Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)

Andare in basso 
+22
iomamma
coccolina
pingui
PAPERINA
Mony75
monnalisa1983
Bibbi
tania
jolaluca
flory
Silk
melinda477
spike
Linda
barbamamma
Violet
iolanda
danycol
mariateresa
camilla80
saròmamma
ioete
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 10:36


Ciao Franci, ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 769866

Le prime volte che leggevo i tuoi post, le tue risposte ect ect..mi dicevo "questa donna mi piace...attraverso il tuo modo di scrivere schietto, sincero..ho pensato che devi essere una grande donna...forse quell'amica che tutte desideriamo avere..io per prima.."...

I tuoi piccoli ti aspettano e il tempo passa velocemente!!!

ti ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: spike ho scelto praga   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:19

e credo proprio che resteremo fermi lì finchè non ci riusciremo.....questo pensiero con la spagna non l'avevo mai focalizzato, invece con praga volgio avere un punto fermo e ho scelto......

ho fatto la scelta giusta e ora lascio fare al destino, vediamo se arrivano mail o telefonate, quel centro mi ha già stupito altre volte magari succede qualcosa e lo stupore torna.....

adesso ho una sola strada e volgio percorrerla tutta fino in fondo.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:20

PAPERINA ha scritto:

Ciao Franci, ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 769866

Le prime volte che leggevo i tuoi post, le tue risposte ect ect..mi dicevo "questa donna mi piace...attraverso il tuo modo di scrivere schietto, sincero..ho pensato che devi essere una grande donna...forse quell'amica che tutte desideriamo avere..io per prima.."...

I tuoi piccoli ti aspettano e il tempo passa velocemente!!!

ti ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 !!!!!!!!

talvolta penso che i miei post siano troppo diretti e poco ricamati e spesso mi son sembrata così pesante da farmi noia da sola....grazie delle tue parole.....
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:26

franci2323 ha scritto:
io ora voglio solo cercare di stare bene e di non avere paura........

qua nel forum e nella pma in generale viviamo nella continua paura, quelle incinta hanno paura di perderlo, quelle che hanno ripetuti aborti hanno paura di continuare ad averli e di non essere mai mamme, quelle che fanno il transfer hanno sintomi e fantasintomi per 14 giorni, quelle che fanno le stimolazioni hanno paura ad ogni ecografia, quelle che arrivano per la prima volta alla pma hanno paura di non farcela nemmeno a fare il primo tentativo.....qua è tutta una paura e non va bene......

ragazze dobbiamo tutte insieme imparare a stare bene, lo dobbiamo a noi ai nostri mariti ai nostri familiari alla vita in generale e ai nostri futuri figli.......se non stiamo bene noi come faremo ad aiutare altre vite a vivere crescere diventare persone migliori belli grandi.......

vi voglio bene e guai se una sola si rattrista per questa mia icsi, guai a voi!!!!!!!

statemi bene fatine mie, vi voglio un sacco di bene!!!!!!!!!!!

Franci...vere parole...la paura ormai è parte di noi e dobbiamo cercare di scansarla...

grazie per le tue parole che mi hanno fatto pensare ragionare...

grazie... ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142

ora i bei pinguienetti (come diceva Bibbi...i nostri principi e principesse) sono lì sulla nuvoletta che ci aspettano...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: questo post è anche per te   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:27

Mony75 ha scritto:
Franci sei meravigliosa, questo post mi ha letteralmente dato uno "schiaffo" morale proprio in questi giorni in cui sono chiusa a riccio nel mio dolore...è vero sono percorsi lunghi e pieni di paura ed è ora invece di vivere la vita e guardare avanti...grazie grazie e ancora grazie... ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142 ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142

come già detto a violet e lo scritto pensando a voi e alcune altre.....

lo stato d'animo che avete ora volgio che ci sia veramente per poco tempo, forse pretendo troppo parlando di ore ma non volgio certo che duri giorni.......volgio che siate forti, coraggiose e tanto pazienti, voglio che andiate avanti con la speranze, voglio che siate energiche perchè per realizzare questa bellissimo sogno dovete essere forti e decise......non voglio che vi attanagliate con i brutti pensieri, volgio che vediate la luce e il bello di tutto questo, io voglio che siate felici semplicemente perchè è giusto che lo siate.....

dovete farcela e io vi volgio sentire forti e convine, non volgio vedervi tristi e infelici, questo lo posso sopportare per pochissimo ma poi vi rivoglio forti come un diamante......

forza mony resisti!!!!!!

quando sarai giù io sarò qui a ricordarti che non devi lasciarti andare e che ci vuole forza testardaggine e pazienza....il sogno arriva perchè queste sono le doti che ti faranno raggiungere il sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi grazie   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:33

Bibbi ha scritto:
Questa volta non sapevo nulla, mia fata monella. Sono davvero orgogliosa di te, questo percorso ci logora e ci sfianca, ma se ne può trarre se si guarda in fondo alle cose del bene e io credo che tu stia arrivando proprio a questo.
Hai ragione mia franci la vita è una e va vissuta e a questo principe verde (prchè quello azzurro è il mio) che ti aspetta potrai insegnare molto anche grazie al percorso che hai avuto il coraggio di battere per arrivare a lui, per permettergli di arrivare a te.
Ora ci sono due stelline che ti stanno aspettando al freddo, dormono sognando il momento in cui la loro mamma li terrà al caldo nel pancino. Preparati e vai a prenderli.


non ne ho fatto pubblicità perchè tanto sapevo pressapoco il risultato, le nostre percentuali di riuscita sono veramente basse e si nota e poi non mi và di portare tristezza e pesantezza, comuqnue ora la strada è segnata e non devio più....ho scelto l'aria misteriosa dell'est per realizzare il mio sogno e starò ferma lì finchè il sogno arriverà......i miei principini li chiameremo principi rossi perchè l'unica cosa che vorrò da loro è che vivano in maniera appassionata questa vita....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie a te invece   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:35

Silk ha scritto:
Franci sei meravigliosa, ti ammiro tantissimo
anzi di adoro Very Happy
sei una roccia, la tua forza è imponente
ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142

per il supporto.......siete la mia valvola di sfogo........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rori non hai idea di quanto ti pensi   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:41

rori ha scritto:
Franci non sono triste per te,tu hai la forza e la voglia di combattere
elementi indispensabili per raggiungere la meta Wink
PS: ricordo molto bene il mio sesto tentativo era etero..
da quel momento sono arrivata a quota 17 per avere il mio bambino e seppur stanca e provata mi dico ogni giorno "brava..fortunatamente non ho mollato"
In bocca al lupo...anzi in becco alla cicogna Wink

ad ogni tentativo....il numero dei tuoi è un qualcosa di incredibile.......e poi la tua forza e la tua tenacia, il tuo modo diretto di fare.....

grazie.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: meli ora mi sento    ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 11:44

melinda477 ha scritto:
sei una donna fantastica! te la sei giocata e hai fatto bene, ora non avrai nessunissimo rimpianto ci hai provato!!! che dire probabilmente il nostro destino è divetare mamme di bei pinguinetti di altri paesi! che ora sono li al freddo ma ci attendono.. Very Happy

molto meglio....me la sono giocata e va ben così......

ora volgio concentrarmi sulla strada scelta, molto simile alla tua, e voglio crederci, volgio tornare alle orgiini a quando ho iniziato la pma ed ero inconsapevole, voglio che il destino mi aiuti, volgio i miei principini rossi.......

il lavoro da fare è ancora tanto ma ci riuscirò......nonv oglio vivere di incertezze paure angoscie, non voglio.....

adesso avanti sulla nuova strada e speriamo bene!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 15:00

franci2323 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Io non ho parole, sei una donna splendida e meravigliosa, ma tu sei già cambiata, hai visto da un'altra prospettiva la situazione questo è un nuovo inizio, stai sulla strada giusta ed io sarò con te. ..... ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142


tu mi hai aiutato molto senza quasi saperlo.......mi hai teso una mano, mi hai scosso........mi hai aperto una strada che nemeno consideravo.....

Prima di iscrivermi su questo forum, vi ho letto per tanti tanti mesi di nascosto e poi un giorno mi sono decisa .... non voglio essere d'esempio a nessuno perchè non sono nessuno ... ma solo una donna che aveva un grande sogno quello di essere mamma ed a dispetto dei miei innumerevoli tentativi e di delusioni ci sono riuscita e volevo condividere con tutte voi il mio successo e se questo è servito e/o servirà solo ad una persona per continuare a credere in questo sogno a dispetto di tutto e di tutti ne sono fiera e felice, perchè ne sono certa la caparbietà e la tenacia vi porteranno diritto alla meta e tu mia meravigliosa Franci ci riuscirai, perchè come già ti ho scritto, sei cambiata sei diventata donna e sei pronta ad accogliere i tuoi piccoli che ti stanno aspettando e quando tu lo riterrai opportuno, solo ed esclusivamente tu, e dentro di te ci sarà una vocina che ti dirà che è ora, allora parti perchè è ora e non ti massacrare a pensare i tentativi passati, no tu non sei sbagliata, neanche la vita è sbagliata è solo che il nostro destino è questo .... e te lo assicuro è meraviglioso come lo sei tu, tvb tantissimo bene ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 15:28

benissimo franci....viva i principini rossi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 15:31

........grande DONNA.e va be....non siamo tristi(bugia)......ma una verita' te la dico...mi sento fiera e felice di conoscere donne tanto in gamba!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 15:34

franci la tua forza e il tuo spirito sono incredibili e sono sicura che i tuoi principi rossi ti stanno aspettando e quando li avrai tra le braccia saprai che tutta questa strada e la tua forza ti hanno portato a loro.

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142

P.S. un abbraccio anche a tuo marito, si sa che gli uomini sono più fifoni e lui sta dimostrando insieme a te una grande forza e insieme coi vostri bambini sarete una famiglia meravigliosa.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 16:29


Francy che dirti?
...che sei una persona meravigliosa....che ti ammiro tantissimo....e che sono orgogliosa di avere un' amica come te!

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 23:54

brava amica hai sempre una forza incredibile, non so come fai...ti ammiro tanto e ti auguro tutto il meglio...sono così contenta di averti vicina
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: un giorno finiremo    ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptyDom 12 Feb 2012, 13:42

Pesciolina763 ha scritto:
brava amica hai sempre una forza incredibile, non so come fai...ti ammiro tanto e ti auguro tutto il meglio...sono così contenta di averti vicina

di brindare alle nostre sfighe, alzeremo i bicchieri pieni di acqua e festeggeremo le nostre vittorie!!!!

nina desidero che arrivi presto quel giorno per tutte, volgio vedere quei bicchieri alzarsi e noi ridere felici!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 15:11

Francy, i complimenti delle fatine,
te li meriti tutti, sei davvero GRANDE

Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 15:51

Francy... arrivo tardi e mi dispiace... ma mi aggiungo lo stesso a questo post veramente forte, per dirti che sono le donne come te a rendere migliore questo mondo..... ti leggo e penso che c'è solo da imparare da te!!!

Ti ammiro, sinceramente, e seguo i tuoi passi... certa che la strada che stai tracciando porta lontano, molto lontano.

Un grande abbraccio ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: elly sono io che sono   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 19:56

elly78 ha scritto:
Francy... arrivo tardi e mi dispiace... ma mi aggiungo lo stesso a questo post veramente forte, per dirti che sono le donne come te a rendere migliore questo mondo..... ti leggo e penso che c'è solo da imparare da te!!!

Ti ammiro, sinceramente, e seguo i tuoi passi... certa che la strada che stai tracciando porta lontano, molto lontano.

Un grande abbraccio ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 6142

fiera di te perchè il tuo percorso è magnifico........tu mi stai dando tante gioie e soddisfazioni...sei una grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 20:28

franci2323 ha scritto:
e credo proprio che resteremo fermi lì finchè non ci riusciremo.....questo pensiero con la spagna non l'avevo mai focalizzato, invece con praga volgio avere un punto fermo e ho scelto......

ho fatto la scelta giusta e ora lascio fare al destino, vediamo se arrivano mail o telefonate, quel centro mi ha già stupito altre volte magari succede qualcosa e lo stupore torna.....

adesso ho una sola strada e volgio percorrerla tutta fino in fondo.....

avanti come un ariete! e presto sfonderai quel portone che ti tiene ancora separata dai tuoi piccoli rossi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)   ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Ciao Ragazze splendide....
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Secondo ot del giorno: pulizia del forno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: