Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?

Andare in basso 
+9
Silk
sabrydona83
Bibbi
stefy
jolaluca
Satine
mariateresa
barbamamma
arcobaleno140
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 17:14

nulla di nulla!
Solo i campioni che mi dava la pediatra Laughing
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 19:04

io per lavare il culetto uso babygella che usavano in ospedale..per il bagnetto ho preso il bagnoschiuma baby della weleda e come crema per il culetto sto usando fissan baby e quando ha avuto per un po' delle vere e proprie feritine la pediatra mi ha fatto usare fitostimoline crema che ha aiutato a fargliela passare... e poi per i massaggi che ancora non ho iniziato a fare pensavo di usare l'olio di mandorle, lo consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 20:12

annucciaaaaa ha scritto:
io per lavare il culetto uso babygella che usavano in ospedale..per il bagnetto ho preso il bagnoschiuma baby della weleda e come crema per il culetto sto usando fissan baby e quando ha avuto per un po' delle vere e proprie feritine la pediatra mi ha fatto usare fitostimoline crema che ha aiutato a fargliela passare... e poi per i massaggi che ancora non ho iniziato a fare pensavo di usare l'olio di mandorle, lo consigliate?

a me hanno regalato l'olio per il pancino della weleda, ha un buon odore ma francamente la crema Primalba mi fa impazzire e preferisco quella.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 21:31

annucciaaaaa ha scritto:
io per lavare il culetto uso babygella che usavano in ospedale..per il bagnetto ho preso il bagnoschiuma baby della weleda e come crema per il culetto sto usando fissan baby e quando ha avuto per un po' delle vere e proprie feritine la pediatra mi ha fatto usare fitostimoline crema che ha aiutato a fargliela passare... e poi per i massaggi che ancora non ho iniziato a fare pensavo di usare l'olio di mandorle, lo consigliate?
io per il massaggio dei primi mesi usavo l'olio di mandorle L'Amande',senza odore,che e' meglio nel massaggio,ottimo x l'idratazione,ora come Bibbi uso Primalba perche' il massaggio ormai non e' + lungo come prima,e voglio idratare e profumare,e il profumo di quest'ultima e' fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 21:35

Bibbi ha scritto:
mia sorella fa la babysitter a un bimbo di due anni quasi....che non viene regolarmente lavato. Lo puliscono sempre e solo con le salviettine tranne quando gli fanno il bagno ovviamente. Per comodità penso, anche se non vedo molta comodità in questo. I bimbi che prendono il latte fanno la cacca molto liquida e a volte abbondantissima....che quindi sale su su fino alla schiena. E se non lo lavi? come sarà bello pulito? Io lo pulisco sempre con le salviettine, ma se fa la cacca abbondante lo lavo sempre e comunque lo lavo tutte le mattine ALMENO. Non gli faccio il bagno tutti i giorni perchè mio figlio non suda, ma lo lavo dalla vita in giù sempre. Io queste non le capisco e mi fa pure un poco senso pensarci!!
si non fai il bagnetto tt i giorni magari,ma l'acqua almeno la vede...i casi che raccontavo io ,facendo 2 calcoli,se van di salviettine sempre e poi nn fanno il bagnetto x 2gg...significa che per 2 gg non gli lavano il sederino e un bimbo di 2 mesi c@@@a spesso,in + noi eravamo in estate,e' li' che intendevo che sudano,figurati che meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 21:42

Questo discorso del bagnetto no mi mette i brividi, sarebbe come non farsi il bidet, terrribile.. ma tornando a noi quindi la crema dall'odore eccezionale non si usa i primi mesi! E dopo quanto, e per i primi mesi vado di olio di mandorle, che ormai è il mio odore naturale visto che mi ci faccio i bagni !!! :-)


Ultima modifica di kittyhello73 il Dom 05 Feb 2012, 22:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 22:03

kittyhello73 ha scritto:
Questo discorso del bagnetto no mi mette i brividi, sarebbe come non farsi il bidet, terrribile.. ma tornando a noi quindi la crema dall'idea eccezionale non si usa i primi mesi! E dopo quanto, e per i primi mesi vado di olio di mandorle, che ormai è il mio odore naturale visto che mi ci faccio i bagni !!! :-)
No no amore la Primalba,la puoi usare anche subito,io usavo l'olio perche' per il massaggio lo preferivo senza odore,in modo che sentisse solo il mio,e perche' scivola di piu'!dato che dura un 40 minuti,pero' tu se vuoi la puoi usare da subito!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: j   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 22:15

Ok perfetto grazie, tanto l'olio di mandorle a casa ce l'ho prendo la crema e i prodotti weleda o babygella per lavarlo ... grazie ragazze mi avete fatto luce per i primi pannolini pensavo di prendere i baby dry della huggens un pacco solo prima che nasce, che ne dite? Voi come avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 22:28

kittyhello73 ha scritto:
Ok perfetto grazie, tanto l'olio di mandorle a casa ce l'ho prendo la crema e i prodotti weleda o babygella per lavarlo ... grazie ragazze mi avete fatto luce per i primi pannolini pensavo di prendere i baby dry della huggens un pacco solo prima che nasce, che ne dite? Voi come avete fatto?
Io avevo preso qualche pacco,credo 2 o 3 new born pampers,1 misura,poi una volta visto come era di peso,ho comprato man mano,e sonno passata alla 2 quasi subito,anche perche' all'inizio ti vanno circa 10 pannolini al giorno!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 09:45

Wink Mi hanno regalato un milione di creme e tutte di grandi marche.....
io però all'inizio ala fine usavo solamente amido di mais per il bagnetto......delicato e rinfrescanrte....e senza sapone per pelli delicate....
tanta crema base,la migliore, e per il culetto la crema alla calendula della weleda.....è fantastica.....
ora qualche volta per il bagnetto invece dell'amido uso un detergente per tutto il corpo e capelli della fissan.....
quando matteo aveva la crosta lattea(un disastro Twisted Evil ) usavo shampoo della bionike apposta x crosta.ed era buono.....
ah e anche le creme mustela sono delicate.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 18:09

kittyhello73 ha scritto:
Ok perfetto grazie, tanto l'olio di mandorle a casa ce l'ho prendo la crema e i prodotti weleda o babygella per lavarlo ... grazie ragazze mi avete fatto luce per i primi pannolini pensavo di prendere i baby dry della huggens un pacco solo prima che nasce, che ne dite? Voi come avete fatto?

I baby dry della pampers per me sono il top, pelle rosa e tenuta perfetta. Con gli huggies abbiamo il problema fuoriuscite di pipì dopo tre ore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 22:06

avevo capito il contrario ... Laughing ... senti ma senza avere la certezza del peso quanti pacchi mi conviene prendere?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 22:54

kittyhello73 ha scritto:
avevo capito il contrario ... Laughing ... senti ma senza avere la certezza del peso quanti pacchi mi conviene prendere?

Intanto prendi un pacco massimo due di new born...e poi vedi quando nasce. Calcola che con un pacco all'inizio ci fai 4 giorni grosso modo, quindi sei a posto per otto giorni con due pacchi. Se poi nasce di 3 chili abbondanti puoi passare anche subito alla misura 2 (3-6 kg). Non ti conviene comperare tanti pacchi piccoli piccoli anche perchè la misura New born non la mettono mai in offerta e le altre si....quindi se riesci a passare presto alla 2 e ancora meglio alla 3 (4-9 kg) li paghi meno. Alcuni supermercati manco ce l'hanno sempre la New born!!!

Huggies fantastici per la pelle, ma di poca tenuta (almeno per noi)
Progressi pampers ottima tenuta ma ci fanno il sederino rosso (attualmente stiamo combattendo con l'irritazione proprio da Progressi)
Baby dry Pampers perfetti...pelle rosa e tenuta stagna (sempre per noi).

L'ideale sarebbe trovare sempre i baby dry in offerta e prenderli ogni volta che li trovi, magari in misure più grandi così stai tranquilla. Quando arrivi a mettergli la 3 è una favola perchè dura fino a 9 kg ed è parecchio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 23:54

Io le lavo ogni volta che fanno la popò ed uso Fissan baby per bagnetto, shampoo e bidè.
Visto poi che sudano molto i piedi (hanno preso dalla mamma ah ah ah ah), ho comprato una crema in erboristeria Helan talco liquido (contiene amido di mais, fiori di calendula e camomill, olio di mandorle dolci e oliva, vitamina E) che uso anche per il corpo.
Concordo per l'uso di Pampers dry, mentre stò usando i pannolini Huggies avanzati da un'amica e sembrano carta, nel senso che non sono morbidi come i Pampers.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 09:12

enanna63 ha scritto:
Io le lavo ogni volta che fanno la popò ed uso Fissan baby per bagnetto, shampoo e bidè.
Visto poi che sudano molto i piedi (hanno preso dalla mamma ah ah ah ah), ho comprato una crema in erboristeria Helan talco liquido (contiene amido di mais, fiori di calendula e camomill, olio di mandorle dolci e oliva, vitamina E) che uso anche per il corpo.
Concordo per l'uso di Pampers dry, mentre stò usando i pannolini Huggies avanzati da un'amica e sembrano carta, nel senso che non sono morbidi come i Pampers.


cheers Sempre bidet anch'io.....dopo la pupu Very Happy Very Happy
anche i miei,specialmente matteo,sudano i piedi......tantissimo What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 10:53

alessia 70 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Io le lavo ogni volta che fanno la popò ed uso Fissan baby per bagnetto, shampoo e bidè.
Visto poi che sudano molto i piedi (hanno preso dalla mamma ah ah ah ah), ho comprato una crema in erboristeria Helan talco liquido (contiene amido di mais, fiori di calendula e camomill, olio di mandorle dolci e oliva, vitamina E) che uso anche per il corpo.
Concordo per l'uso di Pampers dry, mentre stò usando i pannolini Huggies avanzati da un'amica e sembrano carta, nel senso che non sono morbidi come i Pampers.


cheers Sempre bidet anch'io.....dopo la pupu Very Happy Very Happy
anche i miei,specialmente matteo,sudano i piedi......tantissimo What a Face What a Face What a Face
ahahaha anche Dominick suda i piedini,come meeeeeeeeeeee,e anche io bidet,anzi lavandino Cool dopo caccotta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 10:57

jolaluca ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Io le lavo ogni volta che fanno la popò ed uso Fissan baby per bagnetto, shampoo e bidè.
Visto poi che sudano molto i piedi (hanno preso dalla mamma ah ah ah ah), ho comprato una crema in erboristeria Helan talco liquido (contiene amido di mais, fiori di calendula e camomill, olio di mandorle dolci e oliva, vitamina E) che uso anche per il corpo.
Concordo per l'uso di Pampers dry, mentre stò usando i pannolini Huggies avanzati da un'amica e sembrano carta, nel senso che non sono morbidi come i Pampers.


cheers Sempre bidet anch'io.....dopo la pupu Very Happy Very Happy
anche i miei,specialmente matteo,sudano i piedi......tantissimo What a Face What a Face What a Face
ahahaha anche Dominick suda i piedini,come meeeeeeeeeeee,e anche io bidet,anzi lavandino Cool dopo caccotta

lavandino assolutamente anche noi....ma che schifo è non lavarli???????????? tra l'altro quando sono irritati le salviettine sfregano e gli fanno pure male poveri cicci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 12:49

A proposito di bimbi non lavati, oggi mia cognata mi reguardisce dicendomi con tono perentorio che il bagnetto alle bimbe glielo devo fare solo una volta alla settimana perchè gli si rovina la pelle e ogni volta che fanno il caccotto solo di salviettine, pensate che puzza, io non faccio altro che ad ogni caccotta grande bidet e tutti i giorni e dico tutti i giorni un grande e rinfrescante bagnetto. Per quanto riguarda i pannolini concordo con Bibbi ed Enanna sono ottimi, gli Huggies sento odore di urina
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:38

mariateresa ha scritto:
A proposito di bimbi non lavati, oggi mia cognata mi reguardisce dicendomi con tono perentorio che il bagnetto alle bimbe glielo devo fare solo una volta alla settimana perchè gli si rovina la pelle e ogni volta che fanno il caccotto solo di salviettine, pensate che puzza, io non faccio altro che ad ogni caccotta grande bidet e tutti i giorni e dico tutti i giorni un grande e rinfrescante bagnetto. Per quanto riguarda i pannolini concordo con Bibbi ed Enanna sono ottimi, gli Huggies sento odore di urina

niente bidet?? e da quando l'acqua rovina la pelle??? boh....quando eravamo piccoli noi le salviettine non esistevano e si usavano i pannolini di tela...se mia mamma non mi avesse lavata ma lo sai che schifo e che puzza?
Diego di notte riempie un pampers che pesa non vi dico quanto....un giorno mi sono presa la briga di pesarlo...280 grammi!!! e che faccio non lo lavo al mattino? ma lo lavo e pure col sapone, certo un sapone adatto a loro, ma serve eccome...
Il bagnetto glielo faccio ogni 3/4 giorni, non suda per fortuna, ma i capelli si ingrassano facilmente anche perchè passano più tempo di noi distesi e li hanno sottili sottili....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:45

mariateresa ha scritto:
A proposito di bimbi non lavati, oggi mia cognata mi reguardisce dicendomi con tono perentorio che il bagnetto alle bimbe glielo devo fare solo una volta alla settimana perchè gli si rovina la pelle e ogni volta che fanno il caccotto solo di salviettine, pensate che puzza, io non faccio altro che ad ogni caccotta grande bidet e tutti i giorni e dico tutti i giorni un grande e rinfrescante bagnetto. Per quanto riguarda i pannolini concordo con Bibbi ed Enanna sono ottimi, gli Huggies sento odore di urina

Uh signur ma come 1 volta alla settimana?! E' capitato che a Gaia le facessi il bagnetto anche 2 volte al giorno perchè la popò strabordava tutta..... Io le salviette le uso solo per togliere il grosso della popò e poi subito lavandino!!!


Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 14:48

O mama una volta a settimana??????????????????aiuto cos'e' l'acqua fa allergia????massignur!!!!ANCHE dOMINICK ALA MATTINO HA UN PANNOLINO CHE SEMBRA UN DIRIGIBILE E POI APPENA LO TIRO SU DAL LETTO CI FA' ANCHE LA CACCA,non potrei mai non lavarlo,e fa' il bagnetto ogni sera,perche' si muove tanto e suda e poi si rilassa e dopo crolla!!!!quoto gli Huggies secondo me non tengono l pipi' + di 2h nn parliamo di popo'!!!e poi son duri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 15:27

jolaluca ha scritto:
alessia 70 ha scritto:



cheers Sempre bidet anch'io.....dopo la pupu Very Happy Very Happy
anche i miei,specialmente matteo,sudano i piedi......tantissimo What a Face What a Face What a Face
ahahaha anche Dominick suda i piedini,come meeeeeeeeeeee,e anche io bidet,anzi lavandino Cool dopo caccotta



cheers cheers Anch'io nel lavandino..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 15:33

Wink Bè dicano pure che troppi bagni fanno male ma mi sembra una str Like a Star @ heaven nzata....
io il bidet lo faccio (nel lavandino) molte volte al giorno,a volte anche quando fanno solo la pipì,.....sai che puzza usando solo le salviette,e poi isabella è una pisciottona Very Happy Very Happy anch'io mi sono presa la briga di pesare il pannolino e....la mattina arriva a 360gr......
poi il bagno se sono sincera lo facevo di più questa estate,e ora lo faccio due o tre volte la settimana....dipende...(in ospedale mi dissero che i primi mesi non serviva farlo tutte le sere).però li lavo tutte le sere.....sempre nel lavandino......
oh ci tengo siano profumati,e PULITI........
sudano e come se sudano.....i loro bei piedini puzzano come un grande(/io non ci credevo).....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 EmptySab 25 Feb 2012, 10:44

arcobaleno140 ha scritto:
Sono un po nel pallone,
per fare il bagneto cosa e meglio? vado nei scafali dei prodotti e vedo: shampo anti lacrime,bagnetto per tutti i giorni,
e poi ce chicco che ha uno ''shampo'' che si usa sia per lavare la testa che per il corpo Rolling Eyes e il marchio Question
e poi quando lo cambiate con che cosa lavate il sederino Question
insoma sembra tutto cosi facile,ma sono entrata un sacco di volte nei negozzi ma non ho compratto nulla No
anche perche sono sempre da sola....
io avevo preso solo il detergente della fissan che poi è anche per la testina e specifico per la crosta lattea
ma poi mi han regalato un cofanetto della chicco buonissimo con shampo bagnoschiuma e acqua di colonia. profuma che è una meraviglia.
io le faccio il bagnetto adesso un giorno sì e un no
però mattina e sera le pulisco faccina e manine con garzina.
il culetto lo pulisco con acqua e spugnetta
il bidet pure lo faccio con garzina a volte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?   Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma cosa mi servira per l'igene del pupo ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In bocca al pupo
» Capodanno con il pupo
» come fare la cameretta del pupo
» Mi sembra di cominciare a sentire il pupo :)))
» A grande richiesta.....sondaggio "in bocca al pupo"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: