Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Andare in basso 
+25
anymanu
nicoletta277
nuovavita
Animablu
luna69
Unsognonelcassetto
risoamaro
Popiz
normy
almaplena
Solenero
lallina72
ffederika
ciocco-latino
JOSEPHINE1167
mare6
sasa5571
Niella
jellyfishui
laura02
Cinia
Inkina
Bibbi
pitu
NanaLulù
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 17:24

per i farmaci mi hanno dato un po di vertigini e capogiri oltre ovviamente il classico gonfiore e aumento di peso.
Niente di particolarmente insoppottabile.
Con il lavoro sono autonoma e abbiamo deciso di arrivare qlc giorno prima x via degli aerei, anche se ci avevano avvisato che tutto poteva essere anticipato o posticipato di 2 giorni in base alla risposta della donatrice.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sono incrociata per te!!!!!   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 17:27

NanaLulù ha scritto:
per i farmaci mi hanno dato un po di vertigini e capogiri oltre ovviamente il classico gonfiore e aumento di peso.
Niente di particolarmente insoppottabile.
Con il lavoro sono autonoma e abbiamo deciso di arrivare qlc giorno prima x via degli aerei, anche se ci avevano avvisato che tutto poteva essere anticipato o posticipato di 2 giorni in base alla risposta della donatrice.

e se puoi mi spieghi bene come ti hanno detto delle date.. cioè ti hanno chiamato e detto devi essere qui il gg X!
graie scusami tanto
in bocca al lupo xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 22:29

Si 1 mese prima mi hanno detto la data presunta che era il 26 ... e mi hanno detto anche che poteva spostarsi di 2 giorni prima o 2 giorni dopo.
Noi abbismo preferito arrivare prima x via dei voli
ieri mi hanno confermato che la data e' il 26.
Finche' ero in Italia ho tempestato di email giulia che mi ha tenuta aggiornata Razz
Se hai altri dubbi chiedi pure Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 23:35

In bocca al lupo Nana'! Goditi per qualche giorno quella splendida città e rilassati un po' prima dello sprint finale!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie grazie mille   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 13:48

NanaLulù ha scritto:
Si 1 mese prima mi hanno detto la data presunta che era il 26 ... e mi hanno detto anche che poteva spostarsi di 2 giorni prima o 2 giorni dopo.
Noi abbismo preferito arrivare prima x via dei voli
ieri mi hanno confermato che la data e' il 26.
Finche' ero in Italia ho tempestato di email giulia che mi ha tenuta aggiornata Razz
Se hai altri dubbi chiedi pure Wink

si i voli sono una bella incognita e poi quanto costano??
hai alloggiato li vicino?
grazie mille x le tue risposte ....
xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:28

paolettasaponetta ha scritto:
NanaLulù ha scritto:
Si 1 mese prima mi hanno detto la data presunta che era il 26 ... e mi hanno detto anche che poteva spostarsi di 2 giorni prima o 2 giorni dopo.
Noi abbismo preferito arrivare prima x via dei voli
ieri mi hanno confermato che la data e' il 26.
Finche' ero in Italia ho tempestato di email giulia che mi ha tenuta aggiornata Razz
Se hai altri dubbi chiedi pure Wink

si i voli sono una bella incognita e poi quanto costano??
hai alloggiato li vicino?
grazie mille x le tue risposte ....
xxxxxxxxxxxxxx

Ciao, rilassati e stai serena!!! Volevo chiederti, il cortisone lo stai prendendo ancora? Se sì per quanto tempo ancora dovrai prenderlo? ciao
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 23:23

Il cortisone lo sto prendendo ancora e credo vada preso sino al giorno del transfert.
I voli sono un po' una tragedia...poi dipende da dove parti.Con ryaner ci sono voli diretti a buon prezzo e credo siano i + convenienti...
La prima volta che siamo stati a Madrid x la visita abbiamo alloggiato all'hotel
ac aitana mariot che e' a 300 metri dal procreatec, ma distante dal centro turistico di madrid quindi questa volta abbiamo preferito un alloggio vicino il centro di madrid e tramite il sito housetrip abbiamo trovato un mini appartamento a buon prezzo.... molto meno dell'hotel....
A Madrid ci si muove molto rapidamente con la metro xo' dovendo stare + giorni e' meglio stare in centro ed evitare di prendere la metro ogni giorno.
Oggi ci ha chiamato Giulia e ci ha detto che il pikup e' rinviato di un giorno...quindi il 27 Crying or Very sad
Il volo di ritorno non lo abbiamo prenotato proprio considerando eventuali ritardi o anticipazioni.Se avete altre domande scrivete pure...qui il tempo nn mi passa + Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyGio 25 Ott 2012, 07:49

NanaLulù ha scritto:
Il cortisone lo sto prendendo ancora e credo vada preso sino al giorno del transfert.
I voli sono un po' una tragedia...poi dipende da dove parti.Con ryaner ci sono voli diretti a buon prezzo e credo siano i + convenienti...
La prima volta che siamo stati a Madrid x la visita abbiamo alloggiato all'hotel
ac aitana mariot che e' a 300 metri dal procreatec, ma distante dal centro turistico di madrid quindi questa volta abbiamo preferito un alloggio vicino il centro di madrid e tramite il sito housetrip abbiamo trovato un mini appartamento a buon prezzo.... molto meno dell'hotel....
A Madrid ci si muove molto rapidamente con la metro xo' dovendo stare + giorni e' meglio stare in centro ed evitare di prendere la metro ogni giorno.
Oggi ci ha chiamato Giulia e ci ha detto che il pikup e' rinviato di un giorno...quindi il 27 Crying or Very sad
Il volo di ritorno non lo abbiamo prenotato proprio considerando eventuali ritardi o anticipazioni.Se avete altre domande scrivete pure...qui il tempo nn mi passa + Rolling Eyes

Beh dai almeno non lavori!!! ad ogni modo il 27 è dopodomani, arriva subito. Scusa se ti faccio questa domanda, ma alla tua famiglia hai detto tutta la verita? Perchè io non sto dicendo niente a nessuno, non mi va. Non so se faccio bene...ho paura dei giudizi, non tutti possono capire!
Poi vorrei sapere se conosci qualcosa della tua donatrice: età, nazionalità, altro....ciao e ti abbraccio, sono con te. Evviva!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazieeee   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyGio 25 Ott 2012, 14:16

NanaLulù ha scritto:
Il cortisone lo sto prendendo ancora e credo vada preso sino al giorno del transfert.
I voli sono un po' una tragedia...poi dipende da dove parti.Con ryaner ci sono voli diretti a buon prezzo e credo siano i + convenienti...
La prima volta che siamo stati a Madrid x la visita abbiamo alloggiato all'hotel
ac aitana mariot che e' a 300 metri dal procreatec, ma distante dal centro turistico di madrid quindi questa volta abbiamo preferito un alloggio vicino il centro di madrid e tramite il sito housetrip abbiamo trovato un mini appartamento a buon prezzo.... molto meno dell'hotel....
A Madrid ci si muove molto rapidamente con la metro xo' dovendo stare + giorni e' meglio stare in centro ed evitare di prendere la metro ogni giorno.
Oggi ci ha chiamato Giulia e ci ha detto che il pikup e' rinviato di un giorno...quindi il 27 Crying or Very sad
Il volo di ritorno non lo abbiamo prenotato proprio considerando eventuali ritardi o anticipazioni.Se avete altre domande scrivete pure...qui il tempo nn mi passa + Rolling Eyes
in realtà stavo pensando anche io a questa soluzione.. magari mi segnali il sito cosi sono sicura di non avere truffe!!!
dai su che il 27 arriva presto....
aggiornaci e goiti madrid x questi 2 gg... un bacioo
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyGio 25 Ott 2012, 17:10

Abbiamo preferito non dire niente a nessuno...anche se e' soggettivo....
Della donatrice sappiamo eta', colore capelli, colore occhi,gruppo sanguigno, altezza...
per la legge spagnola non ti possono dire niente di +, e alla fine penso sia meglio cosi'....
il sito dove abbiamo prenotato l'appartamento e' http://www.housetrip.com

Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 02:29

Nuovo aggiornamento
Ieri ce' stato il pikup
Oggi ci ha chiamato Giulia....
8 ovuli donati
8 inseminati
tutti buoni....
Martedi' transfer..... bom
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 07:52

NanaLulù ha scritto:
Nuovo aggiornamento
Ieri ce' stato il pikup
Oggi ci ha chiamato Giulia....
8 ovuli donati
8 inseminati
tutti buoni....
Martedi' transfer..... bom

Ciao, sono contentissima per te!!! Domani allora sarà un giorno speciale, io sarò lì al procreatec i primi di novembre per la prima visita. Quanti embrioni ti farai impiantare? Un bacione e tienici informate mi raccomando...chissà se domani te la sentirai di scriverci...salutoni
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: beneeeee   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 13:58

daiii domami il gran giorno! aspettiamo racconti!!!!! xxxxxxxxxxxxxxx Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 18:28

wow 8 su 8, vai nanaLulu' si parte alla grande incrocissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per domani Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 18:48

NanaLulù ha scritto:
Nuovo aggiornamento
Ieri ce' stato il pikup
Oggi ci ha chiamato Giulia....
8 ovuli donati
8 inseminati
tutti buoni....
Martedi' transfer..... bom


nanà ma sta donatrice era davvero una gallinella dalle uova d'oro!!! per curiosità: hai fatto condivisa o donatrice unica??? perchè se dovesse essere condivisa è davvero un fenomeno, non solo per la produzione di ovociti ma anche per la qualità ottiva, visto che sono staati tutti fecondati!
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Trasnfer fatto....!!!!!!   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 30 Ott 2012, 16:32

Stamattina finalmente è stato fatto il transfert.
prima rispondo velocemente alle domande sulla donatrice: la donatrice era esclusiva. Sul documento che mi hanno consegnato oggi mi indicano che gli obovicti ottenuti sono 10 di cui 8 maturi tutti e 8 fecondati.
Di questi due sono stati trasferiti oggi (ho anche la foto!!!) entrambi di qualità A.
Dei 6 rimanenti due sono stati congelati e per gli altri 4 si aspetta di vedere se arrivano a blastocisti.

Adesso sono nella mia camera in hotel tranquilla e rilassata.
Sto navigo un pò per cercare l'aereo che mi riporterà a casa dopodomani mattina.

Ma andiamo a noi, vi racconto passo passo com'è andata (siete o no curiose??)
Sono arrivata in clinica dopo pochi minuti di attesa è venuta Giulia che mi ha accompaganta in una saletta dove mi ha chiesto di spogliarmi e indossare un camice, una cuffietta di quelle di carta da sala operatoria in testa e due copriscarpe ai piedi.
Ho avuto tempo di fare con calma finchè non è arrivata la dott. Moschetta con un bel foglio con le foto dei due embrioncini che mi avrebbero trasferito di li a poco.

Quando li ho visti !!! Non posso descrivervi le emozioni! Anche perchè non pensavo proprio che me li avrebbero fatti vedere!!!!

Comunque a quel punto ho seguito la dott. Moschetta nella saletta dove ho fatto il trasnfert.
Il lettino è come quello delle ecografie. Durante tutta l'operazione che è stata fatta dalla dott. Moschetta era presente anche un'altra giovane dottoressa che seguiva tutto con l'ecografia.
La dott. Moschetta è stata molto gentile e dolce come sempre e mi ha raccontato passo passo cosa accadeva.
Una volta finito (è durato qualche minuto) abbiamo atteso che il biologo verificasse che le cannule fossero vuote e a quel punto mi hanno confermato che entrambi i piccolini sono ormai "dentro".

La giovane dottoressa che mi faceva l'ecografia durante il transfert mi ha stampato anche l'immagine con le "x" di dove sono stati posizionati....

A questo punto a me resta solo di incrociare le dita, aspettare, rilassarmi, sperare, e... tornare a casa!!!

P.S.: farò le beta giorno 13 novembre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 30 Ott 2012, 16:42

NanaLulù ha scritto:
Stamattina finalmente è stato fatto il transfert.
prima rispondo velocemente alle domande sulla donatrice: la donatrice era esclusiva. Sul documento che mi hanno consegnato oggi mi indicano che gli obovicti ottenuti sono 10 di cui 8 maturi tutti e 8 fecondati.
Di questi due sono stati trasferiti oggi (ho anche la foto!!!) entrambi di qualità A.
Dei 6 rimanenti due sono stati congelati e per gli altri 4 si aspetta di vedere se arrivano a blastocisti.

Adesso sono nella mia camera in hotel tranquilla e rilassata.
Sto navigo un pò per cercare l'aereo che mi riporterà a casa dopodomani mattina.

Ma andiamo a noi, vi racconto passo passo com'è andata (siete o no curiose??)
Sono arrivata in clinica dopo pochi minuti di attesa è venuta Giulia che mi ha accompaganta in una saletta dove mi ha chiesto di spogliarmi e indossare un camice, una cuffietta di quelle di carta da sala operatoria in testa e due copriscarpe ai piedi.
Ho avuto tempo di fare con calma finchè non è arrivata la dott. Moschetta con un bel foglio con le foto dei due embrioncini che mi avrebbero trasferito di li a poco.

Quando li ho visti !!! Non posso descrivervi le emozioni! Anche perchè non pensavo proprio che me li avrebbero fatti vedere!!!!

Comunque a quel punto ho seguito la dott. Moschetta nella saletta dove ho fatto il trasnfert.
Il lettino è come quello delle ecografie. Durante tutta l'operazione che è stata fatta dalla dott. Moschetta era presente anche un'altra giovane dottoressa che seguiva tutto con l'ecografia.
La dott. Moschetta è stata molto gentile e dolce come sempre e mi ha raccontato passo passo cosa accadeva.
Una volta finito (è durato qualche minuto) abbiamo atteso che il biologo verificasse che le cannule fossero vuote e a quel punto mi hanno confermato che entrambi i piccolini sono ormai "dentro".

La giovane dottoressa che mi faceva l'ecografia durante il transfert mi ha stampato anche l'immagine con le "x" di dove sono stati posizionati....

A questo punto a me resta solo di incrociare le dita, aspettare, rilassarmi, sperare, e... tornare a casa!!!

P.S.: farò le beta giorno 13 novembre.

non ci credo! la moschetta???? ma dove sei stata???? ah al procreatec..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 30 Ott 2012, 18:24

bene cara in becco alla Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 310596 e buona cova Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 925954 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 925954
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 6142 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 806920 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 6142

ps: domani tocca meeeeee!!!

Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 30 Ott 2012, 18:39

Buona cova Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 30 Ott 2012, 18:50

allora attendiamo impazienti il 13 per il tuo numerone ,buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 310596 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMar 30 Ott 2012, 18:58

Che bel racconto mi sono emozionata...
sunny Mi sento positiva e sono sicura che andrà tutto molto bene!
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyMer 31 Ott 2012, 13:43

Ciao Nanalù, sono contentissima per te! Come stai oggi? Tienici aggiornate mi raccomando. Domani parto anche io per Madrid, poidomani ho la prima visita. Sono davvero emozionata. Speriamo bene. Ho intenzione però di farmi impiantare un solo embrione, non so se faccio bene. boh. La cura farmacologica la stai ancora facendo? Per quanto tempo devi farla? Ciao e un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Atterrati: casa dolce casa!!!   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 18:30

Ragazze siamo "atterrati" e finalmente siamo a casa!
Finora sto bene non ho nessun sintomo (d'altra parte non credo che ci possano essere "sintomi") .. anche se mi sento una specie di formicolio, ma non è la prima volta che mi capita.
Sono stata due giorni bravissima a letto e oggi finalmente sono rientrata a casa.
Risoamaro magari ci saremo incrociate in aeroporto senza neanche saperlo!! Spero il tuo viaggio sia andato bene! Fammi sapere com'è andata la prima visita!!! In bocca al lupo anche a te.
Sulla scelta di quanti impiantarne penso sia molto soggettiva. Noi ci siamo fatti "consigliare" anche dalla dott. e dai biologi del centro.
La cura la sto facendo ancora e devo proseguirla fino al giorno delle beta.

Be, insomma... per oggi tutto qui.
Vado a riposare.... vi tengo informate!!!

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 310596 Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: finalmente   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 11:31

sei in cova anche tu!!Son contenta,hai ricevuto tanti embrioni e da come leggo anche belli.Lo sapevo.la dott.ssa Moschetta è il massimo,mi son trovata bene con lei.adesso rilassati e attendiamo il giorno delle beta,un Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: buona cova tesoro!!!   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 14:36

ho letto con gran piacere e partecipazione il tuo post sul racconto.... che bello!!! non vedo l ora!! ma la dot..sa Moschetta parla italiano? fa sempre lei i trasfer? e la dot.sa Lopez che ho conosciuto e mi ha fatto tanta simpatia!! xx dita incrociate
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec   Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» news per chi va al procreatec per ovodonazione
» ovodonazione in spagna... al procreatec?
» ricomincia il cammino...
» Eccoci qui
» Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: