Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Andare in basso 
+25
anymanu
nicoletta277
nuovavita
Animablu
luna69
Unsognonelcassetto
risoamaro
Popiz
normy
almaplena
Solenero
lallina72
ffederika
ciocco-latino
JOSEPHINE1167
mare6
sasa5571
Niella
jellyfishui
laura02
Cinia
Inkina
Bibbi
pitu
NanaLulù
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:04

paolettasaponetta ha scritto:
ho letto con gran piacere e partecipazione il tuo post sul racconto.... che bello!!! non vedo l ora!! ma la dot..sa Moschetta parla italiano? fa sempre lei i trasfer? e la dot.sa Lopez che ho conosciuto e mi ha fatto tanta simpatia!! xx dita incrociate
Un bacio
So per certo che la dottoressa Moschetta parla italiano, è italiana e lavorava in Mangiagalli a Milano
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Si la Moschetta parla benissimo italiano   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2012, 08:37

Scusa se non ho risposto subito! Si, la dott. Moschetta parla perfettamente italiano così come Giulia.
Io ho avuto a che fare sempre solo con loro 2 ma so che c'è anche la dottoressa Lopez (oltretutto è il "nostro" contatto dal forum).
Però non so dirti in base a cosa ti assegnano a una o all'altra.
Comunque posso dirti che con lei mi sono trovata benissimo: è stata gentilissima e molto disponibile durante tutto il percorso. E ti assicuro che io essendo alla mia prima volta ero parecchio ansiosa e li ho fatti impazzire.
Ho chiamato un sacco di volte anche dall'Italia e mi ha sempre risposto con cortesia.
Anche durante il transfert è stata splendida: mi ha spiegato momento per momento tutto quello che accadeva e l'ho sentita veramente vicina.

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: visita fatta   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2012, 11:03

Ciao, rientrata ieri a mezzanotte. Visita fatta con la dott.ssa Moschetta, tanto carina e gentile, abbiamo fatto lì anche tutte le analisi del sangue. Ho finalmente conosciuto Giulia, anche lei molto disponibile e tanto paziente, mi sono sentita subito a mio agio. Se le analisi vanno bene dovrei iniziare l'iter. Mi faranno sapere loro dalla settimana prox. Ho paura per le cure farmacologiche, io sono molto sensibile a ifarmaci e temo di scompensarmi tutta specialmente se poi non dovesse andare in porto la gravidanza. Dovrò fare il decapeptil, tu Nanalulù l'hai fatto? quali sono i sintomi che dà? Passano in fretta? Sono contentissima da un lato ma ho tante paure dall'altro. SPERIAMO BENE!! In sala d'attesa è un viavai di donne, anche molto giovani, molte di loro sicuramente saranno donatrici,chissà ne ho viste alcune molto carine...chissà se una di quelle capiterà a me... Nanalulù facci sapere come stai, come procede mi raccomando. Appena so qualcosa vi dirò...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2012, 12:24

non voglio andare controcorrente. ma siate chiari con la Moschetta: se cambiasse clinica che vi avvisi almeno senza lasciarvi in balia di non si sa bene chi!
Con me si è comportata malissimo alla tambre! aveva lasciato la clinica da un mese (ora ho scoperto per andare alla procreatec) e non mi ha nemmeno avvisata.... continuavo ad assere seguita da UN'INFERMIERA!!! mi sono proprio chiesta chi mi avrebbe fatto l'ovo quel giorno (senza contare che alla seconda e terza IUI non si fece nemmeno vedere e me la fece un'altra che manco parlava italiano.

scuisate ma sta cosa ce l'avevo proprio sul gozzo della gola!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: grazie...   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2012, 12:31

NanaLulù ha scritto:
Scusa se non ho risposto subito! Si, la dott. Moschetta parla perfettamente italiano così come Giulia.
Io ho avuto a che fare sempre solo con loro 2 ma so che c'è anche la dottoressa Lopez (oltretutto è il "nostro" contatto dal forum).
Però non so dirti in base a cosa ti assegnano a una o all'altra.
Comunque posso dirti che con lei mi sono trovata benissimo: è stata gentilissima e molto disponibile durante tutto il percorso. E ti assicuro che io essendo alla mia prima volta ero parecchio ansiosa e li ho fatti impazzire.
Ho chiamato un sacco di volte anche dall'Italia e mi ha sempre risposto con cortesia.
Anche durante il transfert è stata splendida: mi ha spiegato momento per momento tutto quello che accadeva e l'ho sentita veramente vicina.

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 406823

in realtà anche io li ho subbissati di domande alle quali mi hanno risposto subito e con gentilezza...
la loro umanità e velocità mi sono piaciute molto...
non vedo l ora che tocch ia me!!!!
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2012, 20:51

Risoamaro sono contenta che il primo "contatto" sia andato bene e che tu sia serena.
Per le cure ti dico la verità i farmaci sono pesanti. Io sono gonfissima e ingrassata a dismisura. Certo ho già dalla mia una certa tendenza a mettere su peso con facilità 🐷 🐷 ... ma in questo momento farei di tutto!!!
Però io non ho fatto il Decapeptyl perchè non ho ciclo (menopausa precoce) e quindi non serviva. Mi hanno fatta iniziare direttamente con proginova e urbason.
Poi dalla sera successiva al pick up ho aggiunto anche Progeffik (ovuli) ... insomma progesterone e cortisone, non sono certo zigulì!!!!!!!!! drunken
Considera che ho cominciato i farmaci l'8 di ottobre e il transfer è stato il 30. Ancora sto prendendo i farmaci e dovrò continuare fino all'esito delle beta che sarà il 13.
Comunque posso dirti che anche io ero super-ansiosa, piena di mille dubbi preoccupazioni e domande, ma poi quando ho fatto il transfert improvvisamente tutte le paure sono sparite. Mi sono sentita tranquilla e adesso ho solo l'ansia che arrivi il giorno delle beta per sapere com'è andata. I love you I love you

Per soralella: mi dispiace della tua esperienza negativa con la Moschetta!! E capisco che non potessi proprio tenertelo!!! Per mia fortuna con me è andato tutto ok!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2012, 21:25

nana anche io devo fare le beta il 13, mamma che ansia!! ci arriveremo?
in becco alla Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 310596 a tutte e due allora.

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 6142 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 310596 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 6142 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 03 Nov 2012, 23:09

soralella ha scritto:
non voglio andare controcorrente. ma siate chiari con la Moschetta: se cambiasse clinica che vi avvisi almeno senza lasciarvi in balia di non si sa bene chi!
Con me si è comportata malissimo alla tambre! aveva lasciato la clinica da un mese (ora ho scoperto per andare alla procreatec) e non mi ha nemmeno avvisata.... continuavo ad assere seguita da UN'INFERMIERA!!! mi sono proprio chiesta chi mi avrebbe fatto l'ovo quel giorno (senza contare che alla seconda e terza IUI non si fece nemmeno vedere e me la fece un'altra che manco parlava italiano.

scuisate ma sta cosa ce l'avevo proprio sul gozzo della gola!!

Soralella, credo che la dottoressa non abbia volontariamente abbandonato nel caos le sue pazienti, spesso quando succedono cose strane dipende dalla gestione del personale. Questo in qualunque ambiente di lavoro.
Con questo non voglio difendere lei, che nemmeno conosco personalmente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 04 Nov 2012, 11:07

ffederika ha scritto:
soralella ha scritto:
non voglio andare controcorrente. ma siate chiari con la Moschetta: se cambiasse clinica che vi avvisi almeno senza lasciarvi in balia di non si sa bene chi!
Con me si è comportata malissimo alla tambre! aveva lasciato la clinica da un mese (ora ho scoperto per andare alla procreatec) e non mi ha nemmeno avvisata.... continuavo ad assere seguita da UN'INFERMIERA!!! mi sono proprio chiesta chi mi avrebbe fatto l'ovo quel giorno (senza contare che alla seconda e terza IUI non si fece nemmeno vedere e me la fece un'altra che manco parlava italiano.

scuisate ma sta cosa ce l'avevo proprio sul gozzo della gola!!

Soralella, credo che la dottoressa non abbia volontariamente abbandonato nel caos le sue pazienti, spesso quando succedono cose strane dipende dalla gestione del personale. Questo in qualunque ambiente di lavoro.
Con questo non voglio difendere lei, che nemmeno conosco personalmente.


onestamente fede non sono d'accordo, semplicemente perchè non si tratta di un ospedale pubblico bensi di una struttura privata dove si pagano fior di quattrini. Il suo comportamento a mio avviso è stato poco professionale.

Umile parere.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 04 Nov 2012, 11:11

concordo pienamente con soraralella, ha tenuto un comportamento poco professionale, con tutti i soldi che sborsiamo avremo diritto a qualche attenzione in più non credete?

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 6142 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 806920 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: - 4 ...    Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 14:58

Tra 4 giorni mi toccano le beta...
Oggi mi sento particolarmente felice! Non so perchè... sarà il progesterone???
sunny sunny

Comunque le beta come dicevo sono previste tra 4 giorni e cioè il 13.
Ma intanto iniziamo a non poter più trattenere l'ansia e quindi oggi ho comprato 2 test "Clearblue"... sulla confezione dice che si può fare fino a 4 giorni prima della data prevista delle mestruazioni.
Pensavo di farlo sabato mattina... che dite sarà troppo presto??

Intanto da un lato non vedo l'ora di avere finalmente il risultato delle mie prime beta, dall'altro quasi vorrei che quel giorno non arrivasse mai.... forse perchè adesso così ci posso credere e se dovesse andare male invece....

BON !!! A presto vi tengo aggiornate!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 15:12

tantissimi xxxxxxxxxxxxx nanà
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 15:32

Eccomi qua.... - 2 alle beta
non ne posso + Smile
Sto morendo di ansia. Martedi'si avvicina ormai ci siamo
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 15:48

faccio il tifo per te Nanalulù! Dai, dai che martedì è vicino!! I love you
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 15:49

Dai che manca pochissimo!!!!!
Un abbraccio e tanta tanta fortuna!!!!!!!!!!!

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 890833 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 890833 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 890833
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 15:54

Sasa, tu sei stata al Procreatec, vero?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 16:23

ffederika ha scritto:
Sasa, tu sei stata al Procreatec, vero?


Sì fede sono stata al Procreatec ad agosto... e tu quando ricomincerai??

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 769866 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:19

NanaLulù ha scritto:
Eccomi qua.... - 2 alle beta
non ne posso + Smile
Sto morendo di ansia. Martedi'si avvicina ormai ci siamo
Baci a tutte

Ciao NANALULù, come va? Le beta? Io sono ancora in attesa dell'esito del pap test. Poi finalmente anche io potrò cominciare. Salutoni...
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyGio 15 Nov 2012, 19:36

il mio primo tentativo e' andato male ....
Ritentero' con i congelati l'anno prossimo
il post finale e' qui http://www.stradaperunsogno.com/t18888-risultato-beta
Torna in alto Andare in basso
MONI71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.12

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Madrid-Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 06 Apr 2013, 17:44

Ciao a tutte io sono appena tornata da Madrid per ovodonazioen 2 blastocisti + 2 congelelate...beta 11 aprile!!! e speriamo che arrivi bella carica
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 06 Apr 2013, 18:13

cheers cheers evvaiii nanaaa mi sa che se il centro dove sto cercando di andare io nn si fa vivo entro martedì andrò anche io alla procreatec!!!!!Ero indecisa tra questo e un altro ho scelto l'altro..ma ha tempi di risposta per semplici email sono eterni!!!Auguriii per il tuo primo passo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 06 Apr 2013, 19:08

Moni, buona cova!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptySab 06 Apr 2013, 19:09

Benissimo Margherita! L'importante è iniziare bene e finire meglio!!! Very Happy I love you cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
MONI71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.12

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: procreatec madrid   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 14 Apr 2013, 10:32

la mia Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 310596 è arrivata carichissima me ne ha portati 2 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 956879 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 956879
prossima eco quella ufficiale 27 aprile 2013!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 EmptyDom 14 Apr 2013, 10:47

congratulazioni Moni!!! Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 769866 Splendido!!! cheers Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» news per chi va al procreatec per ovodonazione
» ovodonazione in spagna... al procreatec?
» ricomincia il cammino...
» Eccoci qui
» Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: