Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io comunque continuo ad avere incubi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io comunque continuo ad avere incubi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

io comunque continuo ad avere incubi Empty
MessaggioTitolo: io comunque continuo ad avere incubi   io comunque continuo ad avere incubi EmptyLun 26 Mar 2012, 14:44

stanotte ho battutto il record: 3 in una sola notte.. mi sveglio, chiedo a mio marito di abbracciarmi e mi riaddormento.. poi dopo un pò ricomincio ad avere incubi..
Sto bene un paio di giorni poi ricomincio da capo...
sono stanchissima.. stanotte ho dormito 12 ore, ma mi sembra di averne dormite 2

Paradossalmente la settimana scorsa ho guardato "saw l'enigmista 1" di pomeriggio... è stata l'unica notte in cui ho dormito bene Shocked
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

io comunque continuo ad avere incubi Empty
MessaggioTitolo: Re: io comunque continuo ad avere incubi   io comunque continuo ad avere incubi EmptyLun 26 Mar 2012, 17:04

stella anche io è una settimana che sono davvero stanchissima e mi sveglio già ko...stanotte ho dormito 12 ore anche io ma mi sento uno straccio....ieri notte ho sognato anche una compressa gigante di multicentrum ( che sto prendendo ) che mi inseguiva.....sarà la primavera!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

io comunque continuo ad avere incubi Empty
MessaggioTitolo: Re: io comunque continuo ad avere incubi   io comunque continuo ad avere incubi EmptyLun 26 Mar 2012, 23:44

COCCOLINA85 ha scritto:
stella anche io è una settimana che sono davvero stanchissima e mi sveglio già ko...stanotte ho dormito 12 ore anche io ma mi sento uno straccio....ieri notte ho sognato anche una compressa gigante di multicentrum ( che sto prendendo ) che mi inseguiva.....sarà la primavera!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Oddio coccolina! La cpr di multicentrum gigante!!!! Ahahahahah!!!!!! ma che incubi!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

io comunque continuo ad avere incubi Empty
MessaggioTitolo: Re: io comunque continuo ad avere incubi   io comunque continuo ad avere incubi EmptyMar 27 Mar 2012, 00:47

COCCOLINA85 ha scritto:
stella anche io è una settimana che sono davvero stanchissima e mi sveglio già ko...stanotte ho dormito 12 ore anche io ma mi sento uno straccio....ieri notte ho sognato anche una compressa gigante di multicentrum ( che sto prendendo ) che mi inseguiva.....sarà la primavera!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
hahaha mi hai fatta sbellicare!!! No io faccio sogni assurdi, il primo era che lavoravo in ospedale e curavo i pidocchi.. Ma li prendevo anche io, solo che sognavo mi facessero rischiare l'aborto. Poi ho sognato una che tentava di ammazzarmi in un convitto. Infine un tentato stupro sotto casa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io comunque continuo ad avere incubi Empty
MessaggioTitolo: Re: io comunque continuo ad avere incubi   io comunque continuo ad avere incubi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io comunque continuo ad avere incubi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» Gravidanza ed alimentazione
» cosa vi dico ora??
» OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: