Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuovo piano d'attacco! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuovo piano d'attacco!

Andare in basso 
+13
Bibbi
Cinia
ffederika
mare6
Cla
Niella
laura02
Linda
pitu
Solenero
camilla80
melinda477
uculele1
17 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 15:08

Ciao fatine, stamattina sono stata dalla gine per discutere del mio utlimo negativo e per decidere che strada intraprendere.
Analizzando ciò che è successo abbiamo convenuto che l'unica strada percorribile per noi sia la doppia donazione. La traslocazione del mio compagno ha una penetrazione talmente forte che non vale più la pena di fare ovo+pdg. Adesso, come mi ha detto la gine, è ora di andare alla meta! Lei è sempre molto concreta e combattiva. Mi ha già dato il piano terapeutico per settembre. Al posto di fare mezza fiala di deca 3,75 dovrò fare il deca 0,1 (mi sembra) in fiale giornaliere. Ora devo ripetere tutti gli esami della tiroide perchè le ho detto che nel pt ho avuto parecchi casi di sudorazioni notturne e mi ha detto che non è normale e che non è dovuto al progesterone. Si verificano o perchè c'è un calo di estrogeni (ma li avevo misurati al tranfer ed erano ok) oppure potrebbe essere la tiroide.
Per ora è tutto. Ora devo cercare di ricaricarmi in vista di settembre/ottobre perchè in questo momento sono parecchio giù. Credo che farò anche la pipelle!
Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: sempre grande   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 15:18

la C.!!!! e vaiiiiiiii che ripartiamo insieme!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 15:20

bene così dritte fino alla meta!!
a settembre/ottobre credo che quello studio brulicherà di fatine!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 15:27

Sìììììììì, la C. è troppo in gamba... vedrai che ha sempre ragione!!!!!!!!
Ora, però, goditi un'estate di relax e stai serena per affrontare alla grande il prossimo giro!!!! Nuovo piano d'attacco! 806920
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: ....   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 15:36

come ti dicevo.........
forza uculele, è la strada giusta che ti porterà dritta dritta all'obiettivoooooooO!!!!!!!!!!!!

ps scusa se te lo chiedo ho visto che hai fatto mezza fiala di deca 3,75.....ma per prepararla come hai fatto?
grazie
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 15:49

Grazie fatine e viva la C. supermegagine!
Per Pitu: ho preparato tutta la fiala, l'ho aspirata tutta nella siringa e se non ricordo male erano 2cc., così ne ho spinto 1 cc. di nuovo nel boccetto ed 1 cc. l'ho iniettato.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 17:37

Bene Uculele...e settembre è vicinissimo...hai un ottimo piano d'attacco forza Nuovo piano d'attacco! 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 17:39

Benissimo!!!!
A settembre si riparte! Non pensare che sia lontano...prenditi il tempo per rilassarti, goderti un pò questa estate che la prossima... affraid c'è un marmocchietto da accudire!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 18:39

Nuovo piano d'attacco! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 19:15

Evviva la C!!!!!!!!!!!!A settembre tante fatine e tanta magia in quello studio!!!!!!
Ps: io le magie le lascerei fare a lei con tutto quello che dobbiamo prendere.....
Ora ricaricati e poi avanti fino alla meta Nuovo piano d'attacco! 6142 Nuovo piano d'attacco! 6142 Nuovo piano d'attacco! 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 21:23

Cara, quante novità!!! Bene, mi sembra che puoi ripartire alla grande!! Ti abbraccio forte!! Nuovo piano d'attacco! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMar 03 Lug 2012, 22:04

Forza cara! Nuovo piano d'attacco! 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMer 04 Lug 2012, 00:11

Dalle tue parole si avverte quanto tu sia in buone mani! Nulla lasciato al caso ma tutto sotto stretto controllo! Continua così!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMer 04 Lug 2012, 10:46

uculele1 ha scritto:
Ciao fatine, stamattina sono stata dalla gine per discutere del mio utlimo negativo e per decidere che strada intraprendere.
Analizzando ciò che è successo abbiamo convenuto che l'unica strada percorribile per noi sia la doppia donazione. La traslocazione del mio compagno ha una penetrazione talmente forte che non vale più la pena di fare ovo+pdg. Adesso, come mi ha detto la gine, è ora di andare alla meta! Lei è sempre molto concreta e combattiva. Mi ha già dato il piano terapeutico per settembre. Al posto di fare mezza fiala di deca 3,75 dovrò fare il deca 0,1 (mi sembra) in fiale giornaliere. Ora devo ripetere tutti gli esami della tiroide perchè le ho detto che nel pt ho avuto parecchi casi di sudorazioni notturne e mi ha detto che non è normale e che non è dovuto al progesterone. Si verificano o perchè c'è un calo di estrogeni (ma li avevo misurati al tranfer ed erano ok) oppure potrebbe essere la tiroide.
Per ora è tutto. Ora devo cercare di ricaricarmi in vista di settembre/ottobre perchè in questo momento sono parecchio giù. Credo che farò anche la pipelle!
Un bacione a tutte

tesoro sono d'accordo con la tua ginecologa, dato com'è andata l'ultima volta....ora andrà benissimo vedrai!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMer 04 Lug 2012, 11:46

uculele ciao!
Che bello aver una gine così....scusa ma tu di che città sei?
Io a firenze non riesco a trovare un gine che mi segua....il mio è bravo ma è obbiettore!!!!
Mi puoi scrivere un pm?
Grazie mille!!!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMer 04 Lug 2012, 18:49

Bene! E' davvero importante avere fiducia nel dottore che ci segue... non conosco questa d.ssa C. ma da quello che leggo mi sembra davvero eccezionale! Buon inizio!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyMer 04 Lug 2012, 19:53

Mi sembra un bellissimo piano d'attacco.
La dott. C. non sbaglia un colpo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! EmptyGio 05 Lug 2012, 09:02

All'attaccooooooooooooooooo

Nuovo piano d'attacco! 4878 Nuovo piano d'attacco! 4878

felice felicità felice felicità

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo piano d'attacco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo piano d'attacco!   Nuovo piano d'attacco! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo piano d'attacco!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle
» nuovo piano terapeutico
» Nuovo Piano terapeutico
» Piano,piano verso Malaga
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: