Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la  mia "semplice" storia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia "semplice" storia...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno
avatar


Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

la  mia "semplice" storia... Empty
220512
Messaggiola mia "semplice" storia...

tommaso è arrivato come un fulmine dopo soli 2 mesi di rapporti non protetti siamo stati due incoscienti perchè la casa non era ancora pronta e abitavamo ancora ognuno con la sua famiglia ma mio marito era stato appena operato di un carcinoma alla vescica, era terrorizzato dall'idea di non farcela e di non aver potuto lasciare un segno così abbiamo deciso che volevamo un bimbo e così è stato il 17 luglio 2007 è nato il nostro piccolino
quando ha compiuto 2 anni abbiamo realizzato che era il momento giusto per dargli un fratellino/sorellina così ci siamo messi d'impegno il 12 settembre 2009 ci siamo sposati ed eravamo convinti di tornare dal viaggio di nozze a parigi in 3...invece i mesi passavano e il ciclo tutti i mesi ci veniva puntuale a fare visita
tutti mi dicevano che ci pensavo troppo ma io non ero tranquilla così sono andata a fare un controllo dal mio ginecologo che conferma che per quanto mi riguarda è tutto ok una gravidanza l'ho già avuta quindi l'unico esame da fare è uno spermiogramma
il risultato non lascia dubbi pochissimi spermatozoi, la maggior parte lenti e deformi l'andrologo ci dice che naturalmente è praticamente impossibile quindi iniziamo il percorso della PMA
una mattina incontro arual al centro ( noi ci conoscevamo già ma non sapevamo di essere nella stessa barca) e mi consiglia di iscrivermi alla "strada per un sogno"
a marzo 2011 la mia prima ed unica ICSI:beta positive
il 12 novembre 2011 con un parto velocissimo nasce francesco e nel frattempo sono entrata a far parte di una bellissima famiglia...grazie!

Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

la mia "semplice" storia... :: Commenti

avatar
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 14:50  Silk
Ciao Dany,
le storie anche "semplici" come dici tu sono sempre impegnative
e prima avete anche dovuto affrontare la malattia di tuo marito
mica bruscolini!
p.s. mi ricordi in che centro sei stata?
certo eri e sei ancora giovanissima, al contrario di me
ma il problema maschile ci accomuna,
mi rincuora sapere che comunque è possibile riuscirci
anche partendo da una situazione molto compromessa
mare6
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 18:09  mare6
Dany, è bello leggere di storie come la tua, è vero, semplice e bellissima..
avatar
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 18:19  danycol
noi siamo stati in cura al centro di fisiopatologia della riproduzione dell'ospedale di cantù e indipendentemente dal risultato ci siamo trovati molto bene adesso mi hanno detto che hanno liste d'attesa chilometriche
avatar
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 19:44  arual2510
La vostra è una "semplice" storia d'amore e di forza.

Ricordo ancora quella mattina al centro (la mia prima e unica IUI).
4 facce sconvolte come di chi è stato sorpreso con le mani nella marmellata, ah ah ah!

Grazie Dany perchè so che ci pensate ... e grazie per la pazienza visto che sono consapevole che non ci vede mai a causa di quest'annata molto dura per noi Embarassed
jolaluca
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mar 22 Mag 2012, 21:59  jolaluca
grazie Dani,la tua storia e' "semplice"MA STUPENDA
avatar
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 13:20  danycol
arual2510 ha scritto:
La vostra è una "semplice" storia d'amore e di forza.

Ricordo ancora quella mattina al centro (la mia prima e unica IUI).
4 facce sconvolte come di chi è stato sorpreso con le mani nella marmellata, ah ah ah!

Grazie Dany perchè so che ci pensate ... e grazie per la pazienza visto che sono consapevole che non ci vede mai a causa di quest'annata molto dura per noi Embarassed
la  mia "semplice" storia... 769866 la  mia "semplice" storia... 769866 la  mia "semplice" storia... 769866
avatar
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 14:25  Ospite
In questa storia io vedo una persona molto in gamba, che ha dovuto attraversare anche la malattia del marito e il timore di perderlo, non c'è nulla di facile in donne straordinarie che tirano fuori ogni granello di forza e lo fanno crescere... ma per questo sei ancora più un esempio!!! grazie Dany
cocochanel
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 15:25  cocochanel
Una storia "semplice" per modo di dire! anche tu hai avuto la tua bella sofferenza, per fortuna tutto si è risolto!
la  mia "semplice" storia... 769866 la  mia "semplice" storia... 769866
Macry79
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Mer 23 Mag 2012, 20:56  Macry79
Ciao Danycol,

anche mio marito problema agli spermini ... spero di essere fortunata come te ... al primo colpo (cioè alla prima ICSI) !!!
ffederika
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Dom 27 Mag 2012, 00:11  ffederika
Una storia semplice ..mente bella! la  mia "semplice" storia... 769866 la  mia "semplice" storia... 769866
luna69
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio Lun 06 Mag 2013, 00:21  luna69
la  mia "semplice" storia... 6142 la  mia "semplice" storia... 769866 la  mia "semplice" storia... 6142 la  mia "semplice" storia... 769866
Re: la mia "semplice" storia...
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

la mia "semplice" storia...

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Da dove deriva il vostro nickname?
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» FAMIGLIA DI MIO MARITO A CENA DOMANI....
» Una semplice dedica
» DOMANDA SEMPLICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: