Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stavolta faccio sul serio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stavolta faccio sul serio...

Andare in basso 
+10
Mony75
miluki
monnalisa1983
mammachioccia
princeton87
iomamma
StellaMaris81
ioete
saròmamma
coccolina
14 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 12:21

almeno credo Rolling Eyes !voglio smettere di fumare...ma mentre scrivo fumo...stento a credere pure io a questa frottola Suspect ...stamattina ho comprato il tabacco in busta...suppongo almeno di farmene passare la voglia...se prima mi tocca farmela...ma voglio farla finita...volevo provare l'agopuntura...chissa' se funziona...mi sono scocciata...devo smettere...ragazze....tra di voi...chi ce l'ha fatta...e come?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 13:31

non fumo e non ho mai fumato ma sono convinta che la forza di volontà valga più di qualsiasi "terapia"
dai che ce la puoi fare!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: ci vuole tanta forza di volontà   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 13:38

io non ho mai fumato ma mio marito ho visto che ha smesso da un giorno all'altro, detto fatto...ma lui non è proprio del tutto normale a sentirlo non gli daresti due lire e poi ti stupisce così....

bella la tua fatina, scoppiettante!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 15:21

la mia amica ha smesso col libro.. dice che ha smesso perchè ha capito che è un'abitudine che ti rincretinisce e ha detto che si è sentita tanto stupida che le ha fatto tornare un pò di forza di volontà
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 16:16

mio marito ha smesso più volte anche per lunghi periodi per poi ricominciare. adesso sono un paio di mesi che ha di nuovo smesso e speriamo per sempre. l'unico segreto è la forza di volontà e soprattutto bisogna smettere di colpo, se inizi a dire compro il tabacco così ne fumo di meno, diminuisco il numero gradualmente non ce la farai mai. e poi soprattutto una volta smesso mai pensare "ne fumo solo una stavolta" perchè è lì che ci ricaschi.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 16:24

teso io ho smesso di fumare da un po...ho messo anche le notes sotto i miei commenti!...non ti nascondo...ne ho passate di peggiori superando tutto nel migliore dei modi...ma lo smettere di fumare x me è davvero difficile!!!cavolini avvolte soffro come una bestia,dal desiderio...premetto che a casa mia i miei fumano...la forza me la da fil che non fuma da ormai svariati anni...ci vuole tanta tnta buona volontà...sono sincera x me è ancora difficile...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 16:51

Forza ragazze che ce la potete fare a smettere per sempre!
Siete così piene di forza di volontà!
Non ditemi che un pezzetto di carta arrotolato ha la meglio su di voi?
Sono sicura che scalereste una montagna se vi dicessero che là sù c'è il vostro bimbo che vi aspetta e poi avete dubbi se riuscireste o meno a smettere?
Io non ho mai voluto fumare, nonostante tanti ci abbiano provato a farmi cominciare...

Ma penso che se mia mamma dopo 30 anni è riuscita a smettere da un giorno con l'altro e non ha più ricominciato, sono sicura che potete farcela anche voi!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyVen 20 Gen 2012, 16:54

mammachioccia ha scritto:
Forza ragazze che ce la potete fare a smettere per sempre!
Siete così piene di forza di volontà!
Non ditemi che un pezzetto di carta arrotolato ha la meglio su di voi?
Sono sicura che scalereste una montagna se vi dicessero che là sù c'è il vostro bimbo che vi aspetta e poi avete dubbi se riuscireste o meno a smettere?
Io non ho mai voluto fumare, nonostante tanti ci abbiano provato a farmi cominciare...

Ma penso che se mia mamma dopo 30 anni è riuscita a smettere da un giorno con l'altro e non ha più ricominciato, sono sicura che potete farcela anche voi!
grazie tesoro!!!a ke entusiasmo che mi hai trasmesso!!!siiiiiii possiamo farcela!!!!! stavolta faccio sul serio... 4878
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptySab 21 Gen 2012, 13:19

non capisco perche' e' il secondo messaggio che mi si dice inserito e non e' cosi'...mah....ragazze...io ce la faro'!!!!!....non posso molti drinks di mia invenzione...so che sono buoni perche'l'esperienza mi ha fatto miscelare gli ingredienti con sapienza...ed i clienti sono sempre stati contenti...mai che ne avessi assaggiiato uno....non posso piu'fare palestra...non posso piu' ballare...desidero mangiare cose che mi fanno male ma tengo duro e non cedo...l'unico vizio...la sigaretta...ma voglio un figlio...ad ogni costo....non posso permettermi di fumare...quindi ho pok mesi per disintossicarmi....questo e' l'unico motivo valido che ho...!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptySab 21 Gen 2012, 16:10

brunnhilde ha scritto:
...l'unico vizio...la sigaretta...ma voglio un figlio...ad ogni costo....non posso permettermi di fumare...quindi ho pok mesi per disintossicarmi....questo e' l'unico motivo valido che ho...!
Hai detto poco!!! La motivazione di volere un figlio, mi sembra la più valida che si possa avere, oltre a voler salvaguardare la propria salute!
Forza, non è un'impresa impossibile, bisogna solo aver chiaro davanti agli occhi l'obiettivo...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptySab 21 Gen 2012, 16:26

POCO NON E'...MA VISTO CHE NON VIENE....VIVO NEL VIZIO...ANCORA PER POCO SPERO!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptySab 21 Gen 2012, 17:14

io c'è lo fatta...è stato facile quando ho deciso veramente...semplicemente non ho più fumato....ma il prima è stato un pò lungo....nel senso che io ho cercato di smettere più volte, diminuendo le sigarette, contandole, tagliandole...poi i cerotti che devo dire mi hanno aiutato, perchè è stata la prima volta che sono stata diversi giorni senza fumare...una volta con i cerotti non ho fumato per giorni, poi ho ripreso però...una alla volta...perchè mio marito fumava ancora ed io ad avere sigarette per casa non resistevo, non ero ancora così forte, però l'esperienza dei cerotti e del post cerotti mi aveva convinta che senza sigarette non ero morta, anzi...e che quindi potevo farcela...così con mio marito ci siamo dati qualche giorno di tregua da questa lotta contro il fumo, abbiamo finito tutti i pacchetti di sigarette che avevamo in casa e non le abbiamo più comprate...nè abbiamo più sentito il bisogno di comprarle....eravamo degli ex fumatori....devo dire che mio marito è quello che ormai si può definire un non fumatore...lui non ci pensa proprio...mentre io sono ancora una ex fumatrice...ogni tanto sogno di fumare... d'altronde ho fumato per metà della mia vita....ma devo dire che questo non mi crea nessun problema....se può esserti utile ti dico questo....non so se è un caso, un premio divino, un'incoraggiamento...ma il mese dopo che abbiamo smesso di fumare sono rimasta incinta naturalmente....questo forse forse ti aiuterà più del resto della storia! Wink
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptySab 21 Gen 2012, 17:20

magari fosse vero!!!!!!!!col tabacco sto fumando molto meno in questi due giorni...ma finita questa busta vorrei non comprarne piu'.purtroppo Carlo fuma...non mi e' semplice...lui...non vuole smettere!pero'...sarebbe bello...che sia stato unpresentiento il tuo..ed anche il mio?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyDom 22 Gen 2012, 22:06

Io fumo solo 2-3 siga al giorno ormai da due anni...e non mi pesa per niente!!Prima invece fumavo molto di più!!Effettivamente potrei anche smettere per 2 o 3 sigarette ma dopo il caffè.......!!!!Come si fa!!!??? Non so spero che così poche non incidino su niente anche se dopo il transfert se va tutto bene voglio eliminare anche quelle!!Anche il mio amoruccio non ne vuole sentire di smettere!!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyLun 23 Gen 2012, 07:43

Io non fumo e non ne ho mai sentito l'esigenza, anche se spesso mi è stata offerta, sarà perchè ho perso il papà per un tumore ai polmoni (era un grossissimo fumatore)...però so che smettere è difficilissimo, anche perchè la nicotina è la sostanza che dà più dipendenza in assoluto, più di tutte le sostanze stupefacenti ( e di queste ne so qualcosa visto che è il mio lavoro), ci vuole moltissima forza di volontà e tanto sotegno da chi ti sta vicino...magari focalizza la tua attenzione sull'obiettivo, che è grandissimo e vedrai che ce la farai...finisci il tabacco e poi non comprare più niente, secondo me ce la fai di sicuro... stavolta faccio sul serio... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyLun 23 Gen 2012, 09:30

Wink tANTA FORZA DI VOLONTà......
io mi sento in colpa sapete pervhè?????
Dopo quasi due anni che non fumavo esattamente 5 mesi dopo il parto mi è venuta voglia di una sigaretta e l'ho fumata. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad sono proprio una scema......ora ne fumo almeno 4 o 5 al giorno e mi sento davvero cretina per questo.........
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyLun 23 Gen 2012, 10:17

Mony75 ha scritto:
Io non fumo e non ne ho mai sentito l'esigenza, anche se spesso mi è stata offerta, sarà perchè ho perso il papà per un tumore ai polmoni (era un grossissimo fumatore)...però so che smettere è difficilissimo, anche perchè la nicotina è la sostanza che dà più dipendenza in assoluto, più di tutte le sostanze stupefacenti ( e di queste ne so qualcosa visto che è il mio lavoro), ci vuole moltissima forza di volontà e tanto sotegno da chi ti sta vicino...magari focalizza la tua attenzione sull'obiettivo, che è grandissimo e vedrai che ce la farai...finisci il tabacco e poi non comprare più niente, secondo me ce la fai di sicuro... stavolta faccio sul serio... 6142

è vero mony, la nicotina è subdola, da tantissima dipendenza...però è anche vero che non da quasi sintomi durante le "crisi di astinenza" a differenza delle altre droghe....insomma tutti i fumatori prima o poi si trovano per esempio in un aereoporto,e non si fuma...e basta....e non è che si hanno le allucinazioni o cose simili....questo dev'essere la prova che smettere è difficile ma non impossibile....
forza smettere si può ed è molto più semplice di quello che si pensa...ve lo dice una che è passata da 20/25 sigarette al giorno a ZERO!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: ..   stavolta faccio sul serio... EmptyLun 23 Gen 2012, 11:36

Ciao Bruna io ho smesso da quasi un anno: FUMAVO QUASI 2 oacchi AL GIORNO DA 14 ANNI.
Fai così..... io ho iniziato così per smettere.... Prova a NON FUMARE PER 4 SETTIMANE... anche se stai morendo dalla voglia imponiti di non fumare per 4 settimane... Se dopo 4 settimane hai ancora voglia riprendi... o altrimenti... Hai smesso difumare! Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyLun 23 Gen 2012, 11:55

brunnhilde(bruna) ha scritto:
almeno credo Rolling Eyes !voglio smettere di fumare...ma mentre scrivo fumo...stento a credere pure io a questa frottola Suspect ...stamattina ho comprato il tabacco in busta...suppongo almeno di farmene passare la voglia...se prima mi tocca farmela...ma voglio farla finita...volevo provare l'agopuntura...chissa' se funziona...mi sono scocciata...devo smettere...ragazze....tra di voi...chi ce l'ha fatta...e come?

Io ho smesso con il libro, c'è pure il video: e' facile smettere di fumare se sai come farlo!!!
Ci sono riuscita nonostante mio marito fumasse!!!
Poi ci devi mettere anche la tua forza di volontà. Ti garantisco che si sta proprio bene senza sigarette!!!!! vuoi mettere la puzza che ti lasciano, il fiato corto, i denti gialli!!!!!!
SI STA BENISSIMO SENZA!!!! te lo dice una che fumava!!!!! ridurre le sigarette non serve a niente!!!
Vedrai che riuscirai!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyLun 23 Gen 2012, 13:49

Ciao Bruna, pensa che il fumo potrebbe essere un ostacolo per una gravidanza............... e forse (sicuramente ) ci riuscirai!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... EmptyLun 23 Gen 2012, 18:17

mio marito ha smesso dalla mattina alla sera....LEGGENDO IL LIBRO!!!!!però credo che devi avere già molta voglia di smettere, altrimenti il libro non ha risultati!!!mio marito è rinato,non si sente più odore di fumo in casa, in macchina, addosso....e per non parlare dell aspetto economico....dai che ce la fai!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stavolta faccio sul serio... Empty
MessaggioTitolo: Re: stavolta faccio sul serio...   stavolta faccio sul serio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stavolta faccio sul serio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio
» Serio problema???
» Serio dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: