Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo piano terapeutico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovo piano terapeutico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: nuovo piano terapeutico   nuovo piano terapeutico EmptyVen 10 Gen 2014, 18:42

Ciao a tutte!ieri al centro mi hanno cambiato protocollo.Prima avevo fatto due corti prendendo il gonal f e il cetrotide con puntura finale di ovitrelle.Ora mi hanno detto di prendere la pillola fino al 30 gennaio visto che ho il ciclo irregolare e per far coincidere i tempi con l'utilizzo della sala operatoria.Dovrò iniziare il fertipeptil il 27 almeno quando il 4 quando farò il primo monitoraggio.Non mi hanno detto come proseguire ma immagino con il gonalf e alla fine con pregnyl visto che me li hanno fatti comprare.Vorrei chiedere se qualcuno ha fatto lo stesso trattamento,se dal primo protocollo cambia qualcosa in termini fisici,se c'è più rischio di iperstimolazione...Inoltre ho visto che nella scatola del pregnyl ci sono due fialette'dovrò mescolarle e aspirare con una siringa penso ma in farmacia che tipo di siringa devo chiedere?grazie!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: ad ogni tentativo   nuovo piano terapeutico EmptySab 11 Gen 2014, 13:54

il centro cerca sempre di modificare un pochino il piano terapeutico per capire quale sia meglio per te.....

per il pregnyl non ti sò dire, aspettiamo fatine che l'hanno usato e vediamo cosa dicono.....

fiduciosa sempre che a furia di provare ci si riesce!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo piano terapeutico   nuovo piano terapeutico EmptySab 11 Gen 2014, 19:00

L' unico farmaco che ho utilizzato del piano terapeutico che ti è stato dato è il fertipeptil. L' ho iniziato giorni prima del ciclo e continuato poi con l' aggiunta di Meropur. Forse cambia il farmaco ma la sostanza è uguale ovvero un ciclo lungo. Per quanto riguarda gli effetti indesiderati io non ne ho avuti. Per la siriga chiedi in farmacia se non è già nella scatola. Intanto un in bocca al lupo non può mancare.
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo piano terapeutico   nuovo piano terapeutico EmptySab 11 Gen 2014, 21:42

Grazi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo piano terapeutico   nuovo piano terapeutico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo piano terapeutico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo piano d'attacco!
» Il mio nuovo piano terapeutico
» Nuovo Piano terapeutico
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Sospensione a 12 settimane farmaci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: