Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!

Andare in basso 
+17
annucciaaaaa
Inkina
ffederika
laura02
iolanda
mare6
aga
cucciolona
miao71
sara79
MarinaJad
camilla80
jolaluca
mammachioccia
danycol
jellyfishui
Palletta
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 17:54

......mah! Se mio marito mi avesse risposto così ci sarei rimasta male.....
ma le dinamiche all'interno della coppia sono talmente personali che solo tu sai dare un giudizio di una simile risposta.
Capisco il terrore della fine ma Palettina cara prova a gioire un pò di questo risultato....mi sembra così bello avere quest'opportunità.
Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 20:50

laura02 ha scritto:
......mah! Se mio marito mi avesse risposto così ci sarei rimasta male.....
ma le dinamiche all'interno della coppia sono talmente personali che solo tu sai dare un giudizio di una simile risposta.
Capisco il terrore della fine ma Palettina cara prova a gioire un pò di questo risultato....mi sembra così bello avere quest'opportunità.
Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142


Io invece posso capire ... anche noi alla quarta gravidanza dopo tutte le altre andate male, non ci abbiamo creduto neanche un attimo, non ho fatto neanche l'eco ..
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 10:52

Grazie, grazie di cuore a tutte Voi, splendide Fatine, siete una meraviglia ed ora capisco tante cose.....purtoppo io ne ho persi 6 (sei)....e questo ti segna! Io sono la persona più ottimista del mondo e non mi rassegnerò mai! Mai! Perchè sino alla fine, io cercherò di andarmi a prendere quello che desidero..penso sia l'unico modo per ottenere qualcosa dalla vita! Non riesco a gioire anche se ringrazio Dio perchè mi da sempre la forza di sognare.....domani sera saprò il mio ennesimo destino e sarò pronta ad accettare il peggio. Mi rialzerò e guarderò in faccia alla sfortuna e le dirò: "Cosa pensavi di mettermi in ginocchio? No cara mia, sarai tu a spostarti e mi lascerai passare, perchè io sono più forte di Te e alla fine di stancherai maledetta!!!"
Mio marito non è forte come me, ma molti uomini non hanno neppure un'unghia delle nostre!! A me è capitato uno di questi! Pazienza....
Vi abbraccio forte e vi ringrazio tanto! Tantissimo Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 13:49

La paura non ci fa godere delle belle cose... e nel tuo caso hai tutto il diritto di averne...
Ma fortunatamente la ruota a volte gira in maniera diversa, e tu ti meriti che vada tutto bene.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 15:41

Ragazze passo per un abbraccio,
siete donne meravigliose e forti,
la sofferenza non può toccare la bellezza del vostro cuore

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 23:38

Palletta ha scritto:
Grazie, grazie di cuore a tutte Voi, splendide Fatine, siete una meraviglia ed ora capisco tante cose.....purtoppo io ne ho persi 6 (sei)....e questo ti segna! Io sono la persona più ottimista del mondo e non mi rassegnerò mai! Mai! Perchè sino alla fine, io cercherò di andarmi a prendere quello che desidero..penso sia l'unico modo per ottenere qualcosa dalla vita! Non riesco a gioire anche se ringrazio Dio perchè mi da sempre la forza di sognare.....domani sera saprò il mio ennesimo destino e sarò pronta ad accettare il peggio. Mi rialzerò e guarderò in faccia alla sfortuna e le dirò: "Cosa pensavi di mettermi in ginocchio? No cara mia, sarai tu a spostarti e mi lascerai passare, perchè io sono più forte di Te e alla fine di stancherai maledetta!!!"
Mio marito non è forte come me, ma molti uomini non hanno neppure un'unghia delle nostre!! A me è capitato uno di questi! Pazienza....
Vi abbraccio forte e vi ringrazio tanto! Tantissimo Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142

Cara Paletta la tua è una storia veramente difficile.
Ti chiedo di perdonarmi se ti sono sembrata poco sensibile in particolare nei confronti di tuo marito.
Resto positiva e fiduciosa per te.
Aspetto con ansia nuove.
Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 09:06

Cara Laura, non dirlo neppure per scherzo! Sei stata così gentile ad esporre il tuo pensiero ed a confortarmi che posso solo ringraziarTi di cuore! A volte noi chiediamo supporto e ne abbiamo bisogno talmente velocemente e con avidità che non ci soffermiamo a descrivere bene le nostre storie personali! Tu hai detto quello che avrei detto io!! Un abbraccione!
GRAZIE! Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 13:04

Forza Palletta!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 14:50

Palletta aspettiamo buone notizie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 15:17

Ciao Palletta, ho letto solo ora la tua storia. Questa volta DEVE andare bene, te lo auguro davvero con tutto il cuore. Però penso un pochino di capire quello che stai provando. Io sto affrontando una fivet e non riesco quasi a credere che possa andare bene appunto per paura dell'ennesima delusione. Dai forza che devi essere un esempio per tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 15:30

cara palletta, come va? ci sono novita'?
Torna in alto Andare in basso
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cavolo che fortuna   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 14:57

cara....sei strafortunata io a 45 anni sto facendo i salti mortali Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 23511 e poi ti dico questo vada come vada ma dei figli non ci si pente mai urlalo a tutti ..........tipo cos..i aspetto un biiiiiimbooooo....madonna che bello... Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866 ti faccio tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ti mando tutto quello che posso guard qua :serenata: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 806920 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 4878 felicità felice Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 452957 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 15:35

Embarassed non avevo letto tutto ...ora capisco...bè ci sarà la volta buona no?....che dobbiamo fare allora non provarci più?.......non credo sia la cosa migliiore da fare............capisco la tua paura ......ma dobbiamo pur far qualcosa e che sia la volta buona un grosso Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2012, 11:40

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 12:19

Ciao ragazze, scusate tanto il mio silenzio, ma a casa mia il diavolo fa le pentole ed anche i coperchi! Ho la mia famiglia in Emilia e quindi come Voi tutte saprete...questo non è un buon momento e sono stata un po' presa......speriamo in bene!
Domani mattina ho il raschiamento, ma questo non mi abbatte, anzi la mia forza è rinvigorita più che mai! Linedì 11 parto per la Spagna a fare un bel congelamento del seme e mi "sparo" anche una bella settimana di mare! Speriamo domani vada tutto bene! Vi penserò ed avrò il coraggio solito che mi cotraddistingue! Vi ringrazio per tutto l'affetto e l'aiuto che mi avete voluto donare! Non ci abbandoneremo vero? Io conto sulla Vostra forza!
GRAZIE belle fatine...GRAZIE Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 12:30

Oh no... non avevo letto.... un altro raschiamento Palletta.......... mi dispiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 12:33

Palletta ha scritto:
Ciao ragazze, scusate tanto il mio silenzio, ma a casa mia il diavolo fa le pentole ed anche i coperchi! Ho la mia famiglia in Emilia e quindi come Voi tutte saprete...questo non è un buon momento e sono stata un po' presa......speriamo in bene!
Domani mattina ho il raschiamento, ma questo non mi abbatte, anzi la mia forza è rinvigorita più che mai! Linedì 11 parto per la Spagna a fare un bel congelamento del seme e mi "sparo" anche una bella settimana di mare! Speriamo domani vada tutto bene! Vi penserò ed avrò il coraggio solito che mi cotraddistingue! Vi ringrazio per tutto l'affetto e l'aiuto che mi avete voluto donare! Non ci abbandoneremo vero? Io conto sulla Vostra forza!
GRAZIE belle fatine...GRAZIE Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142


Ci speravo tanto.....Mi dispiace tanto.
Un abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 13:10

ciao palletta mi dispiace x raschiamento.....ma se sei già in partenza per la spagna!!!!!!!!!!!!!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 13:18

palletta, mi dispiace tanto ma ti sento super combattiva e goditi il mare. Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 14:33

Sei da ammirare per il tuo coraggio, la tua forza e la tua determinazione

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 07:17

Cara, mi dispiace tanto per questo momento che tu e la tua famiglia state affrontando. Ci saranno momenti migliori.

Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 12:04

mi dispiace tanto
ci speravo Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142 Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!   Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono in ansia xchè non so come dirlo al lavoro..
» sorelle... devo dirlo, sono proprio una scema
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» mi sono fatta coraggio!
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: