Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qual'è il vostro attore preferito? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qual'è il vostro attore preferito?

Andare in basso 
+3
StellaMaris81
princeton87
vallennttinna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyVen 09 Dic 2011, 14:44

Ciao ragazze, volevo fare un sondaggio,

il vostro attore preferito, o che vi fa impazzire
il vostro film preferito
e la vostra attrice preferita

Comincio io
l'attore che più mi piace è andy garcia
il film più bello è stato the city of angel
la mia attrice preferita penso sia sandra bullock(si scrive così? scusate l'ignoranza
Qual'è il vostro attore preferito? 4878
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyVen 09 Dic 2011, 15:23

cara landina il mio attore preferito è Qual'è il vostro attore preferito? 769866 johnny depp!!!! Qual'è il vostro attore preferito? 769866 ..
...mamma mia te lo giuro me piace da PAURA!!!! Embarassed Embarassed ...lo adoro!ha un fascino così misterioso..avvolte un po lucubre..m sarà questo che mi fa impazzire di lui!!!diciamo che una bella "passeggiatina"con lui me la farei ben volentieri!!! Razz ..potrà ur essere mio padre,ma che diavolo me ne importa è sempre JOHNNY DEPP caspiterina! Razz Laughing
..il mio film preferito è il miglio verde..c' è ne sono tanti altri ma in primis è questo!..
..mentre come attrice italiane la Crescentini,straniera LA MITICA JULIA ROBERTS...sarà perchè sorride sempre come me! Razz
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyVen 09 Dic 2011, 16:38

hehe, che bella domanda!
Il mio attore preferito è un pò "datato", perchè ho un occhio tremendamente critico.
GIANCARLO GIANNINI
ma non mi dispiacciono neanche Johnny Depp, Anthony Hopkins e Jack Nickolson.
Anche Robert De Niro sa il fatto suo.
Il mio film preferito non esiste, ce ne sono stati tanti che mi sono piaciuti ma uno che ho visto molte volte è stato INTERVISTA COL VAMPIRO.. o anche THE SLEEPERS. Forse però un evergreen che adoro è FRANKESTEIN JUNIOR. fa sempre sbellicare dal ridere anche dopo la centesima volta che lo vedi!
Attrici donne? Adoro Penelope Cruz. sulle attrici italiane invece mi risparmio commenti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyVen 09 Dic 2011, 22:36

Mi piace un sacco Hugh Jackman..... Qual'è il vostro attore preferito? 769866

Film preferito Pearl Harbor Qual'è il vostro attore preferito? 374861

Attrice preferita Julia Roberts Qual'è il vostro attore preferito? 674547
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyDom 11 Dic 2011, 10:02

il mio attore preferito è John travolta, in pratica era il io idolo da ragazzina per ilfilm grease, è una questione affettiva! poi ci sono clive owen, jim carrey,.....

film preferito Moulin rouge, ma anche happy feet, colonne sonore che ascolto in continuazione

attrice preferita non saprei, però mi piace tantissimo penelope cruz, davvero brava!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyDom 11 Dic 2011, 18:34

Attore preferito col in firth
Film preferito. Mulin rouge, ma quando stiro prediligo bridget Jones
Attrice preferita Nicole kidman(prima della plastica, ora solo x come recita)
Aggiungo che come cartone preferito è l'era glaciale
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyDom 11 Dic 2011, 19:32

Attore preferito: Sean Penn
Film preferito: Babel, Milk, Bobby
Attrice preferita: Kate Winslet
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? EmptyDom 11 Dic 2011, 19:33

Cartone NEMOOOO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è il vostro attore preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro attore preferito?   Qual'è il vostro attore preferito? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è il vostro attore preferito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...
» Sto guardando il mio programma preferito...
» credo che sono diventata meropurdipendente
» Il rosa è il nostro colore preferito...
» domani è già qui!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: