremo a fine gennaio saremo al grand majestic plaza che rimane piu vicino alla clinica Wink si sto asettando il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica cosi comincio ha prendere la pillola fino al 10 gennaio poi ciclo e dal primo giorno comincero a prendere proginiva deltacortene e acido folico il 24 gennaio eco di controllo poi partenza per praga il 29 gennaio transfer previsto per il 30 o il 1 febbraio speriamo bene geek ma se vuoi maggiori info puoi mandare una mail prima e chiedi senza impegno tutto quello che vuoi sapere anche riguardo gli esami che servono :king: forza cara gioca d anticipo per acchiappare la tua cicogna ovodonazione gennet praga - Pagina 3 294522 un grosso bacio lallina
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 07:46

[i]Riciao a tutte. Io la prima volta sono andata al Tiepolo, ma era troppo distante. Questa volta ho prenotato al K+K Central, ma non so quanto dista dalla clinica. Io come già scritto farò l'ovo e partirò venerdì. Non vedo l'ora. Transfer previsto tra il 12 e il 14 e poi ...... speriamo bene. Vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ragazze io per il primo colloquio   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 19:54

ci sono stata sabato scorso.......ho visto il tiepolo ed effettivamente è distante invece vicino ne ho visti diversi, se mettete la via na porici vi appaio no gli hotel vicino e vi confermo che costano meno dell'italia, fra l'altro alcuni hanno delle convenzioni con la clinica tipo parcheggio gratis oppure autista dall'aeroporto all'albergo e albergo clinica......provate a chiedere alla clinica loro hanno un elenco......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 20:14

lallina72 ha scritto:
ciao orchidea la volta scorsa non mi ricordo il nome dell hotel ma era un po distante dalla clinica adesso quando andremo a fine gennaio saremo al grand majestic plaza che rimane piu vicino alla clinica Wink si sto asettando il ciclo dovrebbe arrivarmi domenica cosi comincio ha prendere la pillola fino al 10 gennaio poi ciclo e dal primo giorno comincero a prendere proginiva deltacortene e acido folico il 24 gennaio eco di controllo poi partenza per praga il 29 gennaio transfer previsto per il 30 o il 1 febbraio speriamo bene geek ma se vuoi maggiori info puoi mandare una mail prima e chiedi senza impegno tutto quello che vuoi sapere anche riguardo gli esami che servono :king: forza cara gioca d anticipo per acchiappare la tua cicogna ovodonazione gennet praga - Pagina 3 294522 un grosso bacio lallina

Ciao Lallina come ti dicevo per mandare la mail aspetterò gennaio quando ritiro gli esami ormonali così io e mio marito decideremo se provare ancora un'omologa o passare all'eterologa anche se io sono più propensa per la seconda.
Ma quindi sai già con molto anticipo quando fare l'eco? Io pensavo ti avvertissero pochi giorni prima Shocked e credevo anche che si dovesse essere presenti anche il giorno del pick invece mi sembra di capire che usino lo sperma congelato giusto?
Allora ti manca poco per iniziare visto che aspetti il ciclo per domenica!!!! ovodonazione gennet praga - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 20:26

Fulvia ha scritto:
[i]Riciao a tutte. Io la prima volta sono andata al Tiepolo, ma era troppo distante. Questa volta ho prenotato al K+K Central, ma non so quanto dista dalla clinica. Io come già scritto farò l'ovo e partirò venerdì. Non vedo l'ora. Transfer previsto tra il 12 e il 14 e poi ...... speriamo bene. Vi farò sapere.

Ciao Fulvia mi sai dire se è facile raggiungere la clinica dal Tiepolo? So che è distante circa 4 km ma mi ispirava il fatto che è gestito da italiani visto che noi ce la caviamo male anche con l'inglese. Con la metro o gli autobus ci si sta tanto?
Per vedere quanto dista il k+k Central digita su google "percorsi stradali europa" e scegli michelin. Lì puoi mettere l'indirizzo della clinica e quello dell'albergo e ti dà la distanza sia a piedi che con la macchina. A proposito la clinica ha il posteggio per la macchina?
Ma tu hai il transfer questo mese? ovodonazione gennet praga - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 20:28

franci2323 ha scritto:
ci sono stata sabato scorso.......ho visto il tiepolo ed effettivamente è distante invece vicino ne ho visti diversi, se mettete la via na porici vi appaio no gli hotel vicino e vi confermo che costano meno dell'italia, fra l'altro alcuni hanno delle convenzioni con la clinica tipo parcheggio gratis oppure autista dall'aeroporto all'albergo e albergo clinica......provate a chiedere alla clinica loro hanno un elenco......

Franci ciao! Allora racconta (se ti va Wink ) com'è andata? Come ti sei trovata?
Nessuna di voi ha pensato agli appartamenti? Ho visto che anche quelli costano meno che in Italia e ce ne sono davvero tanti!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 22:09

ciao fulvia mi puoi dire che piano terapeutico avevi Question e se ti va quando torni se ci puoi raccontare come ti sei trovata per il momento ti faccio un grande in bocca al lupo ovodonazione gennet praga - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 22:15

ciao franci e da un po che non ti si sente anche io sono curiosa di sapere le tue impressioni riguardo al centro flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione gennet praga   ovodonazione gennet praga - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione gennet praga
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» GENNET PRAGA
» Praga Gennet
» GENNET DI PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: