Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Covine mie, come state?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Covine mie, come state??

Andare in basso 
+18
Antonella76
Kate
Vic
sabrydona83
mongy
Silk
arcobaleno140
ffederika
iolanda
Mony75
anna80
Cla
barbamamma
mare6
cocochanel
iomamma
morena
Violet
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 14:51

tu immagina uno stadio pieno per te! noi tutte in piedi con le sciarpe con la scritta VIOLET e nel silenzio e la pelle d'oca (peppe) ad un certo punto iniziano i cori.......................

tutto lo stadiooooo
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Forza Violet Alè alè, forza Violet alè alè!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878
oi oi oi forza Violet incinta per noi!!!!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 23:41

cocochanel69 ha scritto:
tu immagina uno stadio pieno per te! noi tutte in piedi con le sciarpe con la scritta VIOLET e nel silenzio e la pelle d'oca (peppe) ad un certo punto iniziano i cori.......................

tutto lo stadiooooo
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Forza Violet Alè alè, forza Violet alè alè!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878
oi oi oi forza Violet incinta per noi!!!!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878

Ma che figataaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 23:44

io non sono una covina ma spero di esserlo tra poco ehehehhe drunken , volevo augurare a tutte, in special modo a te violet e alla bella franci................un mega in cu.......... alla balena Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

VOGLIO DELLE BETA SUPER ALTISSIME COME QUELLE DI MORENITAAAAAAA OK? Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 806920

VI voglio bene Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 01:13

Vic ha scritto:
io non sono una covina ma spero di esserlo tra poco ehehehhe drunken , volevo augurare a tutte, in special modo a te violet e alla bella franci................un mega in cu.......... alla balena Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

VOGLIO DELLE BETA SUPER ALTISSIME COME QUELLE DI MORENITAAAAAAA OK? Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 806920

VI voglio bene Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 806920

Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 la prossima Franci poi

vic poi il tifo sarà pure per te!!!!!!!!!!!!! Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 6142 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878

poi tutte a fare il tifo per me!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 09:32

cocochanel69 ha scritto:
tu immagina uno stadio pieno per te! noi tutte in piedi con le sciarpe con la scritta VIOLET e nel silenzio e la pelle d'oca (peppe) ad un certo punto iniziano i cori.......................

tutto lo stadiooooo
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Forza Violet Alè alè, forza Violet alè alè!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878
oi oi oi forza Violet incinta per noi!!!!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878

Uno spettacolo di emozioni!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 09:40

Ragazze che ansia...ieri sono andata a dosare il tsh di testa mia. Dopo aver scoperto la tiroide autoimmune non ho ancora trovato un endocrinologo di fiducia. Ho parlato un paio di volte con quella che lavora al centro dove ho fatto la icsi che gentilissima mi ha sempre risposto, pero' neanche mi ha vista mai di persona.

Insomma lei mi dice di dosare il tsh solo con le beta positive, di continuare con la dose di 50 mg e se parte la gravidanza alzarlo a 75. Io ieri, al 6 pt lo doso di mia iniziativa e lo trovo schizzato alle stelle!! Da 1,9 che avevo gli ultimi giorni di stimolazione, ora e' a 3,28...altissimo!!! Ho chiamato subito l'endocrinologa che mi ha detto che in effetti e' cresciuto molto in quindici giorni appena e di aumentare subito l'eutirox. Ma ormai sono andata in panico..con un valore del genere come cavolo fa ad esserci l'impianto???

Lei mi ha assicurato, ripetendo questo concetto ben 2 volte, che il valore alto non impedisce l'impianto ma che, se questo avviene, provoca aborti e che quindi e' importantissimo abbassare il tsh. Ma se me lo dice solo per farmi stare serena dato che ormai il dado e' tratto??? Poi ieri sentivo dei crampetti, tante perdite e pipi'...stamattina non sento niente di niente No

p.s. lo so che questi sono post stupidi, ma ogni volta ci ricado Sad
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 09:57

Non è per niente un post stupido, anch'io ho problemi di tiroide. Il mil endocrinologo dice che non è che con il tsh alto non si resta incinta, ma bisogna escludere che dipenda da questo, quindi bisogna partire con condizioni ottimali. Hai fatto bene a dosarlo. Alza il dosaggio come ti hanno detto e se non hai le pastiglie da 25 mcg in casa, spezza quella da 50 in due.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 10:09

Kate ha scritto:
Non è per niente un post stupido, anch'io ho problemi di tiroide. Il mil endocrinologo dice che non è che con il tsh alto non si resta incinta, ma bisogna escludere che dipenda da questo, quindi bisogna partire con condizioni ottimali. Hai fatto bene a dosarlo. Alza il dosaggio come ti hanno detto e se non hai le pastiglie da 25 mcg in casa, spezza quella da 50 in due.



grazie kate,prima avevo quello da 100 che spezzavo in due, ora ho preso direttamente quello da 75 cosi non rischio la pillola si sbricioli.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 11:07

Violet dai, pensieri positivi!!! Su su.... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 11:14

Antonella76 ha scritto:
Violet dai, pensieri positivi!!! Su su.... I love you I love you I love you

tu come stai tesoro? quanto le rifai le beta?
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 13:03

Violet ti dico la mia,io mi sono fatto tutte le stimolazioni trane lultima con un tsh altisimo e mai avevo preso eutirox
pero per questo ultimo tentativo andato a buon fine lo preso e il tsh si e abassato a 1,25 ero tutta contenta
pero 2 giorni prima del transfert o ripetutto l'esame e tsh 3,75 ero terrorizata e o pensato addio l'impianto o chiamato il dott.e mi a deto di continuare pero da 50 a 75
e di stare tranquilla che non cerano problemi,e cosi e statto ti auguro un bell finale anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 14:16

Hortenca la tua storia mia ha dato tanta fiducia e tranquillizzata tanto, grazie! Oltre al fatto che penso sempre a come sia assurdo che ci facciano fare un sacco di tentantivi con fallimenti senza controllare la tiroide..No
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 15:12

Violet, anche io soffro di tiroide autoimmune scoperta solo dopo l'aborto e 3 icsi fallite. nessuno se ne era accorto perchè si vede solo con l'eco e con gli anticorpi alti. Il tsh era sotto i due e a nessuno era venuto in mente di farmi fare esami anticorpi.
Io ho sentito due endocrinolgi.
Il primo non mi ha voluto dare niente e mi ha detto solo di controllare il tsh durante le stimolazioni perchè durante le stimolazoini il tsh si alza.
Il secondo, invece mi ha detto che se non volevo figli, potevo stare senza niente, ma visto il desiderio di maternità, i fallimenti PMA e l'aborto mi ha dato eutorix dicendomi che molte sue pazienti con situazione come la mia con l'assunzione del farmaco sono rimaste incinta.
..Io non sono rientrata in questo casistica, ma spero tanto che tu ne faccia parte....
Per il controllo tsh invece, mi ha detto di controllarlo entro due mesi dall'accertamento della gravidanza e quindi, tranquilla. Io però , come hai fatto tu, di testa mia, l'ho controllato 4-5 giorni prima del pic kap e si era alzato anche a me.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 21:18

[quote="Cla"]
cocochanel69 ha scritto:
tu immagina uno stadio pieno per te! noi tutte in piedi con le sciarpe con la scritta VIOLET e nel silenzio e la pelle d'oca (peppe) ad un certo punto iniziano i cori.......................

tutto lo stadiooooo
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Forza Violet Alè alè, forza Violet alè alè!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878
oi oi oi forza Violet incinta per noi!!!!!!!!
Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878 Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866 Covine mie, come state?? - Pagina 2 4878

mi unisco al coro da stadio per Violet.
Forza Violet, siamo tutte incrociate per te

Covine mie, come state?? - Pagina 2 6142 Covine mie, come state?? - Pagina 2 310596 Covine mie, come state?? - Pagina 2 310596 Covine mie, come state?? - Pagina 2 310596 Covine mie, come state?? - Pagina 2 310596 Covine mie, come state?? - Pagina 2 310596 Covine mie, come state?? - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 EmptyDom 20 Mag 2012, 23:01

Ecco il mio coro che si alza in mezzo ad uno stadio stracolmo:

FORZA VIOLET!!!

Covine mie, come state?? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Covine mie, come state??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» w la cova e le covine ;-)
» Enzinaaaaaa come state tu
» Come state fatine nel PT?
» Cosita mia come state...
» chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: