Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!

Andare in basso 
+8
Kate
Mony75
steste
pingui
iolanda
camilla80
mammachioccia
princeton87
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 15:27

Io non le posso leggere queste cose, mi sento troppo male,
davvero piango di fronte agli animaletti morti :-/
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 15:33

ciao princeton non so quello che hai deciso però posso dirti che i cani sanno reagire mille volte meglio degli umani...certo all'inizio la tua piccina sarà un pò gelosa,ma è normale,cercherà,anche a malo modo,di far capire alla nuova arrivita chi è che comanda ma poi vedrai che piano piano si accetteranno e mal che vada si...sopporteranno!
ma prendilaaa!
non commento invece chi decide di liberarsi di un animale solo perchè ora ha un figlio...gli animali non sono giocattoli hanno un cuore e sanno darti tantissimo...non lo farei mai e poi mai!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 17:11

Io amo gli animali,tutti,ma i gatti sono i miei amici preferiti.ho sempre avuto gatti,a periodi avevamo anche piu di dieci gatti,ovviamente abitavo in camPagna e stavano anche fuori.ma ogni volta che trovavo un micio morto,molti li trovavo avvelenati dai bocconi,era un trauma....e se ci penso ancora oggi mi viene il magone...ora ho solo una gatta,ce l abbiamo da 6 anni e anche quando arriverà la bimba starà sempre con noi,non riuscirei a staccarmi da lei...gli voglio troppo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 EmptyDom 26 Feb 2012, 14:34

questa mel'hanno girata su facebook: Laughing Laughing cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 38641012
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 EmptyLun 27 Feb 2012, 09:21

ahahahah ieri al centro commerciale,hunter ha fatto la pipi'in un neg.......i commessi a dirla tutta sono stati carini e non hanno vuluto fossi io a pulire...ero mortificata...una mi fa''e ma la paletta?ce l'ho...ma nn raccoglie la pipi' Rolling Eyes'' poi aggiunge...''ma il cane va tenuto in braccio'' si ma ormai e' 10 kg...non lo si puo'piu'tenere in braccio e se lo tenevo in un carrello non sarebbe stato igienico...''puo'dare un morso a qualche bimbo''...il mio hunter Mad !ha 4 mesi......e si e' beccato un dito in un occhio da una bimba....che dovevo dire alla mamma di legarle le mani?a mw poi...un mesetto fa'...la prima volta che entro in un neg...vedo uno dei commessi che era sulla porta a fumare...appena maggiorenne...credo...fa per dare un calcio ad un cane....esce la vaiassona che alberga in me.....tipica sceneggiata napoletana per far sentire a tutti che gentaglia lavorasse li...poi mi tocca entrare perche'di domenica era l'unico aperto.sono ritoranataq nel tempo per i prezzi convenienti.l'altro gg ero li con hunter...tutti che giocavano con lui...compreso quel tipo affraid !ma qua sono pazzi o che?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!   cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Covine mie, come state??
» Cosa faccio?
» Cosa faccio??
» ma le perdite di impianto...
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: