Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Andare in basso 
+25
anymanu
nicoletta277
nuovavita
Animablu
luna69
Unsognonelcassetto
risoamaro
Popiz
normy
almaplena
Solenero
lallina72
ffederika
ciocco-latino
JOSEPHINE1167
mare6
sasa5571
Niella
jellyfishui
laura02
Cinia
Inkina
Bibbi
pitu
NanaLulù
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Finalmente a casa    Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 23:32

Eccoci qua finalmente siamo tornati!!!!!!!!
Vi racconto la prima visita al Procreatec.
Siamo arrivati in perfetto orario (15.15).
La clinica si trovava a pochi passi dall'Hotel che abbiamo scelto e quindi tutto ok. L'avevamo già individuata la mattina, quindi siamo andati a colpo sicuro.
All'entrata c'è un bancone tipo reception: ci ha accolti una ragazza che però non parlava italiano e ha subito chiamato Giulia.
Abbiamo aspettato qualche minuto e poi finalmente eccola.
Sorridente con un viso paffuto e simpatico ci ha fatto compilare un modulo con i nostri dati (inclusi i dati fisci: altezza, peso, colore degli occhi e dei capelli e razza) e poi ci ha fatto attendere per poter essere ricevuti dalla dottoressa.
Mi sono sembrati minuti interminabili.
Avremo aspettato circa 10 minuti ma non finivano mai.
Ero agitatissima. Cercavo di stare calma ma l'ansia invece cresceva.
Poi finalmente ci ha fatti entrare.
Ci ha ricevuti la dottoressa Marta Moschetta: una giovane donna, capelli e occhi scuri, un viso gentile e uno sguardo misto tra comprensione e compassione.
Abbiamo iniziato a parlare, le ho fatto tutte (o quasi) le mie duemila domande.
Poi abbiamo fatto un test per vedere se potevano esserci problemi nel passaggio del catetere durante il transfer.
Purtroppo essendo ormai in menopausa da quasi 4 anni e non avendo fatto terapia sostitutiva il collo dell'utero è un pò secco e quindi provavo un pò di dolore durante il tentativo.
Lei dice che non è niente di preoccupante e mi ha consigliato di fare un'isteroscopia affraid
Ho letto un pò su internet: la fanno con anestesia (spero) e dovrebbe essere un pò dolorosa... ma sopravviverò anche a questo .. ho una paura terribile!!!!!! affraid affraid
Comunque il colloquio con la dottoressa è durato circa 15/20 minuti.
Dopodiche ci ha spiegato che avrebbero iniziato a cercare (nel loro database) una donatrice adatta e che appena la troveranno ci invieranno una scheda con i dati fisici e altre informazioni. A quel punto dovremo approvarla e si comincerà tutta la procedura.
Lei "prevede" che potremmo essere in condizione di fare il transfer a metà settembre.
A questo punto non mi resta che aspettare.
E intanto vedere con la mia ginecologa di programmare l'isteroscopia... e nel frattempo cercare di non morire d'ansia.
Mi siete mancate!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 09 Lug 2012, 08:19

Nanà...intanto sono felice che tu sia tornata e che abbia ottime notizie.
Mi sono persa i tuoi post dei giorni scorsi...mi spiace...essendoci passata ti dirò che non ti renderai proprio conto al transfer di avere degli embrioncini con DNA di altri...tutto è così naturale....a me non ha fatto il minimo effetto.
Una mia amica a 43 anni ha voluto per forza provare con i suoi ovociti, anche se io la sconsigliavo caldamente. Il 15 marzo ha partorito due bimbi avuti con l'eterologa, dopo due negativi clamorosi...e mi dice: ma perchè non ti ho dato retta prima? Il suo sms, dove mi diceva grazie perchè è anche un tuo successo mi ha commossa nel profondo del cuore.
Nanà...perchè soffrire? per avere un identità cromosomica? non è più importante il sorriso di un figlio?
Vai tranquilal e serena, tuo figlio ti somiglierà nei gesti, negli atteggiamenti e nei valori che vorrai trasmettergli. Tutto il resto non è importante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 09 Lug 2012, 11:54

Bibbi ha scritto:

Nanà...perchè soffrire? per avere un identità cromosomica? non è più importante il sorriso di un figlio?
Vai tranquilal e serena, tuo figlio ti somiglierà nei gesti, negli atteggiamenti e nei valori che vorrai trasmettergli. Tutto il resto non è importante.

Concordo.

Aggiungo: di te avrà l'odore.
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .....   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyMer 11 Lug 2012, 19:39

anch'io andro' alla procreatec a fine agosto per la prima visita e sn molto agitata...speriamo che sia meno complicato di quanto mi immagino... ho parlato via email con Laura e Giulia e hanno risposto a tutte le mie domande in modo molto tempestivo...Vi terro' aggiornate ciao un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2012, 23:31

Nanà!
Sono molto felice che il primo passo si sia concluso in modo positivo!
Ti sento molto più tranquilla...
Io partirò presto e sono già tutta emozionata al pensiero di poter dare nuova speranza al mio grande sogno... al nostro grande sogno! Senza DNA ma con solo tanto tanto desiderio di abbracciare il nostro piccolo! Finalmente!


Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 769866 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 769866 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 769866

Torna in alto Andare in basso
Popiz
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.08.12

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyGio 30 Ago 2012, 22:26

Normy e Sasa5571 com'è andata la vostra visita al Procreatec? sunny sunny quali sono le vostre impressioni ed il seguito della visita? anche io sono orientata verso questo centro e vorrei avere una vostra opinione..baciotti Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 08:59

Popiz ha scritto:
Normy e Sasa5571 com'è andata la vostra visita al Procreatec? sunny sunny quali sono le vostre impressioni ed il seguito della visita? anche io sono orientata verso questo centro e vorrei avere una vostra opinione..baciotti Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 4878

posso solo dirti che una mia cara amica ha un miracolo tra le braccia made in Procreatec e si è trovata molto bene. Io sono andata da un'altra parte quindi la mia esperienza non è diretta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Popiz
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.08.12

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bibbi   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 09:12

che bello sentire di questi successi, danno tanta fiducia sai?? flower
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 09:17

io dovevo iniziare la pillola questo mese ed andare alla procreatec il 12 settembre... ma poteva andare bene e liscio ? Assolutamente no, Ho fatto come da loro richiesto la mammografia ed hanno evidenziato microcalcificazioni dopo di che mi hanno fatto l'agobiopsia ed ora indicativamente il 4 ottobre mi faranno un intervento per prelevare il tessuto e visionare se tutto e' benigno e/o altro... HO UNA PAURA TERRIBILE e nn faccio che piangere, nn e' possibile che la vita sia sempre cosi' difficile... spero vada tutto bene e che sia solo rinviato....Ho avvisato la procreatec ed il mio ginecologo e mi hanno detto che prima di tutto viene la prevenzione, ma io ho davvero tanta paura... dite una preghiera per me. Grazie un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Popiz
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.08.12

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 09:31

normy ha scritto:
io dovevo iniziare la pillola questo mese ed andare alla procreatec il 12 settembre... ma poteva andare bene e liscio ? Assolutamente no, Ho fatto come da loro richiesto la mammografia ed hanno evidenziato microcalcificazioni dopo di che mi hanno fatto l'agobiopsia ed ora indicativamente il 4 ottobre mi faranno un intervento per prelevare il tessuto e visionare se tutto e' benigno e/o altro... HO UNA PAURA TERRIBILE e nn faccio che piangere, nn e' possibile che la vita sia sempre cosi' difficile... spero vada tutto bene e che sia solo rinviato....Ho avvisato la procreatec ed il mio ginecologo e mi hanno detto che prima di tutto viene la prevenzione, ma io ho davvero tanta paura... dite una preghiera per me. Grazie un abbraccio

ma normy...mi spiace proprio tanto, sai?? non pensare negativo, dai, questi esami sono fatti apposta per prevenire qualsiasi problema e adesso ti faranno tutti gli accertamenti. capisco la tua paura, ci mancherebbe, ma non buttarti giù dai, andrà tutto bene! appena avrai risolto questo, riparti con il Procreatec. forza,dobbiamo cadere e rialzarci più forti di prima! un abbraccio, Popiz Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 12:31

Normy!
Mi dispiace immensamente per quello che ti sta capitando... anche io ogni volta che l'ho fatta a parte il male avevo sempre paura che ci fosse qualche problema...
L'importante è averlo individuato e cercare di farti arrivare a Madrid in perfetta forma!!!! Vedrai che ci arriverai presto e tutto sarà perfetto!!!

Popiz!
Io sono stata a Madrid ad agosto ma la prima visita l'avevo fatta nella mia città ad aprile.
Io mi sono trovata bene tutto sommato. La clinica è davvero piccola senza fronzoli e anche le persone con le quali ho parlato sono molto dirette ed essenziali. Durante il periodo della preparazione (piena di dubbi e paure) chiamavo e scrivevo spesso a Giulia che poi è andata in vacanza e ha passato tutta la situazione ad Angela che è stat presente come Giulia.
Ho visto brevemente la dott.ssa Moschetta via skype (avevo chiesto io un incontro perchè avevo dei dubbi medici) e anche lì molto cordiale ed essenziale.
Poi... l'ho rivista al transfer... il mio transfer magico... mi ha trasmesso subito moltissima fiducia e tranquillità! Poi ovviamente sono tutte sensazioni personali... ma mi hanno portato bene (per il momento!) Le beta sono state positive e sono cresciute bene. Devo ancora fare la prima eco che mi agita parecchio ma per il momento il centro ha fatto il suo dovere.
Spero di esservi stata utile!
Un abbraccio e buona partenza a tutte!!!!!!!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 18:48

POPIZ

Grazie della tua risposta...spero come dici tu che facciano tutto questo solo per essere sicuri che non ci sia assolutamente nulla e non perche' hanno magari gia' visto qualcosa....purtroppo non riesco ad essere positiva e mi sembra il periodo piu' brutto della mia vita

SASA5571

sono davvero felice per te... comunque i contatti che io ho avuto con procreatec (Giulia e Laura) sono stati sempre molto disponibili, gentili ed a pelle mi sono piaciute molto...

Vi terro' informate cosi mi fate un po' di coraggio. UN GROSSO ABBRACCIO buon w.e.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 15:07

NanaLulù ha scritto:
Carissime ragazze... sono iscritta da pochissimo anche se vi seguo da tanto.
Alcune di voi hanno già letto un pò di me...
Ho deciso (finalmente) di iscrivermi perchè dopo tante strade che si sono rivelate inutili io e mio marito abbiamo deciso per l'ovodonazione e questo viaggio voglio farlo insieme a voi.
Abbiamo "sfruttato" il forum per scegliere il centro e alla fine ci siamo decisi.
Per noi sarà Madrid, centro Procreatec.

E quindi inizio a raccontarvi la nostra avventura.
Qualche giorno fa abbiamo mandato una richiesta di informazioni.
Ci ha risposto subito (sempre via email) Laura Russo che ci ha inviato un'email abbastanza dettagliata con allegati tutti gli esami richiesti, un preventivo dettagliato e un documento informativo sulla clinica.

Abbiamo continuato a rifletterci ancora un paio di giorni e alla fine oggi abbiamo chiamato.
Hanno risposto immediatamente al telefono. Avendo parlato via email con Laura ho chiesto di poter parlare con lei e me l'hanno passata subito.
Laura parla benissimo italiano ed è stata molto genitle a rispondere a tutte le mie mille domande. Essendo la nostra prima esperienza (e spero anche l'ultima) ho mille paure e preoccupazioni.

Stasera abbiamo comprato i biglietti: Si parte il 6 Luglio per la prima visita.
Volendo la prima visita si potrebbe anche evitare, ma preferiamo conoscere il posto e i medici di persona e farci spiegare bene tutto di persona.

Quindi abbiamo prenotato l'hotel, ce n'è uno vicinissimo alla clinica (AC Hotel Aitana) e
adesso ci stiamo organizzando per completare in tempo tutte le analisi e gli esami e poi... si parte.

E' solo la prima visita però è l'inizio di questa avventura...
Bè.. per il momento è tutto qui... vi tengo aggiornate!!!!




E' l'inizio del vostro percorso, del vostro arrivare alla meta. Tenete duro e viaggiate insieme a noi, raccontandoci la vostra avventura... Più saremo a condividere le esperienze altrui e meno ci sentiremo sole.....
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE HO DECISO!!!!!   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyMer 12 Set 2012, 14:27

Ciao a tutte, finalmente dopo più di un anno di tentennamenti ho deciso di approdare alla ovodonazione. Embarassed
A breve avrò la prima visita a Madrid presso Procreatec, la loro disponibilità e gentilezza mi hanno convinta a recarmi da loro. Mi sembra una clinica seria, affidabile e sicura. Sono molto gentili, io faccio sempre mille domande anche sciocche, alla Procreatec mi hanno sempre risposto subito e con tanta disponibilità. Farò lì anche tutti gli esami clinici tranne la mammografia e l'elettrocardiogramma che porterò dall'Italia. Spero che tutto andrà bene. Alla mia età non ho più voglia di rischiare, gli ovuli, nonostante un ciclo regolare, sono un pò vecchietti e rischio ogni volta, nonostante io resti incinta, di abortire spontaneamente o di doverlo fare a causa di malformazioni genetiche . Ho un dubbio enorme però...lo dirò o non lo dirò al bambino che (forse) arriverà? Io non vorrei, ma ho paura per il futuro che io sia costretta a dirglielo, tra un pò di anni poi si riuscirà a vedere il proprio dna anche su internet!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyMer 12 Set 2012, 16:29

Prima di tutto in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso. in secondo: mi sono posta spesso la tua domanda: dirlo o non dirlo un domani ?? per il momento il problema non me lo sto ponendo.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao NanaLulu   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 17:53

come è andata al procreatec?? ho letto qui che andaviaalla prima visita? e poi... mi racconti il continuo.. anche io sono quasi decisa per il procreatec... e impaurata!!
graie ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 20:08

ciao, vado a fine ottobre. sto preparando alcuni esami che mi hanno chiesto. Ho un pò di paura perchè poi dovrò iniziare la cura, penso di fare ovo a dicembre. Speriamo bene. Tu quando pensi di farla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze ,sono nuova e anch io stavo pensando di scegliere il procreatec.qualcuna puo' aiutarmi,sono confusa!!   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyMar 09 Ott 2012, 23:57

NanaLulù ha scritto:
Carissime ragazze... sono iscritta da pochissimo anche se vi seguo da tanto.
Alcune di voi hanno già letto un pò di me...
Ho deciso (finalmente) di iscrivermi perchè dopo tante strade che si sono rivelate inutili io e mio marito abbiamo deciso per l'ovodonazione e questo viaggio voglio farlo insieme a voi.
Abbiamo "sfruttato" il forum per scegliere il centro e alla fine ci siamo decisi.
Per noi sarà Madrid, centro Procreatec.

E quindi inizio a raccontarvi la nostra avventura.
Qualche giorno fa abbiamo mandato una richiesta di informazioni.
Ci ha risposto subito (sempre via email) Laura Russo che ci ha inviato un'email abbastanza dettagliata con allegati tutti gli esami richiesti, un preventivo dettagliato e un documento informativo sulla clinica.

Abbiamo continuato a rifletterci ancora un paio di giorni e alla fine oggi abbiamo chiamato.
Hanno risposto immediatamente al telefono. Avendo parlato via email con Laura ho chiesto di poter parlare con lei e me l'hanno passata subito.
Laura parla benissimo italiano ed è stata molto genitle a rispondere a tutte le mie mille domande. Essendo la nostra prima esperienza (e spero anche l'ultima) ho mille paure e preoccupazioni.

Stasera abbiamo comprato i biglietti: Si parte il 6 Luglio per la prima visita.
Volendo la prima visita si potrebbe anche evitare, ma preferiamo conoscere il posto e i medici di persona e farci spiegare bene tutto di persona.

Quindi abbiamo prenotato l'hotel, ce n'è uno vicinissimo alla clinica (AC Hotel Aitana) e
adesso ci stiamo organizzando per completare in tempo tutte le analisi e gli esami e poi... si parte.

E' solo la prima visita però è l'inizio di questa avventura...
Bè.. per il momento è tutto qui... vi tengo aggiornate!!!!

Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 12:24

Ragazze vi aggiorno...
Siamo arrivati ieri sera a Madrid
Stamattina siamo stati al Procreatec e tutto procede regolarmente
Il pikup e' previsto x il 26 ed il transfer il 29
L'ansia ci sta mangiando vivi... vi aggiorno presto
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 213256
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 15:09

in bocca al lupo per tutto!
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 6142 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 806920 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 15:15

Bene! Aspettiamo aggiornamenti.
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 16:44

No, no!!!!!! Niente ansia!!!!!!!!
Solo pensieri positivi e dovete arrivare il 26 belli riposati e sorridenti e soprattutto fiduciosi!!!!

Vedrai che andrà tutto bene e tu non devi far altro che accogliere i tuoi embrioncini e farli sentire protetti!!!

Ti abbraccio Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 806920 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 806920 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 16:52

sasa5571 ha scritto:
No, no!!!!!! Niente ansia!!!!!!!!
Solo pensieri positivi e dovete arrivare il 26 belli riposati e sorridenti e soprattutto fiduciosi!!!!

Vedrai che andrà tutto bene e tu non devi far altro che accogliere i tuoi embrioncini e farli sentire protetti!!!

Ti abbraccio Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 806920 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 806920 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 806920

Ciao, con la preparazione (progynova, urbason ecc.) come stai? Ti hanno dato problemi questi farmaci? Al lavoro come ti sei giustificata? Scusa per le troppe domande, ma il mese prossimo inizio anch'io!!!!! Baci Basketball
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo per questo inizio!!!    Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 17:01

NanaLulù ha scritto:
Ragazze vi aggiorno...
Siamo arrivati ieri sera a Madrid
Stamattina siamo stati al Procreatec e tutto procede regolarmente
Il pikup e' previsto x il 26 ed il transfer il 29
L'ansia ci sta mangiando vivi... vi aggiorno presto
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 213256
ma come mai sei andata 4 gg prima a madrid te lo hanno chiesto loro ? scusami ma farò anche io l ovo li e il fatto di non avere molto prima le date mi mette ansia,.... tienici aggiornate.. Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 21:47

sono incrociatissima per te caraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 6142 , dai e' quasi fatta la prima parte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» news per chi va al procreatec per ovodonazione
» ovodonazione in spagna... al procreatec?
» ricomincia il cammino...
» Eccoci qui
» Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: